Tokyo Revengers Capitolo 265 in ritardo: nuova data di uscita e spoiler

361
Tokyo Revengers Capitolo 269 Data di uscita, Spoiler

Ciao a tutti! Oggi recensiremo il capitolo 264 di Tokyo Revengers, dove vi diremo tutto quello che c’è da sapere sul capitolo in uscita, come la data di uscita, gli spoiler, le scan raw e dove potete leggere il nuovo capitolo.

Tokyo Revengers è un manga molto popolare di Ken Wakui sulla delinquenza scolastica. È uno dei manga più venduti del 2022, noto per le sue spettacolari scene di combattimento, i personaggi ben scritti e i colpi di scena strabilianti.

Mikey ha preso a calci un suo coetaneo che sosteneva di essere il più forte studente di terza elementare di Shibuya. Lo eliminò con un calcio e affermò di odiare le persone deboli. Più tardi, in un ospedale locale, Mikey si sedette accanto al letto della madre e le raccontò con orgoglio come aveva battuto il bambino delle elementari di prima. Lo ha definito forte come suo padre.

Data e ora di uscita di Tokyo Revengers capitolo 265

Tokyo Revengers di Ken Wakui è pubblicato sulla rivista Weekly Shounen di Kodansha, che esce settimanalmente il mercoledì. Poiché l’ultimo capitolo, il 264, è stato pubblicato il 3 agosto, possiamo concludere che il capitolo 265 di Tokyo Revengers uscirà mercoledì 17 agosto 2022 alle 12:00 JST. La serie è in pausa questa settimana. Il titolo del capitolo non è ancora stato annunciato.

Tuttavia, si prega di notare che ci vorrà del tempo prima che le traduzioni in inglese vengano rilasciate, poiché il processo di traduzione prevede fasi complesse mai viste nel manga, come la rielaborazione, la composizione tipografica, la correzione di bozze e, naturalmente, la traduzione del testo.

Dovrete quindi attendere almeno 3-5 giorni prima che il capitolo sia disponibile nella vostra lingua preferita.

Tempo di uscita

Per quanto riguarda il pubblico internazionale, ecco quando il capitolo 265 di Tokyo Revengers sarà disponibile per la lettura sul sito online.

Ora del Pacifico: mercoledì alle 9:00
Ora centrale: mercoledì alle 11:00
Ora orientale: 12:00 di mercoledì
Ora britannica: ore 17.00 di mercoledì

Tokyo Revengers è in pausa questa settimana?

Sì, purtroppo il manga è in pausa questo mese e il capitolo 265 uscirà nei tempi previsti. Per il momento non è stato annunciato alcun ritardo da parte dell’autore.

Tokyo Revengers 265: fughe di notizie, scansioni grezze e spoiler

Al momento in cui scriviamo, le scansioni grezze e gli spoiler per il capitolo 265 non sono ancora stati rilasciati. Queste scansioni grezze di solito iniziano a comparire in rete 3-4 giorni prima della data di uscita ufficiale e possono essere trovate su forum online come 4chan e Reddit. Prevediamo quindi che queste settimane saranno disponibili il 14 agosto 2022.

Terremo gli occhi aperti e vi riferiremo non appena saranno disponibili. Nel frattempo, per gli ultimi aggiornamenti e le discussioni sui capitoli, consultate il subreddit ufficiale r/TokyoRevengers.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Mikey non vedeva l’ora di andare a trovare la madre ogni settimana, mentre litigava spesso con altri bambini. Una volta tornato in ospedale, si vantava di come i suoi avversari piangessero quando perdevano contro di lui. La madre osserva che i bambini piangono facilmente e Mikey chiede se suo padre piange allo stesso modo. Si chiese se avesse mai pianto in pubblico e concluse che era un uomo senza speranza. Allo stesso tempo, Mikey notò che parlava di suo padre solo quando erano insieme, anche se il suo sorriso era sempre leggermente diverso.

Un giorno d’inverno, Shinichiro interrompe la cena per informarli che l’ospedale ha chiamato per la madre in condizioni critiche. Quando sono arrivati, è stato detto loro che molto probabilmente quello sarebbe stato il loro ultimo incontro con lei. Mikey si vantò delle sue vittorie, come al solito, e disse che i deboli non avevano pianto e che nemmeno lui avrebbe pianto. Ha anche promesso di proteggerla. Tuttavia, la madre gli disse che il fatto che non piangesse non significava che fosse forte e gli rivelò che da giovane era un piagnucolone. Mikey era furioso mentre lei rideva.

Tre giorni dopo è morta. Shinichiro, Mikey, Emma e il nonno sono andati a trovarla, ma Mikey è andato a piangere di nascosto da solo.

Dove leggere il capitolo 265 di Tokyo Revengers?

Ci sono due modi per leggere l’ultimo capitolo. Il primo è leggere le traduzioni dei fan che saranno disponibili uno o due giorni dopo l’uscita in Giappone.

Il secondo modo è quello di acquistare i volumi tradotti sul sito Kodansha.us.

Di cosa parla Tokyo Revengers?

Scritta e illustrata da Ken Wakui, Tokyo Revengers è una serie d’azione giapponese serializzata sulla rivista Weekly Shounen di Kodansha da marzo 2017. La serie è stata raccolta in 21 volumi compilati fino ad oggi ed è tuttora in corso.

Nell’aprile 2021 è stata lanciata una serie televisiva animata dallo Studio Liden Films. Una seconda stagione è prevista per il 2023. Il 9 giugno è uscito in Giappone un adattamento cinematografico in live-action del regista Tsutomu Hanabusa.

La storia inizia quando Takemichi Hanagaki viene a sapere che la sua ragazza del liceo, Hinata Tachibana, è morta. L’unica fidanzata che abbia mai avuto è stata appena uccisa da un gruppo di criminali noti come Tokyo Manji Gang. Vive in un appartamento malandato e dalle pareti sottili e il suo capo, di sei anni più giovane, lo tratta come un idiota. Inoltre, è completamente vergine.

Quando è nel suo momento peggiore, salta improvvisamente indietro nel tempo di dodici anni, ai tempi della scuola media! Per salvare Hinata e cambiare la vita da cui è fuggito, il disperato Takemichi deve puntare ai vertici della più sinistra banda di delinquenti di Kanto.