Tokyo Revengers Capitolo 269 Data e ora di uscita, fughe di notizie, spoiler Reddit, dove leggerlo

278
Tokyo Revengers Capitolo 271 Data e ora di uscita, fughe di notizie, Spoiler Reddit

Nell’ultimo capitolo, Mikey ammette di aver passato molto tempo a cercare di capire cosa non andasse in lui. Wakasa gli ha rivelato la verità solo dopo la battaglia delle tre divinità. Se anche voi state seguendo il manga Tokyo Revengers e non vedete l’ora che arrivi il capitolo 269, siete nel posto giusto. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tokyo Revengers capitolo 269 data e ora di uscita

Dopo aver detto questo, Mikey getta nuovamente Takemichi a terra e inizia a descrivere l’incidente. Questa linea temporale è stata sviluppata dopo il salto temporale iniziale e non è la linea temporale originale. Apprendiamo anche che l’amore per il fratello è la fonte dell’impulso oscuro di Mikey.

Per cambiare il corso della storia e salvare Mikey, Shinichiro ha viaggiato indietro nel tempo. Takemichi viene solennemente informato da Mikey che Shinichiro Sano è un viaggiatore del tempo. Inoltre, i due capi banda parlano delle loro attività quando ingaggiano una battaglia. Mikey viene anche interrogato dal leader della Generazione Tokyo Manji sulla sua vita durante i due anni di assenza.

Tokyo Revengers Capitolo 269 Data e ora di uscita

La data di uscita del popolare manga Tokyo Revengers Capitolo 269 è il 13 settembre 2022. Il capitolo 269 sarà disponibile su Viz Media e sull’applicazione Manga Plus. Potrete leggere questo capitolo di Tokyo Revengers martedì alle 11:00 (ora del Pacifico).

Spoiler per il capitolo 269

La scansione grezza del capitolo 269 di Tokyo Revengers sarà pubblicata il 10 settembre 2022. Nel prossimo capitolo, Mikey terminerà il suo monologo in cui parlerà di come anche Sanichiro abbia avuto un impatto su tutto. In questo capitolo scopriremo finalmente il motivo per cui Mikey è diventato il cattivo principale della storia. I fan sono ansiosi di vedere come questo shock influenzerà il ruolo di Takemichi Hanagaki.

Il capitolo precedente aveva chiarito che Sanichiro, il fratello di Mikey, era un viaggiatore del tempo come Hanagaki. È stato dimostrato che entrambi cercavano attivamente di salvare Mikey. Ma Mikey gli ha spezzato il cuore a causa dell’intero metodo di salvataggio e di spostamento dei tempi.