Tokyo Revengers Capitolo 271 Data e ora di uscita, fughe di notizie, Spoiler Reddit

320
Tokyo Revengers Capitolo 271 Data e ora di uscita, fughe di notizie, Spoiler Reddit

Nell’ultimo capitolo, Shinichiro e Baji sono andati alla prigione dove si trovava Sanzu. Sanzu, secondo Shinichiro, stava solo proteggendo Mikey. Se anche voi state seguendo il manga Tokyo Revengers e non vedete l’ora che arrivi il capitolo 271, qui abbiamo tutto quello che vi serve.

Il motivo per cui Shinichiro era così ansioso di trovare un modo per salvare Mikey nella linea temporale originale è stato chiaramente rivelato nel capitolo precedente. È stata confermata anche la presenza di un fuggiasco della terza era, ma non è ancora chiaro chi sia questo misterioso individuo.

Tuttavia, la domanda importante che circonda questo fuggitivo della terza era è chi sia. L’idea più accreditata, che Hanma sia il responsabile di tutto ciò che è accaduto nella serie, è una delle tante idee che i fan hanno sviluppato sull’identità di questo misterioso personaggio.

Tokyo Revengers Capitolo 271 Data e ora di uscita

Dopo una breve pausa, la data di uscita del popolare manga Tokyo Revengers Capitolo 271 è il 5 ottobre 2022. Il capitolo 271 sarà disponibile su Viz Media e sull’applicazione Manga Plus. Potrete leggere questo capitolo di Tokyo Revengers alle 11:00 ora del Pacifico di questo martedì.

Spoiler per il capitolo 271

La scansione grezza del capitolo 271 di Tokyo Revengers verrà rilasciata il 30 settembre 2022. L’incontro di Shinichiro con il Timebreaker originale nella nuova linea temporale sarà il fulcro del prossimo capitolo. Una banda locale ha informato Shinichiro della segnalazione di un senzatetto che sostiene di essere un mietitore del tempo.

Per trovare un modo di sfuggire alla conseguenza fatale di Manjiro, il maggiore dei Sano desidera incontrare questa strana persona. Ma non è ancora chiaro come i fan sappiano già che Shinichiro riuscirà a raggiungere questo obiettivo.

Il giovane criminale è sempre stato oggetto di discussione nella zona a causa del suo strano comportamento. Molte delle speculazioni che circondano la vita di Shinichiro sarebbero state risolte se Hanma gli avesse effettivamente insegnato a viaggiare nel tempo. Questo spiegherebbe perché lui e Kisaki erano a conoscenza dei creatori di tempo prima di molti personaggi importanti della serie.