Basato sull’omonima serie manga, Tokyo Revengers è una serie anime attualmente alla sua prima stagione. Segue la storia di Takemichi, un uomo di mezza età che ottiene il potere di viaggiare nel tempo. Usando questo potere, cambia gli eventi del futuro.
Takemichi rimpiange la morte della sua amata Hina. Per cambiare il futuro, Takemichi torna nel passato e cerca di cambiare gli eventi. Si imbatte in vari segreti e scopre informazioni rivoluzionarie. Insieme al suo amico Naoto, Takemichi si impegna a salvare i suoi amici. Ora parliamo di Tokyo Revengers episodio 18 spoiler, data di uscita e ora.
Tokyo Revengers Episodio 17 Recap
Nel riassunto dell’episodio 17 di Tokyo Revengers, torniamo al presente. Dato che Kazutora è in libertà vigilata, Baji sta solo aspettando il suo rilascio. Non è mai stato dalla parte di Toman. Con questo, Baji diventa ora un membro ufficiale di Toman.
Vice-capitano Matsuro
Tornando a casa, Takemichi incontra un uomo straccione. Gli rivela la sua identità: Matsuro, vice-capitano della prima squadra. Takemichi e Matsuro visitano la tomba di Shinichiro con Mikey e Draken. Mikey dice che sa che nulla può essere cambiato, ma che non può dimenticare questi due.
Matsuro ci dice che Baji sta cercando di indagare su Kisaki unendosi a Valhalla. Non è contro Toman, è solo una recita. Quando Mikey chiede cosa sta cercando di fare Takemichi, dice che vuole diventare il migliore di Toman. Vuole essere riconosciuto da Mikey.
Il leader di Valhalla
Matsuro e Takemichi decidono di unire le forze. La loro prima pista è Osanai, l’ex leader di Mobius. Osanai rivela che sono stati Kisaki e i suoi piani a spingerlo in alto. Tuttavia, era solo un trampolino di lancio per Kisaki per prendere il potere. Inoltre, è stato Kisaki a causare le lotte intestine tra Toman.
Takemichi torna al presente per incontrare nuovamente Draken. Gli chiede l’identità del vero capo del Valhalla. Si scopre che è Mikey, e che il Valhalla è stato creato perché Mikey prendesse il potere. Inoltre, quando Valhalla e Toman hanno combattuto, questi ultimi hanno subito la loro prima sconfitta. In questa lotta, Mikey ha ucciso Kazutora.
Tokyo Revengers episodio 18 Spoiler
Negli spoiler dell’episodio 18 di Tokyo Revengers, scopriamo che dopo la lotta, Mikey ha preso il controllo di Valhalla come leader mentre Kisaki era il leader ad interim. Scopriamo anche che Mikey ha ucciso Kazutora perché ha ucciso Baji.
Ritorno al passato
La notte di Halloween, Valhalla ha sconfitto Toman. Mikey ha ucciso Kazutora perché ha ucciso il suo migliore amico Baji. Se Mikey ferma Kazutora, può salvarli tutti. Con queste informazioni, Mikey si dirige ancora una volta verso il passato.
Si imbatte in Hina. Lei gli dà un medaglione simile a quello che lui le ha dato. Lei gli dice che ora indossano medaglioni uguali. Nel frattempo, dall’altra parte, Draken visita Kazutora.
Il giorno prima del combattimento
Draken suggerisce a Kazutora di annullare il combattimento, ma lui è determinato. Non può dimenticare i due anni che ha perso in prigione. Anche se Draken lo considera ancora un amico, Kazutora odia questa cosa in lui. Non si può tornare indietro ora che tutti si stanno preparando per il giorno della lotta tra Toman e Valhalla.
Guarda Tokyo Revengers Episodio 18 online
Puoi guardare Tokyo Revengers Episodio 18 online su YouTube. Guardalo gratuitamente sul canale Muse Asia.
Data e ora di uscita di Tokyo Revengers Episodio 18
Ecco la data e l’ora di uscita di Tokyo Revengers episodio 18.
Giappone – 2:38 AM, 8 agosto
USA/Canada – 15:00, 8 agosto
India – agosto 8, 12:30
Regno Unito – 8 agosto, 20:00
Europa (CEST) – 8 agosto, 21:00