Tokyo Revengers Episodio 19 Data di uscita

736
Tokyo Revengers Capitolo 260: data di uscita e spoiler

La data di uscita dell’episodio 19 di Tokyo Revengers sarà martedì 14 agosto 2021. Ci aspettiamo che il prossimo episodio di Tokyo Revengers vada in onda alle 12:55 JST circa. L’episodio 19 andrà in onda in diversi fusi orari a seconda della vostra posizione.

Guarda Tokyo Revengers Episodio 19 online

Tokyo Revengers Episodio 19 Anime Online, I fan hanno aspettato con ansia, È possibile leggere Tokyo Revengers Episodio 19 Anime online gratuitamente dalle seguenti piattaforme Anime per sostenere i creatori: su Netflix.

Leggi di Tokyo Revengers

Ken Wakui ha creato la serie manga Tokyo Revengers. Da marzo 2017, è stato pubblicato sulla rivista Kodansha Weekly Shnen. Nell’aprile 2021, Liden Films presenterà un adattamento della serie TV animata. Nel luglio 2021, un adattamento cinematografico live-action uscirà in Giappone. Tokyo Revengers è uscito nel febbraio 2020 e da allora ha venduto oltre 3 milioni di copie. Il manga ha ricevuto il 44° Kodansha Manga Award nella categoria 2020.

La vita di Takemichi Hanagaki è sempre tetra. Solo quando pensa che le cose non possano andare peggio, viene a sapere che la sua ex ragazza, Hinata Tachibana, è stata uccisa dalla Tokyo Manji Gang, una feroce banda criminale che da qualche tempo sta portando scompiglio nella società.

Quando gli viene chiesto dove è andato tutto storto, Takemichi improvvisamente torna indietro nel tempo a quando aveva ancora una relazione con Hinata. Takemichi si rende conto di avere la possibilità di salvare Hinata e decide di infiltrarsi e salire sulla Tokyo Manji Gang per ripristinare il futuro e salvare Hinata dal suo tragico destino.

Il manga Tokyo Revengers di Ken Wakui, che ha scritto e illustrato, ha debuttato il 1° marzo 2017 sulla rivista Weekly Shnen di Kodansha. I capitoli di Kodansha sono stati pubblicati in volumi tankbon. Il 17 maggio 2017 è uscito il primo volume. Ventidue volumi sono stati rilasciati il 16 aprile 2021.