Tower Of God capitolo 515: data di uscita, anteprima e spoiler

386
Tower Of God Capitolo 551 Data di uscita

L’incontro di Houaqin inizia nel capitolo 515 di Tower Of God. Hoaqin arriva nel profondo del bosco e scopre che non può placare la sua sete, non importa quanto mangi o beva. Durante il suo viaggio, incontra un uomo misterioso che sembra conoscerlo bene. Tower Of God rivela le conseguenze della lotta di Bam con White, che si è recentemente fermata perché Bam è incosciente dopo aver consumato molta energia. Ma White è tornato alla sua forma giovanile e Koon e Rak sono lì per affrontarlo. Nell’ultimo capitolo della Torre di Dio, Hoaqin viene a sapere che Vicente è un uomo misterioso e chiede perché si trova nella foresta.

Vicente parla di allenare la sua mente e il suo cuore perché trova la pace quando legge nella foresta e ascolta il flusso della natura. Hoaqin decide di lasciare che Vicente faccia quello che vuole e pensa di avere un nobile hobby. Vicente si rende conto che si incontrano di nuovo e che deve parlare con Hoaqin di qualcosa. Chiede a Hoaqin se possono parlare visto che si sono incontrati di recente. Entrambi camminano verso un edificio e decidono di sedersi a parlare. Entrambi parlano di una delle lame del padre, che è sempre preziosa quando la vedono.

Questa lama ha la reputazione di non macchiare mai di sangue dopo aver tagliato una persona. I due si rendono conto che tutti nella famiglia puntano a questa lama, soprattutto i guerrieri. Vicente si rende conto che anche Hoaqin lo sta puntando. Hoaqin si chiede se Vicente lo ha chiamato per interrogarlo o per avere una discussione con lui. Vicente gli ricorda quanto è forte, ma si chiede perché Hoaqin è sempre agitato e ansioso. Hoaqin rivela che Vicente è intelligente e ha talento, ma non sembra motivato a migliorare.

Precedentemente su Tower Of God Capitolo 514

Vicente e Hoaqin hanno un colloquio a cuore aperto, e lui aggiunge che è in pace, ma sta migliorando senza rivelarlo. Hoaqin prende in giro Vicente e pensa che sembri una vecchia scoreggia. Ma si preoccupa della sete che non può soddisfare. Vicente si chiede cosa sia, e Hoaqin risponde che è per la forza. Hoaqin aggiunge che man mano che diventa più potente, la sua sete di forza aumenta. Vicente pensa che questo sia normale e che non dovrebbe lasciarsi preoccupare. Hoaqin capisce che Vicente ha ragione, ma ha paura di andare oltre il suo limite e diventare troppo forte, perché questo potrebbe avere delle conseguenze.

Entrambi gli uomini si rendono conto di essere portatori del sangue del padre che dà loro la super forza. Huoqin spiega che desidera questa forza e che suo padre ha tali poteri, e pensa che la otterrà da solo. Al fianco di Rak e Koon, Rak guarda White, che ha preso la sua forma giovanile, e chiede se White è il loro nemico o no. White guarda in basso, ma la sua faccia è cambiata, e dice loro che dipende da loro. I due uomini si rendono conto di aver lasciato fuggire White nel mondo interiore. I due assistono a un’enorme esplosione e arriva Asensio.

Asensio si accorge che il ragazzo è White e crede di poter vincere contro White poiché è diventato più piccolo e ha i capelli piccoli. White dice loro che non combatterà perché non ha rancore contro di loro e parla di Hoaqin e di suo padre. Rak si chiede perché non dovrebbero eliminarlo. White spiega, ma Bam è ancora incosciente. Hanno parlato dei trucchi e del gioco dato che è in un tempo limite. Entrambi decidono di non combattere e si dirigono verso il traguardo.

Data di uscita di Tower Of God Capitolo 515

Tower Of God Chapter 515 sarà rilasciato il 31 ottobre 2021. Al traguardo, Koon si chiede perché lo stiano seguendo. Entrambi si fermano e si chiedono se stanno per saltare tutti. Koon ha parlato di raggiungere la principessa, e parleranno di questa richiesta. Rivela anche che Bam ha raggiunto il traguardo e si sta dirigendo verso la loro destinazione. Più tardi, arrivano al nido di fronte al terzo muro, e una signora li saluta, ringraziandoli per averlo attraversato più velocemente delle altre squadre.

Leggi Tower Of God Capitolo 515 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Tower Of God Chapter 515 online su altri siti web. Tower Of God Manga non ha offerto le sue piattaforme ufficiali, e l’ultimo capitolo e gli spoiler vengono rilasciati ogni settimana. Koon si rende conto che devono arrivare dietro il muro, ma dovranno affrontare un Suspendium gigante e salvare Ha Jusung in tempo. Aggiorneremo ogni settimana gli ultimi spoiler e aggiornamenti per il capitolo Tower Of God. Incontriamoci di nuovo quando Tower Of God Chapter 515 sarà rilasciato.