Tower of God Capitolo 517 Data di uscita, Spoiler

497
Tower Of God Capitolo 551 Data di uscita

Tower Of God Capitolo 517 rivela il Maestro all’interno del Nido da quando Bam si è svegliato e Khoon ha imparato la verità sulla guerra tra le diverse famiglie. Bam fu sorpreso di vedere il Maestro. Una misteriosa signora all’interno della Torre dice che stanno per incontrare l’Irregolare e che lei sta aspettando da molto tempo. Khoon nota qualcosa e dice a Bam che si tratta di una nave galleggiante. Bam aggiunge che può vedere una persona all’interno, e che hanno sentito una voce che li chiamava mocciosi. Nel capitolo finale di Tower Of God, la persona misteriosa è Maschenny Zahard e la Principessa di Zahard.

Maschenny rivela che c’è lei dietro tutta l’operazione. Bam e Khoon sono scioccati nel sentire il nome di Maschenny Zahard. Asensio dice loro di non preoccuparsi. Maschenny rivela che è stata lei a organizzare l’incastro di Ha Jinsung per attirare Bam e Koon. Bam si chiede perché Maschenny l’abbia fatto e lei gli dice di non arrabbiarsi. Maschenny aggiunge che è come se tutti cercassero di mettere Bam nei guai. Hanno sentito parlare di una carta speciale, Irregular. Rak chiede a Maschenny da che parte sta cercando di infastidire i suoi amici.

Maschenny rimprovera Rak e gli dice che non è forte e che dovrebbero scegliere chi li userà. Chiede loro se sono d’accordo che lei li usi. Asensio si chiede se l’ha dimenticata. Maschenny parla di trasferire Ha Jinsung al teletrasporto, ma sono stati ritardati perché Bam e gli altri hanno vinto la partita. Dà loro dei crediti per aver raggiunto l’interno del Nido. Ma sarà impossibile per loro impedire il sigillo di Ha Jinsung.

Precedentemente in Tower Of God Capitolo 516

Maschenny ha parlato degli incidenti all’interno del teletrasporto che è sotto il controllo della famiglia Lo Pa Bia perché è il loro territorio. Ha detto loro che se hanno bisogno del suo aiuto, dovrebbero prima fare qualcosa per lei. Maschenny ha anche parlato del teletrasporto gigante sopra il Suspendium. Ha detto loro di entrare al posto di Ha Jinsung e ha ottenuto informazioni per lei su tutto quello che c’è dentro. Bam è sorpreso, e lei gli dice che questo è l’unico modo per salvare Ha Jinsung. Bam si chiede se vuole che siano intrappolati all’interno. Anche Koon pensa che sia una trappola e chiede a Maschenny se li sta prendendo in giro.

Maschenny dice a Khoon di stare zitto perché può cancellarli e non lasciare tracce. Ma non sa come possono uscire da Suspendium una volta entrati, e lo risolveranno quando saranno dentro. Maschenny ha anche detto loro di portare questa cosa dentro Suspendium, ma usando i loro poteri irregolari, potrebbero scappare. Koon non è convinto e dice a Bam di non accettare questa offerta. Anche Rak sostiene la dichiarazione di Khoon, ma Bam gli mostra questa faccia, capendo che non fermeranno Bam.

Khoon accetta che Bam abbia preso una decisione e che loro debbano seguirla. Entrambi decidono di seguire Bam. Bam chiama il nome di Khoon, e Khoon capisce che Bam intende dire che sta andando da solo e gli dice di non osare dirlo. Bam si rende conto che è più difficile per le persone che aspettano fuori che per quelle dentro. Khoon è felice che Bam abbia accettato, ed escono insieme su questa cosa. All’interno della Torre, un uomo con un berretto blu nota una nave galleggiante che irrompe all’interno.

Data di uscita di Tower Of God Capitolo 517

Tower Of God Chapter 517 sarà rilasciato il 14 novembre 2021. Appare il candidato alla posizione di leader del ramo della famiglia La Po Bia. Il Leader si rivela essere un classificatore di cose, Sicarius. Il ragazzo con il berretto blu si chiede se vede un umano. In un luogo dove si trova Lyboricks, appare un dispositivo di curvatura. La famiglia La Po Bia Meier e Candidy incontrano Lyboricks e si scusano per il ritardo. Parlano della nomina di Lyboricks, e Ha Jinsung sta per essere sigillata. Bam, Rak e Khoon stanno per entrare. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di Tower Of God Chapter 517.

Leggi Tower Of God Capitolo 517 online – Dettagli grezzi

Potrai leggere Tower Of God Capitolo 517 online su diversi siti web. Tower Of God non ha ancora rivelato i siti ufficiali del manga. Ma il nuovo capitolo arriva la domenica, e gli spoiler arrivano in ritardo o dopo l’uscita dell’ultimo capitolo. Il nuovo capitolo del manga Tower Of God è disponibile online ogni settimana. Ci vediamo quando uscirà il capitolo 517 di Tower Of God.