Tower Of God capitolo 519: data di uscita, spoiler e dove leggerli

479
Tower Of God Capitolo 551 Data di uscita

Il capitolo 519 de La Tower Of God rivela il mistero dietro il sigillo di Ha Jinsung. Evankhell è sorpresa di avere a che fare con qualcosa al suo arrivo. Sicarius chiama il nome di Evankhell, ed Evankhell rivela che ha salvato la vita di qualcuno. La Tower Of God ha rivelato il sigillo di Ha Jinsung dopo Bam, e la squadra ha l’ordine di portare questa cosa. Nel capitolo finale de La Tower Of God , Amore chiama Evankhell dall’inferno e il famigerato dominatore del piano di prova.

Sicarius si rende conto che trattare con un ufficiale di alto rango è una situazione complicata. Evankhell fa la sua mossa, e Sicarius decide di guadagnare tempo e usare un’abilità speciale: Mesh Net. Evankhell si chiede se queste reti sono ragnatele e nota che sono infiammabili. Pensa che Scarius stia usando i tratti per fermare i suoi attacchi di fuoco, il che le ricorda i suoi brutti ricordi. Evankhell decide di bruciare Scarius a morte; Sicarius si accorge dell’arrivo del fuoco e capisce che non può fare nulla. Amore si rende conto che il fuoco lo colpirà e dice a Evankhell di aspettare perché lo brucerà a morte.

Evankhell è eccitata quando vede una porta e si rende conto che non ha visto questa porta quando è arrivata perché era troppo occupata a trattare con questo ragazzo. Vede anche delle capsule galleggianti e pensa che sia troppo per una sola curvatura. Sicarius è felice che siano arrivati i rinforzi della forza principale, che potrebbero ribaltare la situazione. Evankhell le dice che hanno mandato dei soldati deboli e che li bruceranno, ma lei si preoccupa che continuino ad apparire. Decide di bloccare la porta e si accorge che è diventata più importante delle altre capsule.

Precedentemente nella Tower of God Capitolo 518

Whitegarment parla con Sicarius, chiedendogli dove si trova e se è in pericolo; Sicarius capisce che sua madre è qui, e Whitegarment lo ammette. È l’Alto Rango del ramo Lo Po Bia, ed Evankhell si chiede perché Scarius la chiami madre. L’amore pensa che sembri spaventoso e si adatta ad essere più simile ad un padre. Nel frattempo, all’interno della nave del teletrasporto, il capo della filiale ha ricevuto un messaggio che dice che hanno catturato i regolari con la nave sigillata che trasporta Ha Jinsung, e sono in procinto di agire.

Orari dice loro che sta arrivando e si rende conto che hanno ancora dei compiti da fare, e dice a suo padre che è ora di andare. Yorari è d’accordo, e vanno avanti; Lo Po Bia Orari e Lo Po Bia Yorari sono il candidato a capo del ramo e il capo del ramo della famiglia Lo Po Bia. Più tardi, ricevono il messaggio che la nave dei sigilli arriverà presto e aprirà il bacino. Yorari lo nota e rivela che è lì. Devono agire senza perdere tempo perché la principessa ha catturato l’irregolare.

Si rendono conto che gli irregolari accetteranno la loro offerta se sigillano Ha Jinsung. Orari è d’accordo con suo padre e suggerisce che si preparino per il teletrasporto sigillante. Attivano il teletrasporto sigillante, mentre dall’altra parte, Asensio si chiede se ce la faranno. Orari riceve una chiamata dall’esercito Zahard che rivela che c’è qualcun altro oltre a Ha Jinsung nella nave sigillata. Pensano che ci sia un traditore e decidono di fermare il teletrasporto. Orari dice loro di aspettare, e il soldato rivela che stanno cadendo per fermare il teletrasporto.

Tower Of God – Data di uscita del capitolo 519

Tower Of-God-capitolo 519 uscirà il 28 novembre 2021. Orari si rende conto che non ha controllato qualcosa e conferma che sono irregolari. Alla nave del capo della famiglia Lo Po Bia, il capo della famiglia rivela che i loro squadroni sono andati al nido. La Famiglia ha deciso di continuare a sigillare, dato che hanno catturato gli irregolari all’interno della nave da trasporto. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di Tower of God-capitolo 519.

Leggi Tower of God-Capitolo 519 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Tower-Of-God-capitolo 519 online su vari siti web. Tower Of-God a volte pubblica i suoi ultimi spoiler e aggiornamenti dopo l’uscita dell’ultimo episodio. Non abbiamo un sito ufficiale per accedere a Tower-Of-God Chapter. Tower Of God capitolo 519 spoiler sarà pubblicato questo fine settimana. Il messaggio della SIU si congratula con gli studenti che hanno preso il SAT coreano e augura loro un futuro brillante. Incontriamoci di nuovo quando Tower Of God capitolo 519 sarà rilasciato.