Tower Of God Capitolo 547: Incontrare la principessa Zahard! Data di uscita

239
Tower Of God Capitolo 551 Data di uscita

Il capitolo 547 di Tower Of God illuminerà gli schermi con alcune delle conversazioni più interessanti. I combattimenti e le battaglie saranno interrotti questa settimana. Invece, i personaggi interagiranno tra loro e giudicheranno le intenzioni dell’altra parte. Nella scena conclusiva dello scorso capitolo, abbiamo visto che la principessa Zahard era salita a bordo per incontrare Traumerei. Ma le sue intenzioni non sono ancora chiare. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo capitolo.

Nel prossimo capitolo di ToG, avrà luogo una lunga e noiosa conversazione tra Traumerei e la principessa Zahard. L’idea è di scoprire le intenzioni di quest’ultimo di entrare nella loro nave. Inoltre, i fan hanno affiancato Baam e la principessa. È quindi possibile che la stessa cosa accada in futuro.

Tower Of God Capitolo 547: Cosa succederà dopo?

Il prossimo capitolo della Tower of God si aprirà con Traumerei che scoprirà qualcosa in più su Lillia. Per ora conosce solo il suo nome, che lei gli ha rivelato non appena è arrivata da lui. Quindi sa solo che è la principessa di Zahard. Non ha ancora scoperto l’intenzione dietro il suo arrivo. Il capitolo 547 di Tower Of God si aprirà quindi con la stessa domanda.

Il capo della famiglia Lo Po Bia cercherà di scoprire cosa ci fa qui. Negli ultimi tre capitoli, la storia si è evoluta in un sottile botta e risposta tra Baam e Lillia. È quindi possibile che i due condividano una sorta di relazione romantica in futuro. Sarebbe interessante vedere se qualcosa del genere si concretizzerà mai.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 546 della Tower Of God inizia con i combattenti della nave Po Bidau che apprendono di essere entrati nella nave madre. Rachel si è presa la responsabilità di scoprire cosa stava succedendo dentro e fuori la nave. Così l’intera squadra è uscita per indagare. Allo stesso tempo, l’altra famiglia apprese che la nave era in realtà una nave Warp con Baam e Traumerei a bordo.

Il capo della famiglia Lo Po Bia percepì che Gustang era vicino. Era in grado di vedere e sentire la sua aura e l’energia che lo circondava. Traumerei decise quindi che ci sarebbe stato un torneo per decidere chi sarebbe stato lo sposo di sua figlia. Il capitolo si conclude con l’incontro finale tra Lillia Zahard e il capofamiglia. Sembrava che fosse venuta a combattere a fianco della sua famiglia.

Tower Of God Capitolo 547: Data di uscita

Il caos e l’azione continueranno a prendere forma all’interno delle due navi torre. Tuttavia, ciò che i fan non possono perdere è la lotta che si svolge tra le tre parti. Non c’è quindi alcuna pausa nel rilascio della versione di questa settimana. Il capitolo 547 della Torre di Dio sarà pubblicato nei prossimi due giorni. La data di uscita definitiva è il 19 giugno 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli del manhwa solo sulle pagine ufficiali di Naver, Webtoon e Kakaopage.