Tower Of God Capitolo 548 Data di uscita e trama

298
Tower Of God Capitolo 551 Data di uscita

Il capitolo 548 di Tower Of God arriva nei cinema questa settimana e l’imminente battaglia è all’altezza di qualsiasi guerra. Baam combatterà contro la sua futura moglie in questo film. Non solo l’uomo è potente di per sé, ma incarna anche il potere del Leviatano al suo interno. Ciò significa che la principessa Zahard sarà sorpresa di apprendere che Baam non è l’assassino più debole della storia. Senza ulteriori allusioni, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’imminente uscita.

Nella prossima storia, i fan vedranno Baam usare il potere del Leviatano per domare la principessa Zahard. Ma è anche la figlia del Sogno. La battaglia si preannuncia grande e piena di fuoco.

Tower Of God Capitolo 548: Cosa succederà dopo?

Alla fine del capitolo precedente, la Principessa Zahard aveva lasciato intendere che non avrebbe sposato Baam. L’idea era invece quella di ucciderlo subito per non dover stare con qualcuno che non portasse il nome reale. Ha anche affermato che Baam, dopo la sua vittoria, sarà ricordato come il candidato killer più debole della storia. Il capitolo 548 di Tower Of God inizierà con l’inizio del combattimento tra i due.

I fan non hanno ancora visto quale sia il quoziente di potenza o la forza della Principessa Zahard. Ma a giudicare dal fatto che è la figlia di Dreaming, è abbastanza ovvio che sia potente quanto il padre. Baam, tuttavia, non è meno potente quando si tratta di battaglie faccia a faccia. Sarà quindi interessante vedere chi ne uscirà meglio in questo incontro.

Riassunto del capitolo precedente

All’inizio del capitolo 547 della Torre di Dio, la principessa Zahard mette in discussione la decisione del padre. Ha sostenuto che non era possibile che una principessa reale sposasse un membro di un’organizzazione criminale. L’idea di Dreaming, tuttavia, era di farlo uscire dalla Fuggerei e di farne un uomo reale. Il capitolo si interrompe poi quando gli eroi di Po Bidau pensano di aver raggiunto il negozio di Zahard – con tutto il successo che sappiamo. Abbiamo visto che Yastratcha era ancora vivo.

Tuttavia, il gatto voleva rinunciare alla sua vita perché soffriva troppo. Nell’atto successivo, le persone a terra notarono che una nave era entrata nella nave madre. Baam viene visto riflettere sull’offerta e su come è rimasto intrappolato nella nave. Il capitolo si conclude con la principessa Zahard che si reca a Baam per scoprire chi sposerà presto.

Tower Of God Capitolo 548: Data di uscita

La guerra è appena iniziata per gli eroi e molto deve ancora accadere nel corso della storia. Non c’è alcuna pausa nel rilascio della data di uscita questa settimana. Il capitolo 548 di Tower Of God sarà pubblicato questa settimana senza interruzioni. La data di uscita definitiva è il 26 giugno 2022. I fan possono trovare tutti i capitoli del manhwa solo sui siti ufficiali di Naver, Webtoon e Kakaopage.