Tower Of God Chapter 511: data di uscita, spoiler, fughe di notizie, scansioni grezze e dove leggere online?

552
Tower Of God Capitolo 551 Data di uscita

Il capitolo 511 di Tower Of God rivela l’incontro di Khoon e Bam contro White. The Tower Of God ha guardato questo duello in cui Bam e White combattono fino alla morte. Asensio arriva e saluta Khoon dopo averlo salvato da un ratto gigante. L’incontro di Khoon inizia con il capitolo 511 della Torre di Dio, con Asensio che chiama Khoon suo fratello. Taglio su White contro Bam; ammette che il ragazzo è più potente di lui. Il bianco si accorge che le prossime mosse di Bam distruggeranno la sua barriera. Decide di sferrare un colpo fatale che spezzerà la difesa di Bam e lo ucciderà all’istante. White scatena White Style Deadly Spirit Blade: Shining Deathly Swords.

Pensa che questa combo non sia sufficiente e la aggiunge con Incinerating Fire, pensando di aver creato un danno enorme su Bam. White è sorpreso di vedere Bam senza un graffio e si chiede come, visto che questi erano i suoi potenti attacchi. White pensa che sia un incubo e si rende conto che Bam sta usando i suoi colpi per annullare i suoi attacchi. Ma si preoccupa che la pioggia di Shinsoo consumi la sua barriera. White ammette che si trova in una piccola area e che non può fuggire. White si chiede se il potere di Bam sia illimitato.

Crede di poter consumare il potere di Bam usando le sue tattiche. Aria si chiede perché White ha smesso di attaccare e se sta bene, visto che sembra perdere conoscenza. White commenta che è degno di esercitare un tale potere che è allo stesso livello di suo padre, e che raggiungerà suo padre. Non doveva rubare i poteri di Bam e possederli. Aria urla, e White pensa che la barriera sia inutile e decide di andare oltre il suo limite. White si accorge che la densità di Shinsoo intorno alla sfera è alta, e trabocca.

Precedentemente in Tower Of God Capitolo 510

Il bianco pensa che se crea un’apertura, il potere straripante intorno a lui consumerà la sfera per riempire il buco. Pensa di poter usare la sua spada e lanciare un incantesimo a Bam mentre assorbe questo potere. White concentra la sua forza su un punto e decide di colpire con la sua lama, gridando Pierce!!! Aria urla, e White si rende conto di aver fatto un buco, e il potere inizia a raccogliere. Pensa che sia il momento di divorarlo per fare suo quel potere.

White pensa di trasformarsi in un nuovo essere, ma vede Bam che lo aspetta. White si chiede perché Bam non si faccia prendere dal panico visto che sta per divorare i suoi poteri. La narrazione rivela che White ha capito che era una trappola quando ha visto la reazione di Bam dopo aver attraversato il fumo. Bam raccolse i suoi poteri e aspettò che White lo attaccasse, ma White non si fermò anche se sapeva di essere stato ingannato. Ma forse è stato il suo orgoglio a spingere White a farlo. Questo gli ha fatto perdere in un combattimento ravvicinato. Taglio sulla lotta, White urla e Bam gli ricorda quello che ha detto.

Bam ha raccolto i suoi poteri in una direzione ed è diventato più forte. Questo mette fine alla fiducia di White, ma anche Bam sta lottando per controllare i suoi poteri. White si chiede cosa stia succedendo e Aria dice di non assistere a ciò che sta accadendo. Bam si chiede cosa stia succedendo da quando ha versato i poteri nelle sue mani. White urla “Cosa…?” e Bam aggiunge che White è finito poiché prenderà tutti i poteri di White. White sente che questo è ciò che sta facendo con la sua lama su Bam.

Tower Of God Capitolo 511 Data di uscita

Tower Of God Chapter 511 sarà rilasciato domenica 3 ottobre 2021. Bam si rende conto che White non lascerà mai andare la sua spada. White si accorge che Bam vuole usare un sensitivo per prendere la sua lama. White decide di proteggere la sua spada e che Bam non la toccherà mai.

Leggi Torre di Dio Capitolo 511 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Tower Of God Chapter 511 online su altri siti. Questo manga non ha rivelato il suo sito ufficiale, ma il nuovo capitolo del manga è disponibile ogni domenica.