Tutti i colpi di scena più pazzi in Boruto: Naruto Next Generations

470
Boruto Episodio 262 Data di uscita, dove guardarlo

Boruto è uno degli anime più caldi in questo momento, e dopo la feroce battaglia tra Naruto e Isshiki, il mondo ha rivolto la sua attenzione su una scala più grande. All’inizio, l’anime è rimasto un argomento caldo per molti critici, ma ora sembra che l’anime stia ottenendo il proprio pubblico, e l’effetto di Naruto sta lentamente svanendo. Abbiamo assistito a tanti eventi intriganti nell’anime Boruto stesso, e qui li presenteremo tutti davanti a voi. Qui, discuteremo tutti i colpi di scena e i punti della trama di Boruto: Naruto Next Generations, che sono stati mostrati al pubblico, quindi assicuratevi di continuare a leggere.

Boruto è un anime giapponese basato su un manga e il seguito dei leggendari anime Naruto e Naruto Shippuden. La storia inizia con il viaggio di Boruto Uzumaki, il figlio di Naruto Uzumaki, il settimo Hokage della Foglia. Il concetto dell’anime è ancora lo stesso di Naruto, comprese le vite degli shinobi ma in tempi moderni. La storia ruota intorno al protagonista principale, Boruto Uzumaki, che ha il sogno esattamente opposto di suo padre. Non vuole diventare Hokage del villaggio. Invece, vuole diventare qualcuno che servirà l’Hokage proprio come Sasuke. La storia progredisce ulteriormente con nuovi cattivi e nuovi concetti di potere.

1. La straordinaria intelligenza di Jiraya

In Naruto e Naruto Shippuden, abbiamo visto Jiraya e la sua volontà di cambiare il mondo. Ha anche mostrato il suo straordinario potere e le sue abilità nel vecchio successo, ma nell’arco del viaggio nel tempo di Boruto, abbiamo assistito al lato completamente diverso di Jiraya. Abbiamo visto quanto fosse intelligente, e ha persino predetto l’ignoto a Sasuke. Ha persino chiesto a Sasuke di cancellare i suoi ricordi perché era pienamente consapevole delle conseguenze delle sue azioni.

2. La morte di Onoki

Onoki ha avuto un ruolo molto importante nella Quarta Guerra Shinobi ed è stato il più vecchio Tsuchikage vivente di Iwagakure. Ma in Boruto, i creatori hanno dedicato un intero arco a questo personaggio e al suo figlio artificiale. Sfortunatamente, suo figlio ha preso la strada sbagliata, e Onoki muore alla fine. Quindi sì, abbiamo finalmente perso lo shinobi più veterano di Naruto Shippuden.

3. La morte di Kurama

Kurama è stato con Naruto fin dalla sua nascita. Inizialmente, la volpe era la massa di odio sempre usata come arma per portare il caos, ma quando Kurama era in Naruto, lo considerava come suo fratello e non ha mai usato questa volpe per uccidere persone innocenti. Naruto ha fatto amicizia con Kurama, e insieme hanno combattuto per salvare il mondo. Ma in Boruto: Naruto Next Generation, Kurama si è sacrificato per il bene del mondo. Naruto ha usato la sua modalità barion, che lo ha aiutato a sconfiggere Isshiki ma è costato la vita a Kurama. Ora la forza sovrumana di Naruto è sparita e lui è solo con se stesso. Questo è uno dei più grandi colpi di scena in Boruto: Naruto Next Generations.

4. Rinne-Gone

Sappiamo tutti quanto sia potente il Rinnegan, e come un solo sguardo sia sufficiente a sconfiggere anche lo shinobi più potente. Ma durante la feroce battaglia Isshiki, Sasuke perse finalmente il suo Rinnegan, lasciando Konoha vulnerabile agli attacchi dei cattivi. Con la perdita del Rinnegan, Sasuke ha perso la capacità di viaggiare in diverse dimensioni. Questa perdita potrebbe diventare seriamente pericolosa per Konoha e le persone intorno, quindi è molto importante che Boruto e gli altri diventino più forti per compensare ugualmente questa perdita.

5. Karin che aiuta con la nascita di Sarada

C’è un arco in Boruto dove Sarada è davvero confusa riguardo a sua madre. Ha visto la vecchia foto di Sasuke e ha sentito che assomigliava di più a Karin. Ha cercato di scoprire di più su sua madre e alla fine è arrivata alla conclusione che Sakura è la sua vera madre. Karin aiuta Sakura a partorire e ad alleviare il suo dolore durante il parto di Sarada.

6. L’attaccamento di Kawaki a Naruto e Himawari

Nell’episodio 1 dell’anime di Boruto, abbiamo visto Kawaki combattere con Boruto, e il villaggio è stato completamente distrutto. Kawaki disse a Boruto che l’era degli shinobi era finita, e che lo avrebbe mandato dove aveva mandato il Signore Settimo. Boruto alla fine disse che era ancora uno Shinobi e corse verso di lui in preda alla rabbia. Questo momento è qualcosa che stavamo aspettando, ma ultimamente Kawaki si è avvicinato a Lord Seventh e si è ispirato a lui. Sarebbe veramente tragico se mai lo tradisse per il proprio o altrui bene.

7. Il lato buono di Orochimaru

In Naruto e nella prima metà di Naruto Shippuden, Orochimaru ha causato tanto caos e ha persino cercato di distruggere Konoha. Voleva diventare immortale e si impegnò in una feroce battaglia con Lord Third. Fu lui a uccidere il terzo Hokage, Hiruzen Sarutobi, e il quarto Kazekage. Ha anche usato jutsu proibiti e ha ucciso diverse persone innocenti. È la ragione per cui Sasuke ha lasciato il villaggio ed è diventato un criminale internazionale.

Ma in Boruto: Naruto Next Generation, abbiamo visto il lato completamente opposto di Orochimaru. Ora è un buon genitore (sì, sia padre che madre) ed è molto ossessionato da Mitsuki. Vive nella sua caverna senza fare niente di stupido e salva persino Boruto e i suoi amici da Deepa. È diventato il completo opposto di quello che era prima.

8. Momoshiki ha posseduto Boruto

Abbiamo visto nella serie che Momoshiki è abbastanza capace di catturare il corpo di Boruto quando finisce il chakra. Quando Boruto ha usato il suo massiccio Rasengan su Momoshiki, ha lasciato i suoi dati nel corpo di Boruto e ora può controllarlo quando Boruto perde la sua volontà e coscienza. Momoshiki ha usato il corpo di Boruto per trafiggere il rinnegan di Sasuke con il Kunai per vendicarlo. Questo è un motivo di preoccupazione e può diventare seriamente pericoloso per la gente e il villaggio.

Boruto impegnato in una lotta

Naruto o un altro ufficiale dovrebbero prendere misure per impedire che Momoshiki prenda il controllo del corpo di Boruto, e nel peggiore dei casi, dovrebbero essere pronti a combattere il Boruto posseduto da Momoshiki. Sasuke ha persino detto a Sarada, sua figlia, di uccidere Boruto se mai dovesse diventare una minaccia per il villaggio o i suoi abitanti. Il fatto che i cari di Boruto possano essere spinti ad ucciderlo è uno dei colpi di scena più importanti di Boruto: Naruto Next Generations.