Vinland Saga Stagione 2: data di uscita, cast e altri dettagli

810
Vinland Saga Stagione 2 Episodio 18 Data e ora di uscita

Quanti di voi sono fan di anime? O Vinland Saga? Scommetto che molti di voi lo sono. Perché non dovreste esserlo? Non c’è nessun’altra forma d’arte che fonde così perfettamente elementi di animazione e realismo. Radicato nei vecchi fumetti Manga, l’anime è ora il pane e burro di ogni adolescente ossessionato dal Giappone. E lo sosteniamo con tutto il nostro cuore e la nostra anima. Se non guardi gli anime, ti stai perdendo molto. Vi consigliamo vivamente di provare questa forma d’arte sorprendente e di buon gusto. Vi piacerà sicuramente.

Quanti di voi sono fan del popolare anime Vinland Saga? Se è così, sei in un gruppo d’elite. E ad essere onesti, andremmo d’accordo. Vinland Saga è stato rilasciato per la prima volta nel 2019 con grande successo di critica. Eppure, i fan della serie sono stati lasciati nel dubbio se lo show sarebbe stato rinnovato per un’altra emozionante stagione. Ora, finalmente sappiamo che lo show è stato effettivamente rinnovato per una seconda stagione e i fan semplicemente non possono aspettare. Quando uscirà la stagione 2 di Vinland Saga? Continuate a leggere per scoprirlo.

Vinland Saga: di cosa parla la serie?

Un anime brutale, Vinland Saga è una serie sulla rabbia. È una storia di vendetta, con molta rabbia e vendetta. La storia ruota intorno al personaggio principale, Thorfinn, che parte per un viaggio, non un viaggio qualsiasi, ma un viaggio con l’assassino di suo padre. La sua intenzione principale? Prendere la sua vita in un duello onorevole e vendicare suo padre, mettendo fine al fuoco che infuria nel suo cuore, e pagando un meritato tributo al suo padre morto.

La sinossi IMDb della serie è la seguente:

UN GIOVANE DI NOME THORFINN SI RITROVA ALLA RICERCA DI VENDETTA CONTRO L’ASSASSINO DI SUO PADRE. INIZIALMENTE DEDICATO ALLA GRANDEZZA APPARENTE DELLA GUERRA E DELL’ONORE, THORFINN CAMBIA RAPIDAMENTE QUANDO DEVE SOPRAVVIVERE DA SOLO E POI ACCANTO ALL’UOMO CHE HA GIURATO DI UCCIDERE, SVILUPPANDO EMOZIONI CONTRASTANTI VERSO LA CAUSALITÀ DELLA SUA VITA PASSATA E PRESENTE.

Come si può capire dalla descrizione, la serie segue Thorfinn nel suo viaggio per raggiungere la tanto necessaria pace della mente e placare la sua sete di vendetta. La serie è piena di suspense e brividi e mantiene lo spettatore sul bordo del suo sedile per tutta la durata della serie.

Sei interessato a questa serie finora? È la tua tazza di tè? Se è così, potete anche controllare: Bleach Stagione 17 Tutti i fan dell’anime dovrebbero conoscere la data di uscita.

Il cast dell’anime

La serie è accreditata di una serie di doppiatori eccellenti. Il doppiaggio della serie è superbo e può essere attribuito agli stessi attori che riescono a creare un’atmosfera di vendetta, urgenza e aggressività. Il cast di Vinland Saga è il seguente:

Yûto Uemura come Thorfinn
Bjorn: Hiroki Yasumoto
Askellad: Naoya Uchida
Canuto: Kenshô Ono
Thorkell: Akio Ôtsuka
Atsushi Ono come Floki
Satoshi Hino: Willibald
Sweyn: Takayuki Sugo
e Yôji Ueda (Leif Erikson)

Con un cast di voci così talentuoso, l’anime è un forte concorrente di altri dello stesso genere. Quindi dobbiamo dire che gli showrunner hanno fatto un ottimo lavoro con il cast e si vede. Lo sforzo è visibile, così come la creatività.

Stagione 2: cosa aspettarsi

Con la seconda stagione proprio dietro l’angolo e dopo il successo della prima stagione, le aspettative sono certamente alte per la seconda stagione. E potrebbe benissimo essere la sua rovina se non sarà all’altezza di queste aspettative.

La serie Vinland Saga è ambientata nell’età vichinga, l’età del saccheggio, nell’XI secolo. Come tale, la serie è basata su una serie di eventi reali ed è ispirata alla vita reale dei vichinghi.

Questa è una grande notizia per i fan della serie Netflix Vikings. Se sei un fan dei vichinghi, Vinland Saga è una serie da non perdere. Questa è una serie che non dovreste perdervi e vi consigliamo di guardarla il prima possibile. Entrambe le serie sono basate sulla vita reale dei vichinghi e sono uno spettacolo incredibile. Vi consigliamo di guardarli entrambi se vi piace questo genere di cose.

Se sei un fan dei contenuti basati sui vichinghi, potresti essere interessato a Assassin’s Creed Valhalla|Tutto quello che sappiamo sul gioco.

Da quello che abbiamo visto della prima stagione di Vinland Saga, la serie è piena di dramma, emozioni e suspense. La suspense gioca un ruolo importante nell’atmosfera della serie, perché non si sa mai cosa sta per succedere.

Vinland Saga Stagione 2 Data di uscita

La prima stagione di Vinland è uscita nel 2019. È stato un successo quasi immediato tra i fan degli anime. La prima stagione della serie ha ricevuto recensioni molto favorevoli dalla critica. Lo show ha anche una valutazione di 8,8 su IMDb. Questo è un livello piuttosto alto per una serie che è andata in onda solo per una stagione. Quindi è comprensibile che i fan siano molto ansiosi di vedere la seconda stagione della serie. La data di uscita originariamente prevista per la seconda stagione di Vinland Saga era fissata per il 2020. Ma a causa della pandemia di COVID e del mondo, la data è stata poi spostata ad aprile 2021. Tuttavia, all’inizio di quest’anno, gli showrunner hanno nuovamente posticipato la seconda stagione della serie a causa della pandemia mortale.

Gli showrunner devono ancora dare una nuova data di uscita per la seconda stagione della serie. Ma è confermato che ci sarà una seconda stagione della serie, come da tweet del regista. Sono stati questi tweet che hanno spinto gli utenti di internet a cercare indizi che rivelassero che la seconda stagione era davvero prevista. Tuttavia, non sappiamo ancora quando accadrà.

Ma quali sono le sue speculazioni?

Secondo le nostre speculazioni, la stagione 2 di Vinland Saga dovrebbe uscire alla fine del 2021 o all’inizio del 2022. Alcune persone pensano che la stagione potrebbe andare in onda nel dicembre 2021, ma lo prendiamo con un grano di sale. Quindi il TEMPO che abbiamo menzionato sembra essere una stima abbastanza buona per l’uscita dell’attesissima stagione 2.

In ogni caso, ci vorrà un po’ prima che i produttori dell’anime ci diano la tanto necessaria dose di contenuti. Quindi allacciate le cinture per un lungo viaggio. Almeno fino alla fine del 2021.

Come guardare Vinland Saga

Attualmente, per guardare Vinland Saga, è necessario un abbonamento ad Amazon Prime Video. L’intera stagione 1 della serie è disponibile su Prime. Potete prenderlo su: Prime Video

O se preferite tenere una copia della stagione a portata di mano, potete acquistarla qui su Amazon.com.