Visual Prison Episodio 8 Spoiler, Data di Uscita, Guarda Anime Online

15
Visual Prison Episodio 9 data di uscita, Visual Prison prossimo episodio

Dopo l’incredibile performance di Yuki al primo concerto, il team Oz trionfa sotto la sua guida, come si vede nell’episodio 8 di Visual Prison. Dopo aver perso contro Dimitri e Hyde, Saga ha scoperto che Oz sta aumentando rapidamente, il che ha un impatto negativo sulle finanze della sua azienda. Oz ha avuto un primo giorno di successo e ha ottenuto molta attenzione e seguaci sui social media, secondo i loro risultati. Nell’ultimo episodio di Visual Prison, Robin ha cercato di interrompere l’incontro di Yuki con il gruppo di Saga. Il prossimo progetto è rivelato a Saga.

Saga ha ricevuto un’intera giornata di dati da Mist, comprese le informazioni su un vampiro che ha intenzione di lavorare part-time. Sono sorpresi di incontrare Yuki e capiscono che Elizabeth aveva menzionato Yuki come un nuovo vampiro part-time. A Yuki, Mist sostiene di essere un membro di Oz, e pensa di lavorare per loro in qualche modo. Nel tentativo di scoprire di più su Lost + Eden, Yuki condivide il suo desiderio. L’ha tirato fuori in una conversazione con Elizabeth, e si è scoperto che l’azienda stava cercando impiegati part-time.

Battendo con rabbia sulla scrivania, Mist si chiede perché deve portare un membro rivale della famiglia Oz. A Saga, invece, non dispiace che Yuki lavori per loro. Una Mist sorpresa si chiede ad alta voce se hanno intenzione di tradirli, e Saga si allontana con un sorriso. Saga sta cercando di dirgli che Yuki può lavorare con loro? Mist rimase a guardare Saga che se ne andava, e Yuki rimase lì a chiedersi cosa gli avrebbero detto o se Mist lo avrebbe cacciato via. Quando Mist riappare, lei gli assicura che è il benvenuto a unirsi a loro. Puoi leggere di più su Visual Prison Episodio 8 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare Online e Altro.

Recap dell’episodio 7 di Visual Prison

Mist dice che Saga ha dato la sua benedizione affinché Yuki lavori con loro. Assicura a Yuki che solo il lavoro di Mist sarà fatto, e nient’altro. Quando Yuki gli chiede quali sono le regole della squadra e cosa praticano, lui le dice che sono riservate. Mist consiglia a Yuki di non dire nulla di ciò che apprende nel loro quartier generale, nemmeno ai suoi compagni di gruppo. Yuki è d’accordo e fa una promessa a se stesso di non fare mai più nulla che possa mettere in pericolo gli altri. Seduta da sola, Saga nota che la musica migliora ad ogni ascolto. Per lui, il fatto che gli ECLIPSE abbiano girato il mondo dimostra che sono determinati ad andare ancora più in alto.

Ma non è sicuro di cosa lui e il resto della sua squadra, Lost + Eden, faranno dopo. Mist ha esaminato tutto con Yuki, compreso il fatto che uno spettacolo a sorpresa sarà trasmesso in streaming. Ci sono pochi dubbi che questo spettacolo sfidi tutte le leggi della natura umana. Anche se non possono usare i poteri della Luna Scarlatta, devono lavorare sodo e pianificare in anticipo. Con questa nuova iniziativa, crede che Lost + Eden raggiungerà nuove vette. Mist vuole liberare la strada a qualsiasi squadra di vampiri che potrebbe tentare di ostacolare i loro piani.

Yuki si offre volontaria per aiutare i Lost + Eden dopo aver riconosciuto che l’imminente concerto è cruciale. I due iniziano a lavorare sodo, e a Yuki vengono dati dei file da usare. Yuki è un membro dello staff e lavora al loro fianco. Prima di lasciare il lavoro, il capo del personale esorta Yuki a completare questi file e a restituirglieli prima di andare a casa. La sua curiosità si risveglia quando vede Mist conversare con un ufficiale inglese e si chiede dove Mist abbia imparato l’inglese.

Visual Prison Episodio 8 Spoiler

Non ci sono ancora spoiler per Visual Prison Episodio 8, metti un segnalibro nel nostro sito così potrai tornare più tardi a leggere questo articolo quando sarà aggiornato.

Visual Prison episodio 8 data di uscita

La data di uscita di Visual Prison Episode 8 è venerdì 26 novembre 2021. Puoi anche vedere Visual Prison Episode 8 Release Date Schedule, Bookmark our website to be easy to come back and read an updated article if the release date has been changed. L’episodio 8 di Visual Prison sarà rilasciato alle 04:00 PM JST. Ogni settimana, ogni venerdì.

Dove posso guardare Visual Prison?

Guarda Visual Prison Episodio 8 online su ANIPLUS & FUNIMATION. Gli appassionati di anime fuori dal Giappone e da paesi come il Regno Unito possono seguire Visual Prison Episode 8 visitando ANIPLUS Asia, Wakanim (FR) e Wakanim (EN) (DE). Dopo la prima del primo episodio, Visual Prison fornirà ulteriori informazioni sulla trama e sui personaggi del gioco. Gli episodi duplex non sono ancora stati annunciati, ma il più recente includerà sottotitoli in inglese. Pertanto, per il momento, è possibile accedere solo agli episodi Sub.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Visual Prison” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 08 ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana il venerdì alle 16:00 JST.

Più su Visual Prison

Grazie alle sue capacità e al suo comportamento, Gil è diventato famoso per aver rivitalizzato l’industria musicale. I suoi primi anni nell’industria musicale gli hanno portato un enorme successo. Quando canta, nessuno può fare a meno di prestare attenzione ai suoi meravigliosi testi, che lasciano il pubblico sotto shock e lo aiutano a dimenticare i suoi problemi. Il caffè è qualcosa che gli piace fare nel suo tempo libero e con cui si rilassa, ed è diventato un’abitudine per lui berlo sempre, anche quando è troppo caldo. Tuttavia, è stato male interpretato dagli spettatori per le osservazioni che ha fatto nello show, e lui non ne è consapevole.

Fa amicizia con Eve Louise, con la quale vive nello stesso edificio. Louise conosce bene le capacità di Gil e sa come lavorare con lui. La coppia ama passare il tempo insieme e rilassarsi come due uccelli di una piuma. A Gil non dispiace l’atteggiamento di Louise perché non influisce sulla loro amicizia. La voce angelica di Robin Laffite è ben nota. È un cantante da quando era un bambino e ora è coinvolto nella scena della musica classica. “Free-spirited Genius Skin” è il nome del capo.

Mist Flaive, Shogo Yano e Veuve Elizabeth sono tutti partner di LOS +EDEN, compresa Saga Latour. Una volta all’anno, tutte le unità di vampiri si riuniscono per vedere chi ha messo su lo spettacolo più impressionante per determinare quale gruppo è il migliore. È così che sono nate Yuki e la Vampire Idols Saga, e la loro rivalità continua a crescere. Tre gruppi di vampiri fanno una guerra di ingegni. Mentre i vampiri combattono per la supremazia, Yuki è in missione per incontrare l’eroe che lo ha spinto a fuggire dalla sua città natale e a viaggiare in questo luogo remoto. La saga dei vampiri riprende questo fine settimana con la prima del primo episodio.