Visual Prison Episodio 9 data di uscita, Visual Prison prossimo episodio

423
Visual Prison Episodio 9 data di uscita, Visual Prison prossimo episodio

Visual Prison è un adattamento della serie anime originale giapponese. La serie sarà lanciata in questa data nel 2021. Aniplex ha fatto l’annuncio della serie anime durante una tavola rotonda ad AnimeJapan 2021. Noriyasu Agematsu è il creatore della serie, e A-1 Pictures si occupa dell’animazione. La musica della serie è creata da Elements Garden, mentre i disegni originali dei personaggi sono creati da Ikumi Katagiri. La serie è diretta da Tomoya Tanaka, il regista principale è Takeshi Furuta, Yukie Sugawara scrive la sceneggiatura e Minako Shiba disegna i personaggi. Dal 9 ottobre 2021, Tokyo MX e altre reti trasmetteranno la serie.

Data di uscita dell’episodio 9 di Visual Prison

La data di uscita di Visual Prison Episode 9 è venerdì 03 dicembre 2021. Puoi anche controllare il calendario delle uscite di Visual Prison Episode, metti un segnalibro nel nostro sito per tornare facilmente e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata.

Visual Prison Episodio 9 Data di uscita

L’episodio 9 di Visual Prison andrà in onda alle 04:00 PM JST. Ogni settimana, ogni venerdì.

Data della prima di Visual Prison

La data della prima di Visual Prison sarà il 08 ottobre 2021.

Generi

Musica, Soprannaturale, Vampiro

Dove posso guardare Visual Prison?

Guarda Visual Prison Episodio 9 online su ANIPLUS & FUNIMATION. Gli appassionati di anime fuori dal Giappone e da paesi come il Regno Unito possono seguire Visual Prison Episode 9 visitando ANIPLUS Asia, Wakanim (FR) e Wakanim (EN) (DE). Dopo la prima del primo episodio, Visual Prison fornirà ulteriori informazioni sulla trama e sui personaggi del gioco. Gli episodi duplex non sono ancora stati annunciati, ma il più recente includerà sottotitoli in inglese. Perciò, per ora, è possibile accedere solo agli episodi Sub.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Visual Prison” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 08 ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana il venerdì alle 16:00 JST.

Più su Visual Prison

Grazie alle sue capacità e al suo comportamento, Gil è diventato famoso per aver rivitalizzato l’industria musicale. I suoi anni migliori nell’industria musicale lo hanno reso un grande successo. Quando canta, nessuno può fare a meno di prestare attenzione ai suoi meravigliosi testi, che lasciano il pubblico sotto shock e lo aiutano a dimenticare i suoi problemi. Il caffè è qualcosa che gli piace fare nel suo tempo libero e con cui si rilassa, ed è diventato un’abitudine per lui berlo sempre, anche quando è troppo caldo. Tuttavia, è stato male interpretato dagli spettatori per le osservazioni che ha fatto nello show, e lui non ne è consapevole.

Fa amicizia con Eve Louise, con la quale vive nello stesso edificio. Louise conosce bene le capacità di Gil e sa come lavorare con lui. La coppia ama passare il tempo insieme e rilassarsi come due uccelli di una piuma. A Gil non dispiace l’atteggiamento di Louise perché non influisce sulla loro amicizia. La voce angelica di Robin Laffite è ben nota. Fin da bambino è stato un cantante e ora è coinvolto nella scena della musica classica. “Genio dallo spirito libero” è il nome dell’abito.

Mist Flaive, Shogo Yano e Veuve Elizabeth sono tutti partner di LOS +EDEN, compresa Saga Latour. Una volta all’anno, tutte le unità di vampiri si riuniscono per vedere chi ha messo su lo spettacolo più impressionante per determinare quale gruppo è il migliore. È così che sono nate Yuki e la Vampire Idols Saga, e la loro rivalità continua a crescere. Tre gruppi di vampiri fanno una guerra di ingegni. Mentre i vampiri combattono per la supremazia, Yuki è in missione per incontrare l’eroe che lo ha spinto a fuggire dalla sua città natale e a viaggiare in questo luogo remoto. La saga dei vampiri riprende questo fine settimana con la prima del primo episodio.