Why Women Kill Stagione 3 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

664
Why Women Kill Stagione 3 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

Why Women Kill Stagione 3: “Why Women Kill” è una serie antologica di Marc Cherry ambientata in diversi periodi storici. Ogni stagione ha una serie di storyline che coinvolgono donne che sono state uccise. Nella prima edizione, tre signore si confrontano con l’adulterio e il tradimento nelle loro vite personali. La storia è diversa per Alma, che cerca di inserirsi in una cerchia sociale che sembra fuori dalla sua portata nella stagione 2. Originariamente in onda su CBS All Access il 15 agosto 2019, il dark comedy-drama si è ora trasferito su Paramount+ per la stagione 2.

Nella stagione 2, Allison Tolman (Alma) e Lana Parrilla (Rita) sono state segnalate per le loro avvincenti performance. Le ambientazioni visivamente impressionanti sono create dagli abiti e dai set. Anche se la prima stagione è stata criticata per il suo tono confuso e i personaggi difficili da capire, la seconda stagione è stata un enorme successo. Come risultato, la serie ha guadagnato un pubblico fedele che aspetta con ansia i nuovi episodi. E poi? Ci sarà una terza stagione? Ecco tutto quello che sappiamo finora!

Why Women Kill stagione 3 data di uscita

La seconda stagione di ‘Why Women Kill’ è andata in onda su Paramount+ il 3 giugno 2021 e si è conclusa il 29 luglio 2021. La seconda stagione consisteva in dieci episodi, ciascuno della durata di 46-56 minuti.

Ora guardiamo il terzo ciclo. All’insaputa della Paramount+, la serie potrebbe tornare per una seconda stagione. Non c’è pressione per preservare la continuità, quindi è possibile che lo streamer non abbia fretta di ordinare un nuovo ciclo di episodi o episodi. Appena un giorno prima della conclusione della prima stagione, la seconda stagione è stata annunciata per il 16 ottobre 2019. La terza edizione, nel frattempo, deve ancora essere annunciata.

Nella maggior parte dei casi, il rinnovo di uno show è determinato dalla sua performance su una rete o su una piattaforma di streaming. Inoltre, se la serie è un successo, gli scrittori dovranno sapere come vogliono sviluppare le storyline future. In queste circostanze, possiamo solo aspettare che venga fatto un annuncio ufficiale. A causa della domanda del pubblico, Paramount+ potrebbe decidere di andare avanti con un terzo ciclo della serie. Ogni stagione richiede tra gli 11 e i 20 mesi di produzione. Se “Why Women Kill” Stagione 3 viene rinnovata da Paramount+ entro la fine del 2021, ci si può aspettare che venga rilasciata nel quarto trimestre del 2022.

Why Women Kill stagione 3 cast: chi ci può essere?

Nella seconda edizione della serie antologica, è stato introdotto un nuovo cast di personaggi. Allison Tolman interpreta Alma, Lana Parrilla interpreta Rita, B.K. Cannon interpreta Dee, Jordan Christie interpreta Vern, Matthew Daddario interpreta Scooter e Nick Frost interpreta Catherine (Bertram). Un nuovo cast di attori assumerà il ruolo dei nuovi personaggi se ci sarà una terza stagione di The Walking Dead.

Trama: di cosa parla?

Alma, una casalinga con un marito amorevole e una figlia fedele, è al centro della seconda stagione. La madre di Dee, nel frattempo, vuole che lei trovi un buon partito per sua figlia. Alma cerca di unirsi al Legion Park Garden Club per entrare a far parte di un gruppo elitario di signore per aumentare le possibilità che questo accada. Alma è costretta ad affrontare la verità su suo marito, il che sconvolge la loro vita familiare.

Il nostro sguardo finale su Alma mostra come si è trasformata in una persona completamente nuova. Inizialmente concentrata sulla famiglia, il suo desiderio di essere notata si è trasformato in un’ambizione personale. Anche se ha fatto scandalo sui giornali e ha lasciato una scia di morte nella sua scia, Alma non mostra alcun rimorso. La domanda “Perché le donne uccidono?” potrebbe avere una risposta diversa se The Walking Dead tornasse per una terza stagione.