World Trigger Capitolo 218 in ritardo: nuova data di uscita, spoiler, leggi

269
World Trigger Capitolo 218 in ritardo: nuova data di uscita, spoiler, leggi

Ciao a tutti! Oggi, in questa guida al manga, parlerò del capitolo 218 di World Trigger e vi parlerò in dettaglio della sua data di uscita, delle fughe di notizie e delle fonti ufficiali dove potrete leggere legalmente il capitolo nel vostro paese al momento dell’uscita. Inoltre, parleremo anche di quando verranno rilasciate le scansioni grezze e gli spoiler. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

World Trigger non sarà più popolare come ai suoi esordi, ma è ancora uno dei drammi meglio scritti e il miglior esempio di come gestire un protagonista debole in una serie e mostrare battaglie di squadra che mettono in evidenza la forza e la debolezza di ogni personaggio. La serie ha già raggiunto il traguardo dei 200 capitoli e, con la seconda stagione dell’anime in uscita a gennaio 2021, i suoi fan sperano che possa attirare più lettori.

World Trigger capitolo 218 Data di uscita e calendario

Il manga World Trigger è pubblicato all’interno della rivista Jump Square di Shueisha. È una rivista mensile in cui un nuovo numero contenente gli ultimi capitoli di vari manga come Ao no Exorcist, Seraph of the end viene solitamente pubblicato nella prima settimana di ogni mese.

Secondo il calendario ufficiale di VIZ, l’uscita del capitolo 218 di World Trigger è prevista per il 6 gennaio 2022, alle 12:00 (JST). Il titolo non è ancora stato annunciato. La serie non è in pausa questo mese.

Tempo di uscita

Se la data rimane corretta, possiamo aspettarci che il capitolo sia disponibile in inglese alla data successiva nel vostro paese:

Ora del Pacifico: 8:00 del 6 gennaio
Ora centrale: 10:00 del 6 gennaio
Ora orientale: 11:00 del 6 gennaio
Ora legale britannica: ore 16:00 del 6 gennaio
Ora tedesca: 17:00 del 6 gennaio
Ora solare indiana: 20:30 del 6 gennaio
Ora australiana (centrale): 12:30 del 6 gennaio

World Trigger Capitolo 218 Scansioni grezze

Al momento non sono ancora state rilasciate scansioni grezze o spoiler per il Capitolo 218. Queste scansioni grezze di solito iniziano ad apparire in rete 5-7 giorni prima della data di rilascio ufficiale e possono essere trovate online su forum come Reddit e 4chan. Quindi potete aspettarvi che le scansioni grezze di World Trigger Manga 217 siano disponibili il 3 gennaio.

Li terremo d’occhio e pubblicheremo gli spoiler e le scansioni grezze sul nostro sito non appena saranno disponibili. Nel frattempo, per gli ultimi aggiornamenti e informazioni, iscrivetevi al subreddit ufficiale r/worldtrigger.

Dove leggere online?

Potete leggere tutti i capitoli più recenti e precedenti di World Trigger sul sito ufficiale di VIZ o sul servizio Mangaplus di Shueisha. Potete anche scaricare le loro applicazioni mobili ufficiali sui vostri dispositivi Android o IOS. Mangaplus offre anche i capitoli in Espanol/Spagnolo.

I primi tre e gli ultimi capitoli sono disponibili gratuitamente su questi siti web, mentre per leggere gli altri capitoli è necessario pagare un abbonamento mensile di 1,99 dollari.

Vi invitiamo a leggere l’ultimo capitolo attraverso le fonti ufficiali disponibili nel vostro Paese, invece che su siti illegali e non ufficiali, se volete davvero sostenere i creatori per il loro lavoro.

Informazioni sulla serie manga

World Trigger è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Daisuke Ashihara. È iniziato nel 2013 su Weekly Shonen Jump ma, a causa dei problemi di salute dell’autore, è stato spostato su Jump Square.

La storia si svolge in un mondo fantastico in cui le porte di un altro mondo appaiono improvvisamente sulla Terra e Mikado City viene invasa da strane creature conosciute come “Neighbors”, esseri maligni impenetrabili alle armi tradizionali. In risposta al loro arrivo, è stata creata un’organizzazione chiamata Agenzia di Difesa dei Confini per combattere la minaccia dei Vicini con armi speciali chiamate “Trigger”. Anche se sono passati diversi anni dall’apertura del cancello, i Vicini rappresentano ancora una minaccia e i membri di Border restano di guardia per garantire la sicurezza del pianeta.

Nonostante questa situazione delicata, i membri in formazione, come Osamu Mikumo, non sono autorizzati a usare i loro Trigger al di fuori della sede centrale. Ma quando il misterioso nuovo studente della sua classe viene trascinato in un’area proibita dai bulli, vengono attaccati dai Vicini e Osamu non ha altra scelta che fare ciò che ritiene giusto. Ma, con sua grande sorpresa, Yuuma Kuga, lo studente trasferito, si sbarazza rapidamente degli alieni, rivelando di essere un vicino umanoide travestito.

Per oggi è tutto. Vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti World Trigger. Nel frattempo, date un’occhiata alla seconda stagione di Higehiro e alla seconda stagione di Talentless Nana.