L’episodio 13 di World trigger-stagione 3 rivela il duello finale tra Tamakoma-2 e le altre squadre. La battaglia B-Rank War è iniziata da poco, con Tamakoma-2 che mira ad abbattere due squadre in una volta sola. Durante la battaglia, Hyuse rimane bloccato e affronta Yuba e Ikoma. Ma altri membri della squadra arrivano e lo circondano. Nel recente episodio di World Trigger Season 3, Hyuse si rende conto di essere in pericolo mentre tutti cercano di eliminarlo. Yuba taglia la mano di Hyuse con dei proiettili e protegge Obishima da Inuka, che attacca dall’alto. Ikoma viene a sapere che la squadra di Yuba sta cercando Hyuse.
Si rendono conto che devono usare attacchi a tenaglia contro i nemici, e Inuka sorride e dice che odia quando un gruppo di ragazzi attacca un ragazzo. I commentatori rivelano che otto ragazzi stanno attaccando Hyuse a est. Hyuse perde Trion poiché il suo braccio è tagliato. Mizu usa i proiettili e il posizionamento per spingere Hyuse al centro. Inuka spara anche a Hyuse. I commentatori si rendono conto che Hyuse ha dominato il round 7 e i capitani si rendono conto che devono fermare Hyuse prima che lo faccia di nuovo. Ma sanno che Hyuse non scenderà mai rapidamente.
Sanno che le cose miglioreranno quando Tamakoma-2 si riunirà. Ma sorprendentemente, gli agenti di Tamakoma-2 in Occidente non si uniscono alla battaglia. I commentatori ritengono che gli agenti di Tamakoma-2 potrebbero aiutare Hyuse a utilizzare le abilità di cecchino di Chika nel sud-ovest. Questo aiuterebbe Hyuse ad uscire più velocemente da questa situazione. Ma l’agente Tonooka è pronto ad affrontare il trio se intervengono per aiutare Hyuse. Tonooka è il miglior cecchino che può abbattere qualsiasi cosa, ed è noto per non mancare i suoi bersagli. Il commentatore pensa che Yuba avrebbe potuto avvertire Tonooka di tenere d’occhio Chika poiché lo scudo di quest’ultimo non può fermare un colpo di Ibis.
Nelle puntate precedenti di World Trigger Stagione 3 Episodio 12
Tonooka aspetta che Chika attacchi, la vede sul tetto e chiede a Yuba se deve iniziare ad attaccarli. Obishima è d’accordo e Yuba dice a Tonooka di aspettare il suo momento. Inuka si chiede cosa ha intenzione di fare Tamakoma-2 o se vogliono muoversi furtivamente. Pensa che Kuga potrebbe avvicinarsi e si chiede perché Ninomiya è silenzioso. Ikoma manda il messaggio alla sua squadra e ricorda loro cosa devono fare. Shion contatta Osamu e rivela che le altre squadre sono sospettose della loro bravata.
Osamu si rende conto che il tempo è alle porte e dice a Hyuse di usare il caos per scappare quando Chika spara all’Ibis. Hyuse rifiuta perché pensa di avere un piano migliore di Osamu. Dice a Osamu di usare Meteor e far cadere il primo sulla sua posizione. Hyuse sa che se è fortunato sopravviverà, altrimenti prenderanno anche sei ragazzi vicino a lui. Questo gli farebbe guadagnare quattro punti, anche se anche lui sarà eliminato. Osamu si rende conto che Hyuse ha fatto un enorme sacrificio per la sua squadra.
Ma si preoccupa che il Meteor di Chika non abbia una portata sufficiente. Chika si rende conto che ha bisogno di avvicinarsi a sparare una Meteora per aiutare Hyuse a realizzare il suo desiderio. Kuga la aiuta a controllare il punto di destinazione. Tonooka nota che Chika e Hyuse si sono spostati, ma il carro armato sul tetto ha bloccato la sua vista. I nemici distruggono anche la gamba di Hyuse, e Chika trova il suo obiettivo e attiva Meteor. Ma Toonoka spara alla cima di Meteor e rovina il piano. Lo scudo di Kuga li aiuta e nessuno rimane ferito dopo un’esplosione. Osamu si rende conto che il cecchino nella squadra di Yuba ha rovinato i loro piani.
World Trigger Stagione 3 Episodio 13 Data di uscita
L’episodio 13 di World Trigger Season 3 andrà in onda il 9 gennaio 2022. Tonooka si accorge che il trio è in movimento e li insegue. Kuga dice a Osamu di portare il cecchino a sud se cerca di sparargli. Osamu decide che non devono essere separati finché non raggiungono Hyuse. Hyuse sopravvive 8v1, ma Ikoma usa Whirlwind slash, e Hyuse risponde con Escudo Catapult che manda Ikoma in volo. Vediamo i dettagli ufficiali di World Trigger-Season 3 Episodio 13.
Guarda World Trigger Stagione 3 Episodio 13 dettagli in streaming online
Puoi guardare World Trigger Stagione 3 Episodio 13 online su Anime Digital Network & Crunchyroll domenica alle 1:30 AM JST. Puoi anche guardare World Trigger-Season 3 Episodio 13 online su Youtube & VRV channel. Hyuse è diventato una sfida difficile, ma ha perso un’altra gamba. Ma ha perso un sacco di Trion e ha fatto fuori Ikoma. Hyuse, anche Mizukami si è ritirato, e hanno imparato che l’arma segreta di Hyuse è Viper.
Hyuse ha usato Viper per eliminare i suoi nemici. Tamakoma-2 si rende conto che Hyuse è stato abbattuto, ma hanno guadagnato un punto, e Chika dovrà colpire il suo obiettivo con un miss. La resa dei conti continua nel prossimo episodio finale di World Trigger-Season 3. Ci vediamo quando uscirà l’episodio 13 di World trigger-stagione 3.