World Trigger Stagione 3 Episodio 6 Data di uscita, Spoiler e Dove guardare

365
World Trigger Capitolo 218 in ritardo: nuova data di uscita, spoiler, leggi

Il tag team di Kuga e Hyuse inizia con World-Trigger-Season 3 Episodio 6, con Suzunari-1 che guadagna un punto. Hyuse e Kuga si chiedono cosa sia successo, e Kuga scopre che Kage ha subito un colpo enorme prima di affrontarli. I commentatori rivelano cosa succede quando Trion si ritira e l’altra parte ottiene il punto. Kage ha subito un duro colpo da Murakami, e la sua squadra ha perso un punto. Kitazoe consola Kage dicendogli che è scappato bene. Nell’ultimo episodio di World-Trigger-Season 3, Kitazoe ha cercato di abbattere Kuga, ma ha creato una via di fuga per Kage.

Kuga ha perso un braccio nell’attacco. I commentatori sono colpiti dal fatto che Kitazoe ha fatto una bella mossa. Hyuse si rende conto che è come con Nasu e dice a Kuga che hanno interpretato male i danni dei loro nemici. Kuga dice a Hyuse di non preoccuparsi, e i due affrontano Suzunari-1. Murakami dice a Kuruma di stare attento alla portata di Escudo. Si rendono conto di aver visto il Bullet Trigger di Kage come un Asteroide ad azione ritardata; Murakami pensa che Hyuse sia un All-Rounder che combatte davanti ad esso. Decidono di attaccare Kuga e Hyuse usando formazioni di fuoco a lungo raggio. Kuga e Hyuse saltano indietro quando i commentatori rivelano che Suzunari 1 sta usando una nuova formazione.

Si rendono conto che questa è la stessa strategia che ha respinto la squadra di Kageura. Osami è dietro Suzunari-1 e ha notato qualcosa e si rende conto che Hyuse ha tirato la mossa Viper per mostrare Suzunari-1 e fingerla come un Asteroide per rompere la difesa di Murakami. Hyuse attacca e Osami si chiede cosa stia facendo Hyuse. I commentatori pensano che Hyuse sia il miglior utente di Trion, ma l’attacco completo di Kuruma potrebbe essere simile. Osamu si chiede perché i proiettili non sono curvi e si chiede se ha fatto una previsione sbagliata. Comunica con Hyuse, interrogandolo sui suoi colpi.

Nelle puntate precedenti di World trigger-stagione 3 episodio 5

Hyuse rivela che non sta seguendo lo stesso piano perché non userà palle curve in questo round. Ma sconfiggerà Suzunari in modo diverso e lo spiega dopo la battaglia. Osamu si rende conto che hanno parlato di qualcosa prima delle guerre di serie B e Hyuse promette che farà la sua parte e porterà la squadra alla spedizione. Osamu è d’accordo e chiede a Hyuse di dirgli cosa fare. Hyuse dice a Osamu di prendere Kuruma da dietro una volta che si sono occupati di Murakami. Osamu è d’accordo, e al quinto piano, Yuzu si rende conto che i nemici sono sopra, e che può colpirli attraverso il soffitto se si fermano.

Yuzu è preoccupata perché voleva ottenere il punto Tamakoma-2, e non è riuscito a sparare a Osamu, che è scappato. Si rende conto che non lo otterrà; Okudera e Koarai sono pronti ad agire. Okudera si rende conto che Ema è da qualche parte nei paraggi e prende la mira. Il duo decide di inseguire Yuzu e lo colpisce mentre sta ricaricando. Nel frattempo, Hyuse innesca il terzo round di Escudo. Murakami dice a Kuruma di essere pronto perché Kuga e Hyuse stanno arrivando. Kuruma usa Hound, e Murakami usa Kogetsu: Whirlwind che ha fermato l’approccio di Tamakoma-2. I commentatori parlano dello scudo Escudo e di Kogetsu: Whirlwind.

Sanno che ci vorrà più di Escudo per Tamakoma-2 per rompere la formazione Suzunari-1. Rivelano anche che Tamakoma è di grado A, ma che correranno dei rischi per affrontare la difesa di Kuruma. Ma se Suzunari-1 individua Osamu in tempo, possono eliminarlo, e Hyuse lo impedisce separando Kuruma e Murakami. Hyuse continua con la stessa formazione, ma li rallenta. Suzunari-1 guadagna il vantaggio nello scontro a fuoco. Hyuse si fa strada verso Murakami con l’aiuto di Kuga.

World Trigger Stagione 3 Episodio 6 Data di uscita

World Trigger-Season 3-Episode 6 sarà rilasciato il 14 novembre 2021. Hyuse e Murakami si affrontano con le loro spade, e Osamu attacca Kuruma. Hyuse e Kuga usano un attacco due contro uno contro Murakami, che taglia la seconda mano di Kuga. Ma Kuga lo prende a calci, e Hyuse pugnala Muraki, mettendolo fuori combattimento. Yuzu ha eliminato Kuruma e ha guadagnato un punto; Chika ha fatto un buco nel centro commerciale con Meteor. Tamakoma ha guadagnato quattro punti. Ecco i dettagli ufficiali di World Trigger-Season 3 Episodio 6.

Guarda World trigger-stagione 3 Episodio 6 online – dettagli in streaming

Puoi guardare World Trigger-Season 3-Episode 6 online su Crunchyroll & Anime Digital Network domenica alle 1:30 AM JST. Se non stai usando l’ora del Giappone, puoi guardare World Trigger-Season 3 Episodio 6 online sul canale Youtube & VRV tramite Crunchyroll. Incontriamoci di nuovo quando World Trigger-Season 3 Episodio 6 sarà rilasciato.