World Trigger Stagione 3 Episodio 8: data di uscita, spoiler e riassunto

501
World Trigger Capitolo 218 in ritardo: nuova data di uscita, spoiler, leggi

World Trigger Stagione 3 Episodio 8 rivela la vittoria di Tamakoma-2 nella guerra di B-rank, dove Tamakoma-2 ha sconfitto i suoi avversari. Dopo la battaglia, Osamu si rende conto che si sentiva a disagio nel suo cuore e perché. I commentatori rivelano che Tamakoma-2 e Team Kageura sono in parità. Ninomiya parla con la sua squadra e si rende conto che sono diventati una grande squadra. Nell’episodio finale di World Trigger Season 3, Ninomiya dice alla sua squadra che li abbatterà a prescindere da chi sarà il prossimo nemico. Osamu e la sua squadra hanno avuto una riunione e hanno parlato di guardare le sessioni notturne.

Hanno anche parlato di guardare i registri della base di Tamakoma. Kuga pensa che raggiungeranno le guerre del Rank Solo. Chika dice alla squadra che incontrerà Izuho più tardi. Notano che le corna di Hyuse sono allo scoperto e gli dicono di nasconderle. Hyuse usa qualcosa che fa sparire le sue corna. Shiori e Osamu se ne vanno insieme e parlano del grande match e di come hanno ottenuto sei punti dai primi. È felice che Osamu abbia portato Hyuse e che le strategie stiano funzionando. Osamu si congratula con Hyuse per aver superato le sue aspettative.

Entrambi si rendono conto che a un certo punto della partita si sono sentiti come se stessero perdendo. Shiri spiega cosa è successo tra Osamu e Hyuse durante la partita e pensa che avrebbero litigato visto che non erano d’accordo. Ma dopo la partita, Hyuse era felice dei risultati. Osamu riceve un messaggio da Kikuchihara che si congratula con loro per la vittoria. Shiori pensava che Kikuchi avrebbe detto qualcosa di diverso. Ma sapevano cosa aspettarsi da lui, visto che scherzava sempre. Osamu ringraziò Kikuchi e si chiese se doveva chiedergli un consiglio.

Nelle puntate precedenti di World Trigger Stagione 3 Episodio 7

Osamu si rende conto che hanno vinto la partita, ma qualcosa lo preoccupa ancora perché non si sono attenuti alla loro strategia, e come capitano, non è abituato a questo. Kiku ha ricevuto questo messaggio e ha risposto che Osamu potrebbe essere preoccupato per la forza di Hyuse e che potrebbe non essere necessario come capitano. Shiori pensa che questo non sia il caso. Osamu parla dell’imminente battaglia e si chiede cosa succederà con l’Escudo di Hyuse se prendono una carta esterna. Si chiede se possono usare la tattica del filo e i proiettili di piombo come nelle missioni precedenti. Le voci della vittoria di Tamakoma-2 cominciano a diffondersi.

Gli altri studenti si chiedono come Tamakoma-2 sia diventato improvvisamente più forte. Shiori riceve anche una chiamata da Uttei, che si congratula con lei. Uttei le chiede del loro nuovo membro e si chiede perché la sua storia non sia stata annunciata in pubblico. Uttei racconta alla stanza di Kikuchi e dei C-Rankers e pensa che Hyuse sia un vicino. Shiori lascia cadere la chiamata e rivela ciò che ha sentito da Osamu. Osamu si rende conto che il caso di Hyuse si sta diffondendo ovunque, ma che la loro squadra sta facendo bene. Kuga e Hyuse sono diventati il duo perfetto.

Osamu scopre cosa lo preoccupa di Hyuse e della sua performance. Shiori si rende conto che è vero, dato che Hyuse ha vinto il suo primo match contro i top-ranker. Si rende conto che il look e lo stile di combattimento di Hyuse sono discutibili per gli altri, quindi la voce si diffonde. I due si chiedono come fermare la diffusione di queste voci. Shiori si rende conto che devono fermare tutto questo perché potrebbe influenzare le selezioni del team di esplorazione. Si preoccupa che possano dubitare di Kuga perché è vicino a Hyuse. Osamu si rende conto che avrebbe dovuto far seguire a Hyuse le loro tattiche.

World Trigger Stagione 3 Episodio 8 Data di uscita

World Trigger Stagione 3 Episodio 8 andrà in onda il 27 novembre 2021. Osamu si rende conto che non avrebbero potuto vincere sei punti se non avesse permesso a Hyuse di mostrare la sua migliore performance. Va da qualche parte e dice a Shiori di chiamare Hyuse e gli altri. Osamu ha incontrato i superiori e ha discusso il problema di Hyuse. La squadra si è riunita alla base e ha parlato della voce. Vediamo i dettagli ufficiali di World Trigger Stagione 3 Episodio 8.

Guarda World Trigger Stagione 3 Episodio 8 online – dettagli dello streaming

Puoi guardare World Trigger Stagione 3 Episodio 8 online su Crunchyroll & Anime Digital Network domenica alle 1:30 AM JST. Potete anche guardare World Trigger-Stagione 3 Episodio 8 online sul canale Youtube & VRV via Crunchyroll. I piani alti hanno promesso che risolveranno questo problema. Ci vediamo quando World Trigger-Season 3 Episodio 8 andrà in onda.