Yashahime: Princess Half-Demon Stagione 2 Episodio 16 Spoiler, Data di Uscita, Guarda Anime Online

457
Yashahime: Princess Half-Demon Stagione 2 Episodio 16 Spoiler, Data di Uscita, Guarda Anime Online

La serie anime Sunrise Yashahime: Princess Demon è basata sull’omonima serie manga. Dopo il successo della serie Inuyasha, basata sulla serie manga di Rumiko Takahashi, ecco il seguito. Racconta la storia di Towa e Setsuna Higurashi, le figlie gemelle di Sesshomaru e Rin, e Moroha, la figlia adolescente di Inuyasha e Kagome Higurashi. Questa serie è stata lanciata nell’ottobre 2020 e dura fino a marzo 2021. Yashahime: Demon Princess Season 2 tornerà per una seconda stagione nell’ottobre 2021.

Yashahime: Princess Demon Stagione 2 Episodio 16 Spoiler

Non ci sono spoiler per Yashahime: Princess Demi-Demon Stagione 2 Episodio 16 ancora, Segnalibro il nostro sito web per essere facile da visitare di nuovo più tardi per leggere questo articolo quando è aggiornato.

Yashahime: Princess Half-Demon Stagione 2 Episodio 16 Data di uscita

Yashahime: Princess Half-Demon Season 2 Episode 16 Release Date is Saturday, January 22, 2021. È inoltre possibile visualizzare Yashahime: Princess Half-Demon Season 2 Episode 16 Release Date, segnalibro il nostro sito per tornare facilmente e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata. Yashahime: Princess Half-Demon 2 Episodio 16 andrà in onda alle 01:00 AM JST, ogni sabato della settimana.

Dove posso guardare Yashahime: Demon Princess Stagione 2?

Puoi guardare Yashahime: Princess Half-Demon Season 2 online su Adultswim; dub originale giapponese con sottotitoli in inglese. Consigliamo ai fan di guardare sulle piattaforme ufficiali per sostenere i creatori.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che la serie “Yashahime: Demon Princess Season 2” avrà un totale di 24 episodi e andrà in onda dal 02 ottobre 2021. Un nuovo episodio andrà in onda ogni settimana il sabato alle 01:00 AM JST.

Più su Yashahime: Demon Princess 2

Dopo Inuyasha: The Final Act, Towa, una figlia di quattro anni di Sesshomaru e Rin, si ritrova sola nell’era moderna dopo essere stata separata dalla sua sorella gemella Setsuna. Towa finisce per essere adottata dalla famiglia della sua prozia paterna Kagome Higurashi e allevata dal fratello minore di Sota e dalla sua gentile moglie Moe. Towa, la “sostituta” di Setsuna, sviluppa un legame con la sua sorella minore adottata, Mei di sei anni.

Towa e Setsuna si riuniscono dieci anni dopo, quando i gemelli hanno quattordici anni, quando il grande potere di viaggiare nel tempo del leggendario Albero Sacro delle Età li porta al tempo presente. Durante la loro separazione, Setsuna si è trasformata in una dura e tenace cacciatrice di demoni che combatte per Kohaku, e ha perso ogni memoria del suo passato poiché la mitica Dream Butterfly ha preso sia i suoi ricordi che i suoi sogni. I gemelli mezzi demoni si mettono in cammino per riscattare l’onore della loro famiglia e sono raggiunti da Moroha, una quattordicenne ferocemente indipendente da Kagome e Inuyasha, che non ha idea di chi siano i suoi genitori.

Quando l’Albero Sacro delle Ere si risveglia dopo decenni di sonno, li avverte di un rivale di lunga data del loro nonno paterno cane-demone che progetta di deformare il tempo stesso perché Sesshomaru si rifiuta di affrontarlo personalmente al posto di suo padre morto. Quando si tratta di entità temporali, nessuna è potente come il Sacro Gioiello delle Quattro Anime, che mantiene l’ormai adolescente Rin in animazione sospesa mentre aspetta suo marito Sesshomaru a causa della loro connessione mortale con Zero, la sorella maggiore di Kirinmaru e la creatrice delle sette mitiche perle dell’arcobaleno.

Nel maggio 2020, lo spettacolo è stato originariamente annunciato. È andato in onda su Yomiuri TV e Nippon TV dal 3 ottobre 2020 al 20 marzo 2021. Sunrise ha prodotto la serie, Teruo Sato l’ha diretta e l’autore originale di Inuyasha, Rumiko Takahashi, ha disegnato i personaggi principali. Katsuyuki Sumisawa, Rumiko Takahashi, Yoshihito Hishinuma e Kaoru Wada, che hanno lavorato su Inuyasha, sono tornati come scrittori, con Rumiko Takahashi che serve come supervisore dello storyboard, mentre Kaoru Wada ha composto la musica. SixTONES esegue il tema di apertura, “New Era”, mentre Uru esegue il tema di chiusura, “Break”. NEWS esegue “Burn”, la seconda sigla di apertura, mentre Ryokushoku Shakai canta “Kessh”, la seconda sigla di chiusura.

Trailer