L’episodio finale di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro è finalmente uscito e i fan stanno amando la conclusione dell’anime. Ma l’episodio 12 ha anche accennato a un possibile sequel? Quando possiamo aspettarci di conoscere la data di uscita di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro stagione 2?
Qual è la data di uscita dell’episodio 12 di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro?
La prima stagione di Don’t Toy With Me, Miss Natagoro è stata confermata a luglio dello scorso anno e la serie è andata in onda ad aprile di quest’anno. Anche se i fan speravano che l’anime durasse più di 20 episodi, l’adattamento è terminato con l’episodio 12.
L’episodio 12 di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro si è intitolato Has Spring Come Even for You, the Unpopular Louse Louse Senpai? ed è andato in onda su Crunchyroll sabato 26 giugno. L’episodio si è anche concluso con un’interessante scena post-credits. ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA
L’episodio 12 di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro ha confermato la stagione 2?
In questa scena, si vede Nagatoro addormentarsi mentre posa per Senpai, che la sta disegnando tranquillamente. Quando ha finito, un Nagatoro felice dichiara che è il momento della sua “ricompensa obbligatoria”, le dice di chiudere gli occhi e la bacia sulla guancia.
Senpai è sorpresa dal bacio e guarda Nagatoro correre fuori dalla stanza. Quando arriva alla porta, si ferma e gli tira fuori la lingua prima di scappare.
Questa scena è adorabile e i fan sperano già di vedere più interazioni tra Nagatoro e Senpai in futuro. Forse ne vedremo di più negli episodi della seconda stagione di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro.
Qual è la data di uscita di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro stagione 2?
È importante notare che l’anime non è ancora stato rinnovato per una seconda stagione. Tuttavia, la prima stagione non ha ancora finito di adattare il manga, terminando l’episodio 12 con il capitolo 46. Con questo in mente, è possibile che la stagione 2 sia già in lavorazione. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su questa storia.