Nell’episodio 8 della stagione 7 di ‘Good Witch’, Daniel offre a suo fratello Donovan una nuova prospettiva di lavoro, ma accettare significherebbe trasferirsi in un’altra zona, il che potrebbe danneggiare la sua relazione con Abigail. A proposito, la rivalità di Abigail con il mondo dei fiori continua, e anche Martha è coinvolta. Se non hai visto l’episodio precedente, puoi controllare la sezione riassunto. Ora potete dare un’occhiata ai dettagli dell’episodio 9 della stagione 7 di ‘Good Witch’!
Good Witch stagione 7 episodio 9 data di uscita
‘Good Witch’ Stagione 7 Episodio 9 andrà in onda il 18 luglio 2021 alle 9pm ET su Hallmark. La serie manda in onda tipicamente nuovi episodi ogni settimana, e ognuno è lungo circa 48 minuti.
Dove guardare l’episodio 9 di Good Witch stagione 7 online?
Puoi guardare l’episodio 9 di Good Witch stagione 7 in diretta non appena va in onda, guardando Hallmark all’ora indicata sopra. Le opzioni di streaming live sono disponibili su DirecTV, Fubo TV, Philo TV e Sling TV, dove possono essere mostrate anche le stagioni precedenti. Puoi anche comprare/noleggiare episodi su servizi di video-on-demand come iTunes, Apple TV, Vudu e Amazon Prime Video. Netflix ha attualmente le prime cinque stagioni della serie che potete guardare qui se siete abbonati al gigante dello streaming.
Good Witch Stagione 7 Episodio 9 Spoiler
Nel nono episodio di “Good Witch” Stagione 7, intitolato “The Search”, le sorelle non saranno in grado di utilizzare le loro abilità al loro pieno potenziale. Inoltre, Cassie sarà costretta ad affrontare un momento cruciale del suo passato. Nel prossimo episodio, potremmo finalmente vedere Abigail e Donovan fissare una data per il loro matrimonio, e Daniel potrebbe anche avere qualche notizia inaspettata da condividere. Finora, abbiamo visto i Merriwicks cercare in lungo e in largo l’amuleto mancante, ma Sam suggerirà loro di cercare a Grey House e di arruolare l’aiuto delle sorelle. Questo porterà in superficie alcune rivelazioni scioccanti! Ecco un promo per l’episodio 9!
Good Witch Stagione 7 Episodio 8 Riassunto
Nell’episodio 8, intitolato “The Sprint”, i cugini Merriwick cercano di trovare l’ubicazione dell’amuleto. Sam è ansioso di tornare e l’assenza di Cassie non aiuta. Potrebbe anche finire per sovraccaricarsi di lavoro, e Grant vuole essere sicuro di non mordere ciò che non può masticare. È il compleanno di Martha e Tom, e cercano dei modi per sorprendersi a vicenda. Altrove, Daniel considera la possibilità che suo fratello prenda il posto di senatore del distretto, il che potrebbe costringerlo a trasferirsi a Springfield.
Joy e Zoey, nel frattempo, sono eccitate per il loro secondo appuntamento, ma Zoey riceve una chiamata di emergenza da Apple Valley, che fa deragliare i loro piani. Nel frattempo, Stephanie vuole seguire i suoi sogni e iscriversi all’accademia. Flower Universe offre ad Abigail un contratto per il 30% in meno della tariffa originale perché ha fatto un lavoro orribile nel mantenere i clienti. Quando Donovan chiede consiglio a sua madre, lei gli suggerisce di non accettare un lavoro se questo significa stare lontano da Abigail.
La madre di Donovan cita poi come esempio il matrimonio a distanza di David e Dotty. Donovan è sbalordito nel sentire questo. Inoltre, Samantha si apre con George sui suoi problemi di fiducia, mentre Martha trova un terreno comune con Abigail e Flower Universe, che hanno entrambi bisogno del suo spazio di lavoro per creare un negozio. Mentre Sam entra nel bistrot, Cassie lo affronta sulla sua abitudine di andare troppo oltre, e Charlotte ammette il suo errore di essere emotivamente non disponibile per i suoi amici.
Infine, Donovan rifiuta di accettare la sua nuova offerta di lavoro. Anche se la situazione è risolta, per ora, egli sarà presto in corsa per la carica di governatore, il che potrebbe ancora una volta presentargli un dilemma. I Merriwick si stanno lentamente estinguendo mentre una pianta del giardino botanico comincia a morire. Quando la luna con l’aureola rossa colpirà il cielo, saranno cancellati. Adam e Stephanie stanno ancora cercando di capire cosa significa la loro amicizia per ognuno di loro.