Home TV e Netflix The Chi Stagione 4 Episodio 8: Cosa aspettarsi

The Chi Stagione 4 Episodio 8: Cosa aspettarsi

Nell’episodio 7 della stagione 4 di “The Chi”, vediamo Kiesha prepararsi a diventare madre con Octavia al suo fianco. Nina ha tradito Dre ma non vuole dirgli la verità. Nel frattempo, il sindaco Douda si oppone al traffico di sesso e trasforma un bordello in uno spazio sicuro per le donne. Per scoprire cosa succede nell’episodio 7, potete controllare il riassunto. Ora, i fan in attesa del prossimo episodio possono controllare i dettagli di ‘The Chi’ Stagione 4 Episodio 8!

The Chi Stagione 4 Episodio 8 Data di uscita

L’episodio 8 della stagione 4 di ‘The Chi’ andrà in onda il 18 luglio 2021, alle 21 su Showtime. La serie di solito manda in onda nuovi episodi ogni settimana, e ogni episodio è lungo 46-58 minuti.

Dove guardare The Chi Stagione 4 Episodio 8 online?

Per vedere “The Chi” Stagione 4 Episodio 8 sulla TV via cavo, puoi guardare Showtime alla data e ora sopra indicate. Gli utenti del cavo possono guardare lo spettacolo più tardi sul sito ufficiale di Showtime e sull’app Showtime. Le opzioni di streaming in diretta sono disponibili anche su DirecTV, Sling TV, Philo TV, YouTube TV e Fubo TV. Inoltre, è possibile acquistare/noleggiare episodi di “The Chi” su servizi VOD come Amazon Prime Video, Apple TV e iTunes.

The Chi Stagione 4 Episodio 8 Spoiler

Nell’ottavo episodio intitolato “Love Jones”, l’attenzione si concentrerà sulla vita sentimentale di Kevin e papà. Mentre papà farà di tutto per riconquistare Maisha, Kevin farà di tutto per stare con Jemma. Nel frattempo, Emmett e Tiff potrebbero finalmente arrivare alla stessa pagina e accettare la loro relazione per quello che è. Infine, Kiesha e Christian passeranno più tempo insieme. Ecco un promo per il prossimo episodio.

The Chi Stagione 4 Episodio 7 Recap

In The Chi Stagione 4 Episodio 7 intitolato “…Black Messiah”, Kiesha finalmente accetta il suo desiderio di essere madre, e anche Octavia lo riconosce. Ma Nina ha i suoi dubbi anche se le parole di Keisha, per un momento, sono rassicuranti. Kevin esplora il mondo degli appuntamenti casuali dopo la sua rottura con Jemma. Incontra una ragazza di nome Lanae al negozio di videogiochi, dove le chiede se vuole giocare. Dopo una partita o due, Kevin chiede a Lanae di uscire, ma lei non sembra ancora pronta.

Altrove, il sindaco Douda chiude un bordello con l’aiuto di Trig e Imani e lo trasforma in un rifugio per donne. Altrove, Emmett non sembra completamente a suo agio con la loro nuova sistemazione, ma partecipa a una festa dove lui e Tiffany incontrano diverse persone con le quali esplorano la loro sessualità. Al ristorante di Emmett, Jake e papà discutono di relazioni. Papà consiglia a Jake di prendersi cura di se stesso prima di investire tutti i suoi sentimenti in Jemma. Jake lo tiene a mente prima di andarle dietro. Nina soffre di sensi di colpa dopo aver tradito suo marito Dre con un altro uomo.

Dopo un po’, Nina crolla davanti a Dre e gli racconta il suo errore. Nel frattempo, Trig ha a che fare con una coppia violenta, Terri e Jamal, che ha quasi messo la sua vita in pericolo. Il fratello di Terri, Lance, sta per uccidere Jamal quando Trig lo disarma e Jamal, trovando l’occasione perfetta, prende la pistola e spara a Lance. Alla fine, Keisha chiama il suo bambino Ronnie, un simbolo del suo Messia nero.