Nell’ultimo capitolo abbiamo assistito all’intensa lotta tra Hikari e Kashimo. Alla fine, Hikari sconfigge Kashimo e diventa il vincitore. Hikari non ha bisogno di uccidere Kashimo perché ha bisogno dei suoi punti per introdurre una nuova regola. Quando Hikari si chiede perché non abbia usato il suo metodo di sfiga, Kashimo lo informa che può usarlo solo una volta.
Dice anche che intende usarlo su Sukuna. Se seguite Jujutsu Kaisen, allora sarete entusiasti del capitolo 191 del manga. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo di Jujutsu Kaisen, compresi gli spoiler.
Jujutsu Kaisen Capitolo 191 Scansione grezza
Hikari si accorda con Kashimo per continuare a lavorare con lui in cambio del permesso di combattere contro Sukuna. Panda, invece, pensa che sia una cattiva idea. Hikari si unisce a Charles e discutono del suo lavoro di Mangaka. Nishimiya lo incontra e lo informa della politica e di come Maki si sia trasformato in un mostro.
Vediamo poi la colonia Sakurajima per la prima volta nel capitolo. Maki ha già distrutto la maggior parte degli spiriti maledetti. Appare anche Noritoshi, con un nuovo look e un nuovo obiettivo. Prima di passare a un’altra idea, arriva un nuovo fantasma maledetto.
Jujutsu Kaisen Capitolo 191 Data e ora di uscita
La data di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 191 è il 17 luglio 2022. I fan potranno leggere questo capitolo alle 17:00 ora centrale di domenica. Potete leggere Jujutsu Kaisen Capitolo 191 su Viz Media e sull’applicazione Manga Plus.
Spoiler per il capitolo 191
Il prossimo capitolo di Jujutsu Kaisen ruoterà attorno a Maki Zenin, il personaggio preferito da molti fan. Abbiamo visto Maki uccidere l’intero clan Zenin dopo la morte della sorella gemella Mai. Questo prima che Yuta, Itadori e Megumi si unissero ai giochi omicidi.
Possiamo aspettarci di vedere quanto Maki sia diventata potente nel prossimo capitolo di questo manga. Inoltre, Noritoshi e Nishimiya, due studenti dello Stregone di Kyoto, saranno sicuramente più presenti. La colonia Sakurajima sarà sicuramente diversa da quelle precedenti, in quanto presenta facce amiche con nuovi obiettivi.