La data di uscita di Kingdom Capitolo 727 sarà il 26 luglio 2022. Le scansioni grezze del capitolo 727 di The Kingdom non sono ancora state rilasciate. Queste scansioni vengono solitamente pubblicate su Internet da 4 a 3 giorni prima del rilascio settimanale.
Kingdom Capitolo 727
La traduzione in inglese del manga giapponese Kingdom capitolo 727 è disponibile sul sito web del manga To Love-Ru. È meglio aspettare il rilascio ufficiale per aiutare gli autori.
L’ultimo pannello del capitolo precedente presentava il piano generale di Kanki. Per il Riboku era una perdita di tempo cercare di capire come attaccare gli altri eserciti. Il Riboku iniziò subito a concentrarsi sulle gambe. Tuttavia, Kanki lo convinse a fare questa mossa. Rispose che voleva solo passare il tempo, con grande gioia di Riboku. Ne seguirono le conseguenze. Nonostante ciò, gli avversari sembrano incerti sulla loro migliore linea d’azione. In questa battaglia, solo Kanki è a conoscenza della sua strategia.
Kingdom Capitolo 727 Spoiler
Il capitolo 727 di “Kingdom” solleva diversi interrogativi dopo che Riboku afferma che la creazione di Kanki è priva di significato. Dobbiamo saperne di più sulla prossima mossa di Riboku? Il capitolo 727 del Kingdom fornirà molto probabilmente le risposte a queste domande. I fan potranno assistere alla progressione degli eventi del capitolo precedente in questo nuovo capitolo. Il piano finale di Kanki è già stato rivelato al pubblico. Riboku intende attaccare le altre truppe quando il suo piano viene sventato. Mentre la formazione inizia a prendere forma, Riboku sferra un attacco alle gambe. Si scopre che le vere intenzioni di Kanki sono quelle di far perdere tempo a Riboku facendo un gesto sorridendo a lui.
Di conseguenza, nessuno nelle file nemiche è al corrente di ciò che i soldati stanno facendo. Kanki sembra essere l’unico competente nel capitolo 727 di “Kingdom”. Nel capitolo 726 di “Kingdom”, Shin e Mouth sono sfuggiti alla trappola di Riboku. L’esercito di Heiki fermò l’inaspettato assalto di Kanki. Quando le truppe di Kanki sono apparse all’improvviso, lui e i suoi amici sono stati colti di sorpresa. Il suo obiettivo di spaventare gli avversari era in realtà uno scherzo che stava facendo loro. Riboku era consapevole dei problemi, per questo l’invenzione di Kanki era inutile per lui. Se la sua teoria fosse corretta, il conflitto sarebbe dovuto scoppiare 500 anni fa.
Secondo Read Manga News, Gli Stati Combattenti cinesi è la storia di un drago ruggente che ha viaggiato per il mondo 500 anni fa per osservare i regni superiori della nuova generazione e i regni in ascesa e in declino. Alla fine, sette grandi Stati sono stati creati come risultato del ciclo infinito di guerre. Li Xin, orfano e schiavo nel regno di Qin, fu istruito da un altro servo, Piao, che era anche il suo più caro amico. Il loro obiettivo era il Grande Generale del Cielo. Tuttavia, i due si allontanarono quando il servitore del re scelse Piao per lavorare a palazzo. Dopo un terribile colpo di stato, Piao torna a Xin ed è in punto di morte.
Nella sua lista di persone da incontrare in Cina c’è il clone di Piao. Il “Kingdom” insegue Xin mentre viaggia violentemente attraverso la storia cinese. Il creatore e illustratore del manga è Yasuhisa Hara. Questo libro descrive l’epoca degli Stati Combattenti attraverso gli occhi di Xin e dei suoi amici.
Per saperne di più sul Kingdom
La serie manga giapponese Kingdom è stata creata da Yasuhisa Hara. Il manga descrive in modo romanzato l’epoca degli Stati Combattenti nell’arco di 500 anni, soprattutto attraverso le gesta dell’orfano di guerra Xin e dei suoi amici che combattono per il più grande regno del mondo. Dal gennaio 2006, il manga è apparso settimanalmente su Young Jump, una rivista di manga pubblicata da Shueisha.
Per tre stagioni, lo Studio Pierrot ha adattato la serie in una serie televisiva animata. La prima stagione è stata composta da 38 episodi, andati in onda da giugno 2012 a febbraio 2013. I 39 episodi della seconda stagione sono stati trasmessi tra giugno 2013 e marzo 2014. La terza stagione di Studio Signpost e Pierrot andrà in onda nell’aprile 2020. Nell’aprile 2019 è uscito un film in live-action. Funimation ha approvato la versione inglese dell’anime.
Durante la Guerra delle Nazioni in Cina, Li Xin e Piao sono due fratelli che, pur essendo orfani di schiavi, aspirano a diventare grandi generali. Un giorno incontrano un nobile che offre a Piao la possibilità di svolgere un compito importante nel palazzo reale di Qin.
Xin e Piao giurano di cambiare strada per diventare un giorno i migliori generali del mondo. Dopo il sanguinoso colpo di stato, Xin incontra Piao morente, le cui ultime parole lo spronano all’azione e lo mettono di fronte a Ying Zheng, il giovane e futuro re di Qin.
All’inizio Xin e Zheng sono male assortiti, ma presto diventano amici e intraprendono un viaggio pericoloso. L’obiettivo di Zheng è quello di sottomettere a Qin tutte le nazioni in guerra, mentre Xin aspira ai gradi più alti dell’esercito. Si sforzano di realizzare le loro colossali ambizioni, che cambieranno la storia per sempre, sullo sfondo di un’infinita battaglia tattica tra gli Stati fuori e dentro il palazzo e di una grande instabilità politica.