Finora, Nie Li non ha mai perso l’occasione di stupire i fan con la sua arguzia e le sue incredibili abilità di combattimento. Ora, Tales Of Demons And Gods Capitolo 388 si concentrerà su un altro combattimento in cui Xiao aiuterà Nie a schivare i problemi imminenti. Ma Wu non sarà felice di vederlo. Entrambe non hanno idea che Wu le stia tradendo. Sarà quindi emozionante e divertente vedere come affronteranno Wu.
Nel capitolo 388, Wu, Nie e Xiao affronteranno insieme una nuova sfida. Long Tainming arriverà e il suo arrivo creerà problemi inaspettati al Palazzo del Vuoto Illusorio. Quindi Nie e Xiao faranno del loro meglio per risolvere i problemi che si presenteranno. Continuate a leggere per saperne di più.
Tales Of Demons And Gods Capitolo 388: Cosa succederà dopo?
Nie e Xiao non sono a conoscenza del piano di Wu. Vuole ucciderli entrambi dopo essere entrato nel palazzo del vuoto illusorio. Anche Wu intende rubare l’anello a Nie. Ma prima di poter attuare il suo piano, deve entrare nel palazzo, cosa non facile. Il padrone del regno dei draghi, Long Tainming, è arrivato e vuole prendere in mano la situazione. Appartenendo al regno celeste, può identificare anche Xiao e Nie. Quindi devono stare lontani da lui il più possibile.
Long nota l’anello al dito di Nie e gli si avvicina. Sa di Nie e delle rapine che ha fatto. Quindi un quarto del suo esercito continuerà a muoversi verso Nie per prendere ciò che è suo. Nie e Xiao si preparano a combattere e c’è una buona probabilità che Xiao li porti ancora una volta in un nuovo luogo. Ma è anche possibile che riescano a bluffare Long e ad entrare nel palazzo, dove scopriranno nuove sfide.
Ricapitolazione rapida
In precedenza, nel capitolo 387 di Tales Of Demons And Gods, intitolato “Incontro accidentale”, Nie e Xiao erano riusciti a cambiare la loro aura. Dopo il rito del sacrificio di sangue, ora facevano parte del culto demoniaco dei procioni. In questo modo è stato più facile infiltrarsi tra le mille reti illusorie. Ma i demoni non erano contenti che gli umani cercassero di entrare nel palazzo delle illusioni. Uno di loro ha detto che voleva fare a botte, ma il suo compagno ha cercato di calmarlo.
Nel frattempo, Nie, Xiao e Wu li osservavano da lontano. Nie disse a Wu che dovevano aspettare, poiché la breccia nelle mille reti illusorie era a mezzogiorno. Quindi, fino ad allora, dovevano aspettare da qualche parte. Ben presto, Nie e Xiao decisero di purificare il loro sangue di demone e di meditare, quando apparve Long Tainming. Voleva anche entrare nel palazzo e acquisire gli oggetti lasciati dai membri del potente regno. Così il suo esercito si è infiltrato nella rete illusoria, lasciando tutti sorpresi.
Tales Of Demons And Gods Capitolo 388: Data di uscita
Tales Of Demons And Gods non segue una data di uscita uniforme. È quindi difficile indovinare quando uscirà il prossimo capitolo. Ma in base alle ultime messe in onda, possiamo aspettarci che il 388° capitolo venga rilasciato il 16 luglio 2022.