Nel capitolo 338 di My Hero Academia, Deku incontra Aoyama, che rivela l’esistenza del traditore U.A. High. Dabi avverte gli studenti della U.A. High che se trovano il traditore, saranno puniti. All For One, invece, è convinto che i genitori di Aoyama siano ricchi e che non accadrà nulla del genere.
Se i genitori di Aoyama falliscono, All For One sa di poter ricorrere ad altre risorse disponibili. Un emotivo Aoyama continua a piangere mentre i suoi genitori si rendono conto che potrebbe essere sul punto di dire la verità nel capitolo finale di My Hero Academia.
Quando hanno finito di portarlo via, prendono la decisione di andarsene. Mentre lo portano via, Aoyama riflette sulla sua educazione e sui suoi genitori. Per lui è chiaro che i suoi genitori hanno dovuto superare molte avversità per aiutarlo ad acquisire potere e diventare come gli altri bambini con Quirk.
Aoyama si rende conto che i suoi genitori stavano cercando un uomo leggendario che poteva concedere stranezze ai Quirkless. Tuttavia, quando ha ottenuto il suo Quirk, non funzionava correttamente con il suo corpo. Il suo Quirk è entrato in gioco quando sua madre gli ha dato uno strumento.
Con il tempo, quando Aoyama divenne più a suo agio con il suo Quirk, decise di realizzare la sua ambizione. Tuttavia, inizia a servire All For One dopo aver ricevuto ordini da lei. Aoyama continua a lavorare per All For One anche se ha rinunciato al suo sogno.
Aoyama è controllato da All For One in tutti gli aspetti della sua vita, ed è costretto a continuare a lavorare per loro. Anche dopo essersi iscritto alla U.A. High, Aoyama è rimasto fedele a All For One e alle sue regole. A quel tempo, All For One lavorava come insegnante alla U.A. High. Aoyama ha dichiarato di aver provato dolore dopo aver saputo del messaggio di Deku e del suo passato.
Table of Contents
Ricapitolazione di My Hero Academia Capitolo 337
Prima in My Hero Academia Capitolo 337: Poi si ricorda dove ha ottenuto il suo quirk. In risposta ai singhiozzi di Aoyama, Hagakure usa il suo Quirk per bloccare e deviare l’assalto laser. Se altri studenti sono stati uccisi, Hagakure chiede ad Aoyama se avrebbe preferito essere al loro posto. Dall’altra parte, i genitori di Deku e Hagakure gli dicono qualcosa, ma insistono nel togliere Aoyama dalla loro custodia.
A causa dell’uso da parte di Deku del Quirk: Black Whip, sono stati ritardati. Li assicura che nessuno sarà danneggiato dalle azioni di Hagakure, ma che sono liberi di andarsene. La famiglia viene poi trovata legata a delle sedie in un luogo sconosciuto.
Davanti a loro ci sono studenti e insegnanti della U.A. High e All Might. Cercano di capire cosa sta succedendo e perché Aoyoma ha ottenuto il Quirk da All For One. Ojiro pensa che se Hagakure non avesse imparato nulla, le cose sarebbero andate anche peggio. Aoyoma viene rimproverato da Kirishima per non aver detto la verità.
Tsukauchi chiede che spieghino All For One in dettaglio. Dall’altra parte, il padre di Aoyama insiste che non hanno idea di cosa stia succedendo. All For One li ha minacciati di morte se non lavorano per lui, e se non lo fanno, perderanno la vita, dice. Hanno fatto quello che gli è stato detto.
Dopo aver singhiozzato, Aoyama rivela che è lui il cattivo. Agli occhi di Deku, Aoyama non è malvagio perché ha aiutato Tokoyami e Bakugo ad allenarsi, e ha mentito loro per aiutare All For One nei loro sforzi per salvare il mondo. Poiché non vuole tradire i suoi amici, Aoyama piange perché è terrorizzato da All For One.
My Hero Academia Capitolo 338 Data di uscita
Secondo i rapporti, la data di uscita di My Hero Academia Chapter 338 sarà domenica prossima, 19 dicembre 2021. Le scansioni grezze del manga di My Hero Academia Capitolo 338 saranno trapelate 2 o 3 giorni prima e potrebbe anche essere rilasciato un po’ prima, ma è meglio aspettare l’uscita ufficiale.
Dove posso leggere My Hero Academia Capitolo 338 online?
I fan che vogliono leggere My Hero Academia episodio 338 può andare al sito My Hero Academia di Viz media, Manga-Up con Shonen Jump, e Mangaplus gratuitamente. È una buona idea leggere il manga online gratuitamente sul sito ufficiale, perché aiuterà i creatori e li ispirerà a creare nuove e più interessanti storie.
Quando è stato rilasciato My Hero Academia?
My Hero Academia è stato originariamente rilasciato il 7 luglio 2014.
Bakugo è morto nel manga?
È vero che Bakugo è morto nel manga? Quora (un sito dove la gente può fare domande e ottenere risposte): Sì, è morto combattendo il traditore americano, Kirishima, poco dopo che Kirishima ha azzoppato Kaminari a vita. Sfortunatamente, Deku era preoccupato di combattere la Lega dei cattivi, che lo ha sopraffatto finché non ha bevuto il piscio di Todoroki e ha ottenuto i poteri del fuoco e del ghiaccio.
Deku diventa un cattivo?
Nella serie, Deku non è diventato un cattivo. Molte persone pensano che ora che è libero dalla morsa dell’U.A., sarà in grado di fare cose malvagie. Tuttavia, questo non è il caso.
Deku è morto?
Deku, il personaggio principale di My Hero Academia, è protetto da un’armatura di trama. Anche se è stato coinvolto nell’esplosione della foresta di Haibori, non è morto.
Altro su My Hero Academia
L’emergere delle “stranezze”, o dei nuovi superpoteri scoperti, è cresciuto costantemente nel corso degli anni, con l’80% dell’umanità che mostra abilità che vanno dalla manipolazione degli elementi alla metamorfosi. Come risultato, il resto del mondo, incluso Izuku Midoriya, è reso impotente.
Fin da bambino, questo scolaro in erba ha voluto diventare un eroe. A causa del suo ingiusto destino, Izuku ammira gli eroi e prende appunti su di loro ogni volta che può. Ma la determinazione di Izuku sembra aver dato i suoi frutti: incontra All Might, il più grande eroe del mondo e suo idolo personale. Il quirk di All Might è un’abilità unica che può essere tramandata di generazione in generazione, e lui ha scelto Izuku come suo erede!
Dopo mesi di arduo allenamento, Izuku si iscrive alla UA High, una prestigiosa scuola superiore nota per il suo eccellente programma di formazione degli eroi, e i nuovi studenti di quest’anno sembrano particolarmente promettenti. Con l’aiuto dei suoi strani ma talentuosi compagni di classe e la minaccia incombente di un’organizzazione malvagia, Izuku imparerà rapidamente cosa significa essere un eroe.