L’episodio 6 della terza stagione di Demon Slayer mostra che il

370
L'episodio 6 della terza stagione di Demon Slayer mostra che il

Ufotable ha finalmente aggiornato la pagina delle sinossi dell’episodio 6 della terza stagione di Demon Slayer, la cui messa in onda è prevista per domenica 14 maggio alle 23:00 JST. L’episodio sarà disponibile sui canali televisivi giapponesi come TOKYO MX, BS15, Gunma TV e Tochigi TV, e poi in streaming su Netflix e Crunchyroll.

L’episodio precedente ha visto Mitsuri Kanroji aiutare i fabbri del villaggio mentre Muichiro Tokito ha incontrato Upper Moon 5 Gyokko vicino al capanno di Haganezuka. Altrove, Nezuko ha usato l’arte del sangue demoniaco per far diventare la spada di Tanjiro rosso vivo, aiutandolo a tagliare tre teste di demone. In quel momento scopre che Genya ha decapitato il quarto demone utilizzando la sua forma demoniaca.

L’episodio 6 della terza stagione di Demon Slayer svela il segreto della decapitazione di Genya.

Dopo la première dell’episodio 5 di Demon Slayer stagione 3, l’account Twitter ufficiale dell’anime ha rivelato che la sinossi dell’episodio 6 di Demon Slayer stagione 3 è stata aggiornata. Secondo la sinossi aggiornata, il prossimo episodio si intitolerà Aren’t You Going to Become a Hashira?

L’episodio riprenderà probabilmente da dove si era interrotto quello precedente, dopo che Tanjiro era riuscito a tagliare la testa a tre demoni in una volta sola e Genya Shinazugawa aveva decapitato il quarto. Tuttavia, ciò che ha sconvolto Tanjiro è stata la forma demoniaca di Genya, con la sua faccia dai denti simili a zanne e le vene prominenti.

Questo suggerisce che Genya ha poteri demoniaci. L’episodio 6 della terza stagione di Demon Slayer potrebbe quindi rivelare come ha acquisito questa forma. Inoltre, i fan possono aspettarsi un flashback del suo passato, che indichi il motivo per cui è diventato un cacciatore di demoni e perché mira a diventare un Hashira, come suggerisce il titolo dell’episodio.

Nel prossimo episodio, Tanjiro e Genya potrebbero collaborare per cercare di localizzare il corpo principale di Hantengu, al fine di sconfiggere il demone della Luna Superiore Quattro. Tuttavia, resta da vedere se il demone ha in serbo altre forme. Detto questo, se la spada di Tanjiro è diventata di colore rosso vivo grazie ai poteri di Nezuko, i suoi effetti potrebbero svanire dato il tempo già trascorso, il che darebbe del filo da torcere agli uccisori di demoni.