Vinland Saga Stagione 2 Episodio 18 Data e ora di uscita

423
Vinland Saga Stagione 2 Episodio 18 Data e ora di uscita

L’episodio precedente di Vinland Saga è stato senza dubbio il migliore della seconda stagione fino ad ora e una risposta adeguata a chi sosteneva che la nuova stagione fosse una totale delusione. Con Gardar che ha finalmente incontrato il suo destino, i fan sono ora in attesa delle sorprese che il nuovo episodio ha in serbo.

Come di consueto, l’anteprima del nuovo episodio è stata rilasciata prima dell’episodio stesso e ora la serie si concentrerà su Ketil e Canute, con il primo che riuscirà a evitare il secondo e a tornare alla sua fattoria. Verrà inoltre a conoscenza del destino di Gardar e del fatto che Arnheid ha cercato di fuggire con lui. Dal canto suo, Thorgil preparerà la battaglia contro Canuto.

Vinland Saga Stagione 2 Episodio 18 – orari di trasmissione

L’episodio 18 di Vinland Saga Stagione 2 sarà trasmesso ufficialmente lunedì 8 maggio 2023 alle 9:30 PT. Le reti locali e le piattaforme di streaming come Tokyo MX, AT-X, Netflix e Amazon Prime trasmetteranno il nuovo episodio per i fan giapponesi, mentre Crunchyroll e Netflix lo hanno concesso in licenza per i fan internazionali. Ecco gli orari di messa in onda nei vari Paesi del mondo.

Orari di Crunchyroll:

Ora del Pacifico: 9:30
Ora di montagna: 10:30
Ora centrale: 11:30
Ora orientale: 12:30
Ora britannica: 17:30
Ora europea: 18:30
Ora indiana: 22:00
Orario di Netflix:

Ora del Pacifico: 1:00 AM
Ora di montagna: 2:00 AM
Ora centrale: 3:00
Ora orientale: 4:00
Ora britannica: 9:00
Ora europea: 10:00
Ora indiana: 13:30

Cosa è successo prima nella Vinland Saga?

Thorfinn e Snake sono impegnati in una feroce battaglia: Thorfinn riesce a sferrare un pugno, ma Snake lo respinge. Mentre combattono, si interrogano sul passato dell’altro. Quando Snake ebbe l’opportunità di uccidere Gardar, che aveva ucciso cinque dei suoi uomini, chiese a Thorfinn e Arnheid se la vita di Gardar valesse più di quella dei suoi uomini. Essi rimasero in silenzio e Snake decise infine di togliere la vita a Gardar per aver ucciso i suoi uomini.

Durante la lotta, Gardar soffoca Snake, che riesce a pugnalarlo alla gamba prima di perdere conoscenza. Thorfinn cerca di fermare Gardar, ma è troppo forte. Arnheid convince Gardar a lasciare andare Serpente e i due prendono il carro per partire. La ferita di Gardar era grave e perdeva molto sangue. Comincia a sentire freddo e ha visioni del periodo in cui era schiavo. Ricordò la nascita di suo figlio e promise di combattere per lui. Gardar si sdraiò sulle ginocchia di Arnheid ed ebbe la visione di lasciarli indietro per combattere. Disse ad Arnheid che non li avrebbe mai più lasciati. Alla fine, Gardar soccombe alle ferite tra le braccia di Arnheid e l’episodio si conclude con gli uomini di Snake che si avvicinano a loro.