One Piece Manga Capitolo 1083 Riassunto, fughe di notizie e spoiler

384
One Piece Manga Capitolo 1083 Riassunto, fughe di notizie e spoiler

One Piece è una delle più antiche serie anime prodotte da Toei Animation. È stata trasmessa per la prima volta su Fuji TV nell’ottobre 1999. Da allora, ha trasmesso più di 1000 episodi in 20 stagioni. È basata sull’omonima serie manga di Eiichiro Oda e segue le avventure di Monkey D. Luffy e dei suoi amici alla ricerca del tesoro definitivo noto come “One Piece” per diventare il prossimo re dei pirati. Per quanto riguarda il manga, l’uscita del capitolo 1083 è prevista per questa settimana, ed è esattamente ciò di cui parla questo articolo, che potrebbe quindi contenere alcuni importanti spoiler sul prossimo numero del manga. Quindi leggete a vostro rischio e pericolo!

Spoiler confermati per il capitolo 1083 del manga One Piece

Non abbiamo il riassunto completo della trama o le scansioni grezze del capitolo 1083 di One Piece, ma abbiamo alcune informazioni. I primi accenni e spoiler confermati stanno uscendo ora e continueranno fino a martedì, mentre le scansioni grezze e i riassunti saranno rilasciati tra mercoledì 10 maggio (al più presto) e giovedì 12 maggio (al più tardi). Per oggi, abbiamo alcuni spoiler per il capitolo 1083 qui sotto, quindi sentitevi liberi di darci un’occhiata:

Il titolo del capitolo è: “La verità del giorno”.
Anteprima del capitolo 1083: “Il violento scontro!” attende i Cappelli di Paglia nel futuro?
In copertina vediamo Doflamingo 1083
Il capitolo inizia dove si era concluso il precedente con Dragon e Sabo.
Parlano della rivolta degli Otto Regni contro il Governo Mondiale a Reverie, di cui si parla nel capitolo 1054.
Sabo chiama Dragon
Sabo: “Dragon, la missione è un successo, abbiamo distrutto la loro bandiera e liberato Kuma. Dichiariamo guerra al Governo Mondiale quando i Cavalieri Sacri si teletrasporteranno qui”.
La battaglia ha inizio.

L’esercito rivoluzionario ha distrutto tutte le navi di rifornimento dirette a Marie Goise: vediamo un flashback di Sabo che ricorda la battaglia tra i capi dell’esercito rivoluzionario e gli ammiragli Fujitora, Toro Verde e altri Karasu contro Fujitora Karasu usa i corvi per attaccare Fujitora Morley contro Toro Verde Murli accoltella Toro Verde Ho vissuto con Luci Interferendo nella lotta tra i rivoluzionari e gli ammiragli della Cpo.

Alla fine, vediamo Re Cobra andare incontro ai Gorosei, mentre Cobra chiede a Bill e agli altri: “Prendetevi cura di Vivi. Prendetevi cura di Vivi”.
Vivi è alla fine del capitolo accanto a Lucci!
Altri spoiler saranno aggiunti qui fino all’arrivo del riassunto e delle scansioni grezze!

Data e ora di uscita di One Piece capitolo 1083

Il capitolo 1083 di One Piece uscirà lunedì 15 maggio 2023 alle 12:00 PM JST, ovvero domenica 14 maggio nelle regioni occidentali. Poiché One Piece viene pubblicato su Weekly Shonen Leap di Shueisha, ogni domenica viene pubblicato un capitolo nuovo. Ovviamente, la data e l’ora di uscita di questo manga variano da paese a paese a causa dei fusi orari totalmente diversi nel mondo:

Ora del Pacifico: 9:00
Ora centrale: 11:00
Ora giapponese: mezzogiorno
Ora britannica: 17:00