One Punch Man Stagione 3: data di uscita prevista

389
One Punch Man Stagione 3: data di uscita prevista

Da quando la seconda stagione dell’attesissimo anime One Punch Man è andata in onda nel 2019, i fan attendono con ansia notizie su un terzo episodio. Fortunatamente, i creatori hanno confermato di essere attualmente al lavoro sulla nuova stagione e hanno indicato che verrà rilasciata presto. Sebbene non sia stata annunciata una data di uscita precisa per One Punchman Season 3, possiamo aspettarci che One Punch Man Season 3 venga rilasciato nel settembre 2023.

In base ai precedenti modelli di uscita, si prevede che la serie debutterà nel settembre 2023, il che corrisponderebbe all’intervallo di circa quattro anni tra le prime due stagioni. L’annuncio ufficiale della terza stagione è stato dato il 17 agosto 2022, confermando la previsione di un’uscita nel settembre 2023.

Le prime due stagioni della serie anime di One Punch Man hanno coperto i primi 23 volumi del manga, lasciando solo una manciata di capitoli da adattare. La terza stagione di One Punch Man potrebbe vedere l’Associazione degli Eroi riunirsi per affrontare i loro mostruosi avversari e lanciare un assalto al quartier generale dei cattivi.

L’annuncio ufficiale della terza stagione è stato dato tramite un capitolo del manga il 18 agosto 2022. Questo capitolo segna la conclusione della lunga saga dell’Associazione dei Mostri, che secondo molti fan sarà il tema centrale della terza stagione. Poiché la stagione 2 ha coperto solo l’inizio di questa saga, è ragionevole aspettarsi che la stagione 3 riprenda da dove è stata interrotta. La pagina di annuncio conteneva pochi dettagli, con solo un’immagine di Saitama, Garou e il numero tre.

Nella prossima stagione 3 di One-Punch Man, gli spettatori possono aspettarsi che la storia continui ad adattare la saga della Monster Association dal manga dove si era interrotta. L’arco della Monster Association è incentrato principalmente su Garou, un cattivo che dà la caccia agli eroi e cerca di diventare il più grande mostro di tutti i tempi. I fan hanno avuto l’impressione che Garou potesse essere invitato a unirsi all’Associazione dei Mostri dopo essere stato portato al quartier generale che abbiamo visto nella stagione precedente. Molti dei mostri introdotti nell’ultimo episodio della stagione 2, che sono tutti dirigenti dell’organizzazione, dovrebbero fare apparizioni significative anche nella prossima stagione. L’arco narrativo offre molte opportunità agli eroi della Classe S di mettersi in luce, in quanto combattono contro l’Associazione dei Mostri per salvare un bambino rapito.

Secondo Screerant, tutti i personaggi familiari delle stagioni precedenti dovrebbero tornare nella terza stagione, con Garou che avrà ancora più spazio sul palcoscenico e diventerà quasi un protagonista secondario durante l’arco dell’Associazione dei Mostri. Anche l’eroe Bang e suo fratello Bomb, imparentati con Garou, potrebbero avere un ruolo importante. Gli eroi della Classe S avranno un ruolo più importante in questa stagione, guidando la carica contro l’Associazione dei Mostri, e le loro lotte per lavorare insieme saranno un tema importante nell’arco della storia. Di conseguenza, Saitama, il protagonista della serie, potrebbe avere meno spazio per accogliere i nuovi personaggi.