Kingdom Capitolo 745 Data di uscita e trama

540
Kingdom Capitolo 745 Data di uscita e trama

La buona notizia è che il capitolo 745 del Regno è in scadenza questa settimana. E questo ci porta alla pausa del nostro tour. Nell’ultimo capitolo, i fan hanno visto che è stato lanciato un assalto contro Riboku mentre era nel pieno della lotta. Tuttavia, le sue truppe rimasero fedeli e vennero in suo aiuto ad ogni attacco. Ora la guerra sta prendendo una piega sanguinosa e molti personaggi amati moriranno. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sulla data di uscita e sulla trama del capitolo 745 di Kingdom.

Il conflitto si riscalda ad ogni nuova uscita. L’esito della battaglia sarà chiaro solo nel capitolo 745 del Regno. I fan sono curiosi di conoscere la resa dei conti del Riboku. Ma continuate a leggere per scoprirlo!

Kingdom Capitolo 745: Cosa succederà dopo?

Il capitolo 745 del Regno presenta la battaglia in corso tra Futei e Ringyoku. C’era un cliffhanger alla fine del capitolo. E i fan non sanno ancora chi morirà in questo conflitto. Sembra che entrambi siano stati feriti, anche se la ferita di Futei è stata più fatale. Finora, Kanki non ha fatto molto per aiutare la guerra. Anche Shin non è presente. Ma potrebbe essere impegnato in una battaglia con gli altri nemici diretti a Riboku. Infine, Kanki stesso poteva ribaltare le sorti della guerra.

Tuttavia, deve usare le sue notevoli capacità intellettuali per plasmare il campo di battaglia o rischia di vedere vanificati i suoi sforzi. Anticipando ogni mossa di Riboku, Kanki potrebbe essere in grado di organizzare un’imboscata mortale. Ma c’è la possibilità che Kanki faccia la sua storica fine. I suoi più stretti collaboratori moriranno tutti qui. La questione del successo di Shin e Mouten rimane aperta. Potrebbero verificarsi calamità naturali (come nella storia) e dare loro una via d’uscita? Tutto sarà presto svelato!

Riassunto veloce!

Il titolo del capitolo 744 del Regno era “La promessa”. Il capitolo si apre con Riboku che mette a rischio la sua vita per Kaine. Tuttavia, era arrabbiata perché Riboku si metteva in pericolo per lei. All’improvviso, una freccia si dirige rapidamente verso di lui. Kaine cercò di deviarla, ma gli arrivò al cuore. Ancora una volta, tutte le frecce di Koku’Ou trovarono il loro bersaglio in Kaine. Il colpo improvviso aveva lasciato Riboku scioccato. Scese per avvicinarsi a Kaine, ma Ringyoku lo fermò. Una persona ha colpito l’altra e viceversa.

Nel frattempo, l’esercito di Riboku reagì rapidamente e circondò la città. Ringyoku guidò i suoi soldati alla rappresaglia. I due eserciti si scambiarono i colpi. Ringyoku sferrò un attacco, facendo cadere Riboku a terra. I soldati di Kanki si precipitarono verso Riboku. Ma Futei e Bafuuji hanno raggiunto il campo di battaglia appena in tempo. I soldati che combattevano per Kanki rimasero scioccati nel vedere quanto rapidamente i loro inseguitori avessero colmato il divario. Nel frattempo, Kaine ordina a Futei di salvare Riboku. Il capitolo si è concluso con un combattimento con la spada tra Ringyoku e Futei, in cui entrambi i personaggi sono rimasti feriti.

Kingdom Capitolo 745: Data di uscita

Sarà interessante vedere chi morirà tra Futei e Ringyoki. Tuttavia, se i resoconti storici devono essere creduti, i fan saranno tristi per la prossima fase della trama. Il capitolo 745 di Kingdom uscirà il 12 gennaio 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Kodansha.