Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation Part 2 è una serie di light novel giapponesi scritta da Rifujin na Magonote su un uomo disoccupato e depresso che si reincarna in un mondo fantastico mentre si aggrappa ai suoi ricordi e giura di vivere il resto dei suoi giorni senza rimpianti. Nel numero di giugno 2014 di Monthly Comic Flapper, un adattamento manga di Yuka Fujikawa ha iniziato la serializzazione. Seven Seas Entertainment ha acquisito i diritti per localizzare i volumi tankbon del manga negli Stati Uniti e in Canada.
Table of Contents
Data di uscita di Mushoku Tensei Part 2 Episodio 13
La data di uscita degli episodi di Mushoku Tensei Parte 2 non esisterà perché la Parte 2 è stata completata. Puoi anche vedere Mushoku Tensei Part 2 Episodio Data di uscita Schedule, Segnalibro il nostro sito web per essere facile tornare e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è stata cambiata.
Mushoku Tensei Part 2 Episodio 13 Data di rilascio
Gli episodi di Mushoku Tensei Part 2 saranno rilasciati alle 05:00 PM JST. Ogni settimana, ogni domenica.
Mushoku Tensei Parte 2 Prima data di messa in onda
Mushoku Tensei Part 2 andrà in onda il 03 ottobre 2021.
Generi
Avventura, Dramma, Fantasia, Isekai, Magia
Dove posso guardare Mushoku Tensei Parte 2?
Funimation e Muse Asia (Playlist) avranno Jobless Reincarnation Part 2 Episodio 12 disponibile per lo streaming domenica. Potete guardare Jobless Reincarnation Part 2 Episodio 12 su Wakanim (DE) & iQIYI se siete nel Regno Unito o altrove (EN).
Quanti episodi ci saranno?
È stato annunciato che l’anime “Mushoku Tensei Part 2” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 03 ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana la domenica alle 17:00 JST.
Più su Mushoku Tensei Parte 2
Gli animali domestici sono rubati da teppisti, che poi li rivendono ai loro proprietari per profitto, sostenendo di aver passato del tempo a cercarli. Mentre li combatte, uno di loro aggredisce Rudeus mentre li sta interrogando, e Rudeus riesce a sottometterlo. Ruijerd è infuriato e uccide l’aggressore che ha osato puntare il dito contro Rudeus. Tuttavia, Rudeus non è quello che cerca una soluzione violenta al mistero. Egli dà a Ruijerd istruzioni su come gestire la situazione. Rudeus proibisce a Ruijerd di uccidere. Essendo stato sconfitto, ha scelto di diventare un rapitore. Questo ha aiutato l’immagine del loro gruppo.
Dopo il Mana Surge, tutti i membri della famiglia di Paul, tranne uno, sono scomparsi, tranne Norn. Per trovare la famiglia, la Norn parla con il resto del suo equipaggio. Nel frattempo, Rudeus e la sua squadra sono alla ricerca di un mostro enigmatico che si nasconde nel bosco. Quando arrivano, sono accolti da altre due squadre alla ricerca del mostro. Rudeus aspetta l’arrivo della bestia e uccide uno degli altri equipaggi nel processo. Rudeus e le sue coorti non riescono ad assassinare il loro obiettivo perché la bestia è troppo potente.
Quando Rudeus arrivò a Rikarisu, l’altro avventuriero che incontrò venne a conoscenza del piano di Redes di intraprendere missioni più difficili. La scappatella decise di ricattare Rudeus, ma lei rimase impressionata quando lui salvò Eris da morte certa. Dopo che il travestimento di Ruijerd è fallito, ora conoscono la sua vera identità: è un Surad. Lui, invece, li ha messi a tacere minacciando di ucciderli se avessero detto di più. Alla fine sono stati costretti a lasciare la città ed entrambe le parti hanno raggiunto un accordo. Nel frattempo, Rudeus ed Eris continuarono il loro viaggio, mentre Ruijerd si diresse verso il villaggio sul mare alla periferia del “Continente Demoniaco”. Due ex compagni di Paul si sono uniti a Roxy nella sua ricerca di Rudeus.