Blue Lock Capitolo 183 Data di uscita, Leggi il manga

358
Blue Lock Capitolo 188 Data di uscita

La data di uscita di Blue Lock Capitolo 183 è il 03 agosto 2022, l’ultimo capitolo di Blue Lock dovrebbe essere pubblicato la prossima settimana, secondo il consueto calendario delle uscite. Se la data di uscita di Blue Lock Capitolo 183 è cambiata, vi informeremo con un articolo aggiornato sul nostro sito.

Dove leggere il capitolo 183 di Blue Lock?

Per sostenere ulteriormente i creatori e ottenere il manga Blue Lock in alta qualità, leggete i siti ufficiali del manga. Se non vedete l’ora di leggere il nuovo capitolo di Blue Lock, diteci cosa ne pensate nella sezione commenti qui sotto.

Maggiori informazioni su Blue Lock

Blue Lock è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Muneyuki Kaneshiro. La rivista Weekly Shnen di Kodansha lo pubblica come serie dall’agosto 2018. Entro il 2022, una serie TV basata sull’anime sarà disponibile su Netflix.

Trama

Jinpachi Ego viene assunto come allenatore del Giappone per la Coppa del Mondo dopo che la Japan Football Association ha esaminato lo stato attuale del calcio giapponese. Jinpachi ritiene che al Giappone manchi un attaccante aggressivo in grado di fare gol. Così ha creato il Blue Lock, una struttura simile a una prigione dove trecento scioperanti di talento provenienti dalle scuole superiori di tutto il Giappone sono stati isolati e messi l’uno contro l’altro. L’unico superstite del Blue Lock si aggiudicherà il diritto di essere l’attaccante della nazionale, mentre chi perderà sarà escluso definitivamente dalla squadra.

Yoichi Isagi, un attaccante che non è riuscito a portare la sua squadra di calcio liceale al torneo nazionale, è stato scelto per partecipare a questo rischioso progetto. Invece di segnare lui stesso, ha passato la palla a un compagno che l’ha mancata, chiedendosi se il risultato sarebbe stato diverso se fosse stato più egoista. Il progetto Blue Lock offre a Yoichi un’occasione d’oro per scoprire se stesso. Vuole diventare il miglior attaccante del mondo e portare il Giappone alla gloria della Coppa del Mondo.