Shaman King (2021) Episodio 12 Data di uscita, Anteprima

535
Shaman King (2021) Episodio 65 Data di uscita

La guerra che determinerà il futuro Re Sciamano è iniziata. Shaman King (2021) è a metà del suo episodio finale. Scopriamo chi diventerà il nuovo Re Sciamano dopo la fine dei combattimenti tra sciamani. La guerra di rivalità tra Yoh e Ren continua, ma Ren fa fatica ad accettare la sconfitta con il suo fantasma Bason. Gli amici rivelati alla fine fanno squadra e alloggiano nello stesso hotel degli altri combattenti. La Signora del Grande Spirito sa che ci sarà l’ascesa di un nuovo re sciamano che terrorizzerà gli sciamani, e devono trovare uno sciamano adatto per affrontare questo re e detronizzarlo.

Ren arriva al castello e dice a Bason che passeranno attraverso “loro”. Con l’aiuto dei poteri di Bason, Ren libera Bason Blade e ordina a Bason di integrarsi con Bason Blade. L’esercito di Jiang Si appare davanti a Baso e Ren con delle targhette esplosive sulla fronte. Ren scatena la “Over Soul Super No-Nonsense Mode” e schiaccia l’esercito di Jiang Si. Bason è entrato in una nuova forma e Ren vola con il suo cavallo mentre schiacciano l’esercito. Il titolo dell’episodio è “Due uomini”.

Il duo inizia ad affettare i nemici usando la lama di Bason. Bason colpisce i nemici con i suoi pugni mentre Ren usa la lama per decapitarli. Ren sorride e commenta che l’esercito di Jiang Si è un gioco da ragazzi e si chiede cosa pensa suo padre quando ha portato questi fifoni. Ren va al castello e commenta che suo padre non l’ha più visto da quando è al potere. Il padre di Ren, Tao En, sorprende Ren apparendo davanti a lui.

Shaman King (2021) Episodio 12 Data di uscita

La data di uscita di Shaman King (2021) episodio 12 è il 17 giugno 2021, alle 17:55 JST. Puoi guardare Shaman King 2021 online su Netflix.

Nelle puntate precedenti di Shaman King (2021) Episodio 11

Tao En saluta Ren dicendo che vuole accarezzare la testa di suo figlio. Tao En schiocca le dita e scaccia Ren e Bason. Ren pensava di essere abbastanza forte da sopravvivere a un solo colpo di benvenuto di suo padre, ma i suoi calcoli erano sbagliati. Fortunatamente, Bason ha protetto Ren quando sono corsi verso le montagne. Ren si alza e commenta che è stato un benvenuto brutale. Ren si chiede perché non ha potuto vedere suo padre quando gli è apparso davanti. Tao En dice a Ren che è ancora un bambino carino e che deve accettare l’amore di suo padre.

Ren chiama suo padre per nome, ed En dice a Ren di chiamarlo papale, e questo è un grande benvenuto da parte di papà. En dice a Ren di essere felice perché ha preparato una speciale festa di benvenuto per lui, ma Ren ha distrutto l’esercito di Jiang Si con facilità. Ren ha sentito suo padre parlare di Juan e si chiede cosa abbia fatto suo padre a Juan. En commenta che non ha mai pensato che tutti i suoi figli sarebbero andati contro di loro. Ren interroga suo padre, e lui risponde che ha dato la disciplina a Juan dopo che lei ha ideato con il nemico, Asakura Yoh.

Ene rivela che Juan sapeva che sarebbe stata punita e che ha fatto qualcosa di stupido. Ren si chiede se sua sorella Juan è ancora viva. Schioccando le dita, le guardie mostrano a Ren un corpo morto coperto da un velo. Ren è furioso, pensando che sia il cadavere di Juan. Ma En toglie il velo, e Ren scopre che suo padre Pyron dopo una feroce battaglia.

En rivela che Paryon ha bloccato il colpo fatale che era destinato a Juan e ha pagato il prezzo con la sua vita. Ren si rende conto che era il cadavere di Juan che avrebbe dovuto essere ucciso al posto di Pyron. En commenta che la dottrina della famiglia To dice che non bisogna mai dubitare. L’uomo medio è debole perché esita e pensa prima di scegliere ciò che è giusto o sbagliato. En dice a suo figlio che c’è solo una verità, il vincitore ha ragione e il perdente ha torto. Perciò, fino a quando la gloria del Tao non sarà restaurata ed essi saranno di nuovo giusti, nessuno andrà contro il capo della famiglia Tao.

La guardia ha portato un Juan incatenato, ed En commenta che Juan ha portato loro una maledizione. En rivela che Jun ha accettato la sua punizione. Ren si rende conto di aver fatto amicizia con Asakura Yoh prima di arrivare qui. En dice a Ren che se cerca di salvare Jun, sarà punito. Ren risponde che sconfiggerà suo padre e che sarà lui il giusto. Ren attacca En con Super Golden Chines Slash Dance. En sorride e si chiede cosa stia cercando di fare questo ragazzo.

Un Juan incatenato urla a Ren che non è all’altezza di suo padre. En blocca l’attacco di Ren usando il suo stomaco nudo, e Ren riceve uno schiaffo colossale che lo mette a dormire. Dall’altra parte, Yoh, Horohoro, Anna, Manta e Ryu hanno sentito la potenza dello schiaffo. Si chiedono da dove venga questo potere. Bason si teletrasporta e riferisce a Yoh che Ren sta ricevendo una punizione da suo padre. Yoh va sulla scena e scopre che Ren è stato brutalmente picchiato. Ren è stato rinchiuso nella prigione e i due lavorano alla loro uscita.