Basato su un’opera teatrale scritta da Bun-O Fujisawa, “Mars Red” è un anime d’azione horror d’epoca. La storia si svolge in una versione del Giappone dopo la prima guerra mondiale, in cui i vampiri esistono da tempo. Ma con l’improvviso aumento della loro popolazione, il governo decide di istituire un’unità di vampiri per affrontare il problema. Il 29 marzo 2021, Funimation ha presentato in anteprima le versioni sottotitolate e doppiate in inglese dell’episodio 1, un’intera settimana prima dell’uscita giapponese. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio di “Mars Red”.
Table of Contents
Mars Red Episodio 12 Data di uscita
L’episodio 12 di “Mars Red”, intitolato “King of Fools”, andrà in onda il 22 giugno 2021. L’episodio sarà disponibile a vari orari in Giappone su ytv, Tokyo MX, Chūkyō TV e CS Family Gekijo. Per commemorare il suo 50° anniversario, Yomiuri-TV Enterprise LTD ha sviluppato ‘Mars Red’ in collaborazione con Funimation. Studio Signal.MD ha creato l’animazione, con Kouhei Hatano e Shinya Sadamitsu come registi e Junichi Fujisaku come scrittore principale. Kemuri Karakara ha originariamente disegnato i personaggi. Yukari Takeuchi ha poi adattato il lavoro di Karakara. Toshiyuki Muranaka ha composto la musica. La band Wagakki ha cantato la sigla di apertura “Seimei no Aria”, mentre Hyde ha cantato la sigla finale “ON MY OWN”.
Dove guardare Mars Red stagione 1 online?
Gli spettatori di Stati Uniti, Canada, Irlanda e Regno Unito possono guardare gli episodi di “Mars Red” con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in inglese su Funimation. Le versioni sottotitolate in portoghese e spagnolo saranno anche disponibili sulla piattaforma per i suoi spettatori latinoamericani. Gli abitanti dei paesi scandinavi possono guardare la serie con sottotitoli in inglese su Wakanim. Le versioni sottotitolate in francese, russo e tedesco possono anche essere viste sul sito di streaming. Infine, gli spettatori in Australia e Nuova Zelanda possono guardare le versioni sottotitolate in inglese su AnimeLab.
Mars Red Episodio 12 Spoiler
Nell’episodio 11, Maeda attacca Deflot e quasi lo uccide, ma Aoi impedisce che il colpo fatale cada mettendosi tra i due. Mentre Aoi indossa i vestiti di Misaki, Maeda smette di attaccare. Inorridito dalle sue stesse azioni, Maeda se ne va rapidamente. Viene rivelata la ragione della gentilezza di Tenmaya verso i vampiri. Quando era più giovane, un servo vampiro della sua casa si è sacrificato per salvarlo. Da allora, le è stato grato.
Poiché Aoi ha perso molto sangue e sta per morire, Deflot chiama Shuutarou, che arriva da loro usando l’attrezzatura da pipistrello. L’episodio termina quando Nakajima apprende da un Rufus gongolante che Rufus ha dirottato l’equipaggio per lui. Nell’episodio 12, Shuutarou potrebbe riuscire a portare Aoi in salvo. L’Unità Codice Zero potrebbe decidere di perseguire Rufus per quello che ha fatto.