La prima battaglia contro gli Altri si è conclusa con la vittoria dei guerrieri che hanno protetto l’Umanità. Yuito fu impressionato dalla performance di suo fratello e decise di guadagnarsi il suo nome il suo primo giorno. Scopriamo i recenti sviluppi di Scarlet Nexus. L’episodio inizia con Yuito molto giovane che pensa a ciò che è successo a sua madre, ma arriva Kasane e aiuta Yuito a superare il passato. Lei gli dice di riprendersi perché potrebbe morire il suo primo giorno. Kasane saluta Yuito, che è riuscito a investire uno dei mostri sul loro cammino.
Yuito guarda Kasane e si chiede se è lei la donna che è apparsa alla sua giovane età, dicendogli di continuare a vivere. Più tardi, Yuito pensa a questi incidenti e si chiede cosa stia succedendo nella sua vita. Si rende conto di aver sentito una voce che gli diceva di non lasciare andare le Corde Rosse. Nel frattempo, Kasane si sveglia dopo aver avuto uno strano incubo, e Naomi le dice che non hanno un incontro dopo averla salutata. Il titolo dell’episodio è “Scarlet Guardians”. I giornalisti rivelano che hanno altre previsioni di attacco per ogni provincia.
La probabilità per Suoh Capital è del 10%, Seiran del 15 e Togetsu del 12%. Yuito e Nagi entrano in città. Yuito dice a Nagi che la persona che lo ha salvato è Kasane. Nagi pensa che sia impossibile, e Yuito parla dei membri dell’OSF. Nagi è d’accordo con quanto detto da Yuito sui membri dell’OSF. Parla del sottotenente Arashi Spring, la sorella maggiore, e del maggiore generale Fubuki, il fratello minore. Entrambi si rendono conto che dovrebbero ignorare il titolo o il grado perché ciò che conta è la vera forza.
Table of Contents
Precedentemente nell’episodio 2 di Scarlet Nexus
Nagi ricorda a Yuito quello che il capitano Seito ha detto loro sulla forza. Ha anche detto che Kasane e Naomi sono mature come loro a 16 anni. Naomi e Kasane sono in un’altra strada e attraversano la strada. Kasane ha detto a Naomi che non può lasciarla camminare da sola perché potrebbe attaccare dei mostri. I superiori spiegano su un grande schermo come funzionano i poteri di ognuno nella città e come li usano.
Quelli con poteri incredibili sono chiamati SOF e sono diventati i Guardiani Scarlatti. Yakumo Sumeragi ha salvato l’umanità dall’esecuzione totale della Primavera dell’Estinzione. Yakumo è il padre fondatore di New Himuka, e Nagi lo elogia per essere un grande uomo. Nagi rivela che la tomba dell’antenato di Yuito è diventata una meta turistica. Yuito risponde che Yakumo è nato più di 2000 anni fa e pensa che la loro relazione sia lontana da lui.
Grande disastro
Il duo arriva al Baki Talisman, e Nagi commenta che è un evento omikuji in collaborazione con Baki. Nagi elogia il padre fondatore che è alla moda, e i due sentono una voce che chiama i loro nomi. Yuito guarda e vede che sono Naomi e Kasane. Nagi saluta i due, e Naomi chiede se anche loro sono qui per l’omikuji. Nagi risponde che è qui con Yuito e Naomi chiede ai due di unirsi a loro.
Naomi si chiede se a Yuito piace Baki e Nagi interviene dopo aver notato che Yuito sta prendendo tempo per rispondere. Nagi dice che si divertiranno a bere il tè insieme visto che hanno ancora tempo per la missione pomeridiana. Kasane si accorge che Nagi si sta avvicinando troppo a Naomi e si mette tra le due, dicendo a Naomi di stare attenta all’uomo. Kasane dice che sapeva che sarebbe successo qualcosa del genere, ed è per questo che è venuta con Naomi. Yuito chiede alle due donne se hanno una sorella più grande di loro, e Naomi dice che sono solo loro.
Yuito si chiede se i due hanno parenti che si sono uniti alla FOP in passato. Kasane si chiede perché Yuito faccia queste domande e dice che non hanno genitori. Nagi dice a Yuito che possono godersi l’omikuji e lo allena. Anche i due seguono e si divertono a leggere gli indovini, ma sono delusi quando ricevono messaggi spaventosi. Entrambi scoprono che il loro avviso predice una Grande Catastrofe e si chiedono se è vero. Ma Naomi trova una grande prosperità. Nel pomeriggio, fanno squadra e combattono i mostri che sono apparsi di recente. Naomi viene colpita e si trasforma in una bestia di cristallo. Karen e il suo compagno stanno arrivando.
Scarlet Nexus Episodio 3 Data di uscita
L’ultima data di uscita per l’episodio 3 di Scarlet Nexus è il 15 luglio 2021. Scarlet Nexus è disponibile su Funimation.