Solo Leveling Stagione 2 Capitolo 158 Data di uscita

615
Solo Max Level Capitolo 56: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

La lotta tra The Goliath, alias Thomas Andre, e Mysterious Beast continua con Thomas che carica a tutta velocità. Sung Jinwoo ha sentito la notizia dal presidente Woo Jin-Chul e si chiede chi sta combattendo con il mostro. Nel frattempo, in un altro paese, un rispettabile cacciatore arriva e chiede informazioni sulla situazione dell’evacuazione. Il cacciatore di basso rango risponde che stanno ancora evacuando i cittadini all’interno dell’edificio. L’onorevole cacciatore chiede quali gilde sono presenti sul posto. Uno dei cacciatori rivela che sia la Gilda dei Piedi che la Gilda della Tigre Bianca sono state evacuate. Diamo un’occhiata a Solo Leveling Season 2 qui sotto.

Hanno anche parlato del raduno dei cacciatori. Sarà difficile per la Bestia arrendersi ora. I Cacciatori di basso rango suggeriscono che la Gilda dei Cacciatori dovrebbe continuare a concentrarsi sulla protezione dei cittadini mentre loro evacuano. Il Cacciatore rispettato si chiede quanto sia potente la Bestia, dato che i Cacciatori di rango inferiore pensano che la Bestia non si arrenderà adesso. Si rende conto che Thomas Andre è un cacciatore di livello nazionale e che è lui a combattere la misteriosa Bestia magica. Nessuno si aspetta che la misteriosa bestia magica sia in grado di superare il Golia.

Il cacciatore sentì una presenza massiccia, più potente di quella che aveva sentito durante l’incursione sull’isola di Jeju. Si chiede contro che tipo di essere sta combattendo il Golia; taglia la scena del combattimento, Thomas ha preso un colpo potente che lo ha fatto volare, ma ha mantenuto l’equilibrio. I due iniziano a scambiarsi colpi potenti mentre Thomas mostra una nuova versione di se stesso. La Bestia vola a tutta velocità, cercando di contrattaccare il Golia, ma il colpo va a vuoto perché Thomas riesce a saltare indietro in tempo.

Livellamento in solitaria Stagione 2 Capitolo 157 Punti salienti

Thomas prende la lotta alla distanza cercando di leggere i movimenti della Bestia. La Bestia riesce a tuffarsi e ad abbattere Thomas con una super mossa chiamata “Spear”. Thomas cerca di resistere, ma la Bestia continua a spingere in avanti e lo colpisce con una hammerlock. Vedendo Thomas lottare per rilanciarlo, la Bestia sorride, ma i due si separano dopo aver annullato i reciproci attacchi.

Thomas si rende conto che la Bestia non è qui per giocare, è serio e pensa che sia il momento di “Rinforzare”. Nel frattempo, un gruppo di Cacciatori arriva al luogo della sottomissione, guidato dal rispettabile Cacciatore. Il Cacciatore rispettato chiede alla sua squadra se sono pronti, e sono sorpresi dopo aver visto la “MegicBeast” che è stata segnalata per essere scatenata su questo sito. Vedono anche un uomo misterioso in un’altra forma e si chiedono chi sia quest’uomo.

Uno dei cacciatori si rende conto che si tratta di Thomas Andre, il Golia, nella sua nuova forma. Thomas è entrato in modalità “rinforzo” dopo aver appreso che la misteriosa bestia magica è un degno avversario. I cacciatori si congratulano con Thomas e gli dicono che è il migliore dopo aver visto che sta facendo un ottimo lavoro nel fermare il nemico. Uno dei cacciatori dice a Thomas di affettare l’audace Bestia. Thomas rimprovera i cacciatori quando arrivano alla scena spaventosa e dice loro di sbrigarsi e mettersi al riparo perché stanno per assistere a una battaglia feroce.

Thomas si accorge che l’uomo che sta combattendo non è un mostro normale. Uno dei cacciatori cerca di tenere testa alla Bestia, ma si rende conto di non essere all’altezza. Si scontrano e percepiscono la presenza di vari animali mostruosi nel corpo della Bestia. La Bestia ha il sesto senso di un animale, e il rispettabile cacciatore si rende conto che non può nemmeno stabilire un contatto visivo. Si arrende e passa davanti alla Bestia con paura, mentre Thomas cammina verso la Bestia. La Bestia usa poteri magnetici e fa fluttuare in aria tutti gli oggetti metallici, colpendo Thomas con essi.

Thomas riesce a deviare tutti gli oggetti metallici. Improvvisamente, la Bestia è sorpresa quando Thomas inizia a colpirlo con pugni massicci e si rende conto che Thomas è più vitale nella sua nuova forma. La Bestia si rende conto che non vincerà se continuerà a ricevere barrage massicci come questo, e Thomas lo polverizza. La Bestia si trasforma e chiede a Thomas se ha paura visto che un burattino non può batterlo. L’assistente di Thomas interviene, notando che il suo padrone è stato quasi ucciso. Il capitolo continua con Thomas incosciente sul pavimento e il suo assistente che lo protegge. Vedremo il resto della battaglia in Solo Leveling Season 2, capitolo 158.

Solo Leveling Stagione 2 Data di uscita Capitolo 158

La data di uscita di Solo Leveling season 2 capitolo 158 è il 15 luglio 2021. I capitoli di Solo Leveling sono disponibili sulla rivista Kakao Page.