Solo Leveling Capitolo 159 Spoiler e data di uscita

791
Solo Max Level Capitolo 56: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

Solo Leveling è una serie web basata sul romanzo omonimo scritto da Chugong. Si svolge in un mondo in cui gli umani si svegliano come cacciatori e ottengono superpoteri. Il mondo di Solo Leveling pullula di mostri che emergono dai cancelli ed è compito dei cacciatori dominarli.

Tra questi c’è il nostro protagonista Jin-Woo che ottiene il potere del sistema. Con l’aiuto del sistema, Jin-Woo anticipa una rapida crescita della forza e diventa immediatamente uno dei più forti cacciatori del mondo. Solo Leveling è attualmente nella sua seconda stagione. Ora parliamo di Solo Leveling capitolo 159 spoiler e data di uscita.

Solo Leveling Capitolo 158 Recap

Nel riassunto del capitolo 158 di Solo Leveling, Lennart salva Thomas dall’attacco finale della Bestia Monarca. Sente l’immenso intento omicida della bestia, ma non è impressionato.

L’arrivo di Jin-Woo

Lennart pensa nella sua mente che non si pente di essere venuto qui. Combatterà qui e anche se dovesse morire, non lascerebbe rimpianti. Tuttavia, mentre il Monarca Bestia si avvicina lentamente a lui, le sue condizioni iniziano a deteriorarsi. Comincia a dubitare della sua decisione. Proprio allora, Jin-Woo arriva e attacca il Monarca Bestia.

Jin-Woo usa il suo soldato ombra per attaccare la bestia. Chiede a Lennart di portare Thomas in un luogo sicuro. Jin percepisce un enorme intento omicida dalla Bestia. Il Monarca è sorpreso di come Jin possa trarre così tanto potere dal Monarca Ombra in un semplice corpo umano. Egli conclude che questo è probabilmente il lavoro dell’amministratore che Jim chiama il sistema.

Tre monarchi

Gli altri due monarchi si presentano, il Monarca del Ghiaccio e il Monarca della Peste. Il monarca della peste intende divorare Jin. Iniziano il combattimento mentre Jin chiama le sue nuove ombre per affrontare i Monarchi. Il Monarca di Ghiaccio li congela immediatamente, rendendo l’ombra di Jin incapace di fare qualsiasi danno.

Usando i soldati ombra, il monarca del ghiaccio pensa che Jin li stia sminuendo. Anche se il Monarca dell’Ombra è forte, non dovrebbe guardare gli altri Monarchi dall’alto in basso. Dopo che i suoi soldati ombra diventano inutili contro gli altri monarchi, Jin non mostra alcun segno di preoccupazione. Invece, tira fuori il pugnale che Thomas gli ha dato e si prepara a combattere.

Solo Leveling Capitolo 159 Spoiler

Non ci sono stati spoiler trapelati per il capitolo 159 di Solo Leveling. Tuttavia, abbiamo alcune cose interessanti da dire sul prossimo capitolo. Diamo un’occhiata.

Jin-Woo contro il monarca

Dato che i suoi soldati ombra non funzionano sui Monarchi, sembra che Jin abbia deciso di prendere in mano la situazione. Le probabilità sono certamente impilate contro di lui, con il nemico che ha un vantaggio di 3:1, ma abbiamo visto Jin fare miracoli in passato, e speriamo che continui questa tendenza.

Anche il Monarca Bestia è stato in grado di sconfiggere Thomas da solo. Quindi non possiamo determinare che tipo di poteri porteranno gli altri due monarchi. Ma sappiamo per certo che il Monarca del Ghiaccio non può competere con Jin. Lo ha già sconfitto in passato. La sua unica preoccupazione è il Monarca della Peste e il Monarca della Bestia che sembrano essere i più forti dei tre.

Jin morirà?

Speriamo di no, ma è certamente una possibilità. Questa è la più grande sfida che Jin ha affrontato finora e non sarebbe sbagliato dire che Jin ha più probabilità di essere sconfitto. Potrebbe anche portare alla sua morte. Il prossimo capitolo probabilmente ci dirà in quale direzione si sta dirigendo la storia.

Solo Leveling Capitolo 159 leggere online

Solo Leveling capitolo 159 leggere online a TappyToon. Potete anche trovare scansioni non ufficiali, ma non le raccomandiamo.

Solo Leveling Capitolo 159 Data di uscita

Ecco la data e l’ora di rilascio del capitolo 159 del livellamento in solitaria per diverse aree.

S. Corea – 21 luglio, 4:00
U.S.A./Canada – 21 luglio, 2:00 p.m.
India – 21 luglio, 12:30
Regno Unito – 20:00, 21 luglio
Europa (CEST) – 21 luglio, 21:00