Boruto capitolo 61 spoiler, data di uscita e tempo

641
Boruto Capitolo 73 Data di uscita, trama, anticipazioni, fughe di notizie e trama

Boruto è una serie manga attualmente pubblicata sulla rivista giapponese V-Jump. Scritto e illustrato rispettivamente da Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto, è il seguito della popolare serie manga Naruto. La sua storia si concentra su Boruto, che è il figlio di Naruto.

Boruto è un bambino problematico perché non riceve le attenzioni necessarie da suo padre. Tuttavia, viene a conoscenza delle lotte del suo vecchio padre e si rende conto di che grande persona sia. Boruto si imbarca in una ricerca per diventare lo shinobi più forte e, con l’aiuto dei suoi amici, sconfigge avversari formidabili. Parliamo di Boruto capitolo 61 spoiler, data di uscita e tempo.

Boruto capitolo 60 riassunto

Nel riassunto del capitolo 60 di Boruto, Shikamaru individua delle tracce di rampe. Questa è un’abilità che permette a Code di trasportarsi istantaneamente in qualsiasi luogo. Può sistemare questi artigli ovunque e tornarci a piacimento. Li ha installati anche a Konoha.

Il potere del demone

Kakei chiede ad Amado quali siano le sue vere intenzioni. Lui risponde che non sta tramando nulla contro il Villaggio della Foglia. Al contrario, sta facendo qualcosa che andrà a beneficio del villaggio. Inoltre, sta lavorando su un contenitore che sembra essere una nuova arma che sarà utile.

Al quartier generale di Kara, Code rivela a Daemon ed Eida come funzionano i suoi artigli. Lo fa mettendo alla prova i riflessi del fratello di Eida. Quando Code chiede a Daemon come funziona il suo potere, Eida gli chiede di non dire nulla. Code pensa che Eida stia nascondendo un altro dei suoi poteri.

Voi siete la mia famiglia

Naruto incontra Kawaki in cima alla montagna dove è seduto da solo. Kawaki dice all’Hokage che il suo posto non è qui perché è un estraneo. Tuttavia, Naruto lo considera come un figlio. Lo porta in spalla e lo porta a casa.

La famiglia di Naruto accoglie Kawaki mentre si prepara per la cena. Boruto gli dà il suo braccialetto Shinbi. Gli chiede di portarlo in testa fino a quando non diventerà un ninja. Naruto assicura a Kawaki che il suo posto è qui. Tuttavia, se sente di non appartenere a questo posto, significa che Naruto ha fallito nel suo compito di Hokage.

Naruto gli chiede di lasciare a lui la ricerca del codice e di non preoccuparsi. Anche se qualcuno come Kawaki non poteva vivere a Konoha, non aveva senso che Naruto diventasse Hokage. Kawaki pensa che non ha bisogno del Karma per proteggere Naruto. Ha sempre un’arma nella manica.

Boruto Capitolo 61 Spoiler

Per gli spoiler del capitolo 61 di Boruto, non ci sono ancora fughe di notizie. Ci vorrà un po’ prima di vedere gli spoiler del prossimo capitolo. Per ora, controlleremo le teorie dello shuffle in retrospettiva al prossimo capitolo.

Eida ha un altro potere?

Dal loro ultimo incontro, sembra che Eida stia nascondendo qualcosa. Quando Kawaki le chiese il meccanismo del potere di Daemon, lei le chiese di non rivelarlo. Sembra che Eida non si fidi ancora di Kawaki. Può non piacergli, ma non può farci niente.

Quando agirà Code?

Poiché i suoi artigli sono sparsi in cinque villaggi, non passerà molto tempo prima che Code faccia la sua mossa. È certo che attaccherà prima Konoha per vendicarsi di Jigen. Potremmo vedere alcuni sviluppi nei suoi piani nel prossimo capitolo di Boruto.

Boruto Capitolo 61 Leggi online

Puoi leggere Boruto Capitolo 61 online su Viz media e Mangaplus. Assicurati di essere un abbonato ai loro servizi per avere accesso.

Boruto capitolo 61 Data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita del capitolo 61 di Boruto.

Giappone – 01:00 AM, 21 agosto
India – 20 agosto, 9:30 PM
USA/Canada – 20 agosto, 10:00
Regno Unito – 16:00, 20 agosto
CES (Europa) – 20 agosto, 17:00