Anime: The Seven Deadly Sins S4 Episodio 23

901
Anime: The Seven Deadly Sins S4 Episodio 23

Il check down è iniziato. Lo standby terminerà tra soli 2 giorni. The Seven Deadly Sins è un manga giapponese di sogni composto e disegnato da Nakaba Suzuki. Ecco l’inizio e la fine che i fan devono sapere sulla data e l’ora di uscita dell’episodio 23 di The Seven Deadly Sins stagione 4 (English dub).

Cosa possono aspettarsi i fan dall’episodio 23 di The Seven Deadly Sins?

I fan possono ottenere The Seven Deadly Sins episodio 23 in realtà su Netflix alle 5:55 pm il 16 giugno 2021. I fan di tutto il mondo possono vedere le scene anche su TV Tokyo e BS TV. Gli spettatori possono guardare le prime quattro stagioni su Netflix negli Stati Uniti.

Anime The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins è un anime con una grande trama. Racconta la storia dell’incredibile raduno di cavalieri e di come hanno salvato il posto di Britannia ancora e ancora.

La principessa Elizabeth Liones si imbarca in un favoloso viaggio per trovarli dopo che i malvagi cavalieri sacri hanno quasi spazzato via la sua casa. Incontra Meliodas, il Peccato dell’Ira e capo dei Peccati, e scopre che il suo destino e quello di Meliodas sono complicati a causa delle condanne che affrontano.

Cosa c’era nell’episodio 22

Nell’episodio 22, la Signora del Lago rivela al resto dei Peccati che è stato Merlino a richiedere la costruzione dello Scrigno delle Tenebre Eterne affinché il Re dei Demoni e la Divinità Suprema vi fossero fissati.

Tuttavia, Merlino ha anche lanciato Chrono Coffin in ritardo, in modo che il Re Demone avesse abbastanza opportunità di assumersi la responsabilità del corpo di Meliodas. Ha scoperto che non era sufficiente che il Re Demone e la Divinità Suprema fossero sistemati. Deve garantire che in ogni caso, uno di loro morderà la polvere per consegnare il Caos. Tuttavia, la Signora del Lago scopre che la Madre Hawk era semplicemente il Caos, e che questo elemento esiste attualmente nel corpo di Artù. Si scopre che Cath è l’orribile bestia Cath Palug che mangia una delle braccia di Arthur.

Infine, Artù sconfigge apparentemente la bestia con una Excalibur risorta. Merlino rimanda ciascuno dei suoi confidenti a Liones, mentre lei rimane a trattare con Artù. Gli episodi terminano quando Cath ritorna per divorare completamente Arthur.The Seven Deadly Sins Episode 23 Season 4 Release Date And Time [English Dubbed]The Seven Deadly Sins Season 4 Episode 23 Holds Substantially More

Nell’episodio 23 di The Seven Deadly Sins, i Peccati ed Elizabeth potrebbero presentarsi per aiutare Artù e Merlino nella loro lotta contro Cath. Arthur può schiacciare l’animale tenendolo dentro di sé. La scena 23, intitolata “Il Regno Eterno”, viene scoperta verso la fine della scena 22. Cath non poteva essere sradicato nonostante il fatto che la forza del Caos di Artù lo schiacciasse perché aveva una parte della forza dopo aver bruciato la mano di Artù. Merlino sarà coinvolto nella lotta contro Cath mentre Artù è ferito e si troverà in una situazione imbarazzante.