Apotheosis Capitolo 806: data di uscita, anteprima e riassunto

392
Apotheosis Capitolo 806: data di uscita, anteprima e riassunto

La grande guerra tra la razza dei demoni e la razza umana inizia con Apotheosis Capitolo 806, con Luo Zheng che protegge la razza umana. Questo capitolo sarà rilasciato tra pochi giorni. Apotheosis ha rivelato la guerra delle diverse razze da quando Luo Zheng si è trasformato in una potente arma per portare la pace. Nell’ultimo capitolo di Apotheosis, Zheng e Xin hanno sconfitto i loro nemici dopo un’intensa battaglia. Il capitolo inizia a Kwai Shui World Tie Yue City. Arriva un Demond con due corna e sfida Mo He a venire a combatterlo.

Mo Non ha mai assaggiato la sconfitta, e nessun umano lo ha mai battuto. I superiori si chiedono chi può sfidare Mo He della razza umana. L’artista marziale della razza demoniaca: Zhan Gui insiste sulla testa di Mo He. Una signora appare e dice a Zhan che Mo He è occupato e che Zhan deve qualificarsi battendola per sfidare Mo He. La signora rilascia la Perla della Fiamma Nera e la usa contro Zhan. Zhan decide di assassinare la signora, ma viene ucciso in un colpo solo. La Perla della Fiamma Nera riduce Zhang in cenere.

La signora chiede se c’è qualcuno potente per sfidarla. Si chiede perché gli umani dovrebbero sfidare Mo He quando non possono seguirla. Un uomo incappucciato arriva e chiede alla signora se può sfidare Mo He se la batte. La signora risponde che può, ma che l’uomo sarà distrutto. L’uomo si rivela, ed è Xuanyuan Chenfengf. Gli umani gridano che Chenfeng è la loro speranza. Mo He si rende conto che Chenfeng è il Daozi numero uno nell’Universo delle Grandi Spese. La signora è felice di affrontare un Daozi. Chenfeng dice alla signora di prepararsi, e devono essere veloci perché lui ha fretta.

Precedentemente in Apotheosis Capitolo 805

La signora ricorda a Chenfeng che la battaglia è iniziata nel momento in cui ha messo piede sul campo di battaglia. Chengfeng nota la signora che usa la Perla di Fiamma Nera contro di lui. Salta indietro prima che le fiamme lo colpiscano perché morirà all’istante. La signora chiede a Chenfeng se si sta nascondendo e si chiede perché un Daozi ha poco potere. Chengfeng si accorge che la signora sta usando dei trucchi spregevoli. Si rende conto che deve schivare tutti gli attacchi perché un colpo netto può causare la morte. La signora vede che Chenfeng sta mescolando i suoi affari e commenta che il Dao è potente. I cittadini hanno detto a Chenfeng di uccidere la signora e di rallegrare il loro mondo.

Uno dei ragazzi interrogati ricorda ai ragazzi che ha detto loro che Chenfeng è il Daozi più potente e ha una forza schiacciante. Chengfeng riesce a trovare tre punti deboli nel corpo della donna. Decide di chiudere questi tre nuclei e di ucciderla con un solo colpo. Chengfeng usa la Lancia della Verità che ha atterrato, e la signora si chiede come abbia trovato il suo punto debole. Prima che la signora muoia, usa una perlina e salta via. Chengfeng si rende conto che deve tirare fuori Tre Perle.

La signora si rende conto che Chengfeng sta puntando alla perla della sua vita, e non può usare tre piccole spade per fermarlo. Chengfeng pensa che lei stia sognando ad occhi aperti e tira fuori un altro oggetto. Chengfeng commenta che è il momento di darle un colpo fatale e usa la Lancia delle Leggi per ucciderla. Ma Mo-He arriva e gli impedisce di uccidere una donna. Mo-He rilascia la sua Dragon Blade per affrontare Chengfeng e dice che coltivare la Tecnica della Grande Decisione è divertente. Chenfeng gli dice di usare tutti i trucchi possibili, ma lui li romperà.

Apotheosis Capitolo 806 Data di uscita

Il capitolo 806 di Apotheosis sarà rilasciato domenica 29 agosto 2021. Questo manga rilascia tre o più capitoli a settimana, a meno che i nuovi capitoli non vengano ritardati. I nuovi capitoli del manga Apotheosis saranno disponibili ogni settimana, ma non abbiamo accesso al sito ufficiale di Apotheosis per leggere gli ultimi capitoli di questo manga. Il manga continuerà ogni settimana, e ci vuole molto tempo per il ritardo dei capitoli.