Batwoman Stagione 3 Data di uscita

796
Batwoman Stagione 3 Episodio 2: data di uscita, riassunto e spoiler

The CW’s “Batwoman” è una serie televisiva di supereroi sviluppata da Caroline Dries. Il personaggio titolare è basato sull’omonimo personaggio della DC Comics, rendendo la serie parte dell’Arrowverse. La serie segue Batwoman, una potente vigilante che protegge Gotham City. Nella prima stagione, Batwoman è Kate Kane, la cugina di Bruce Wayne. Nella seconda stagione, l’ex detenuto Ryan Wilder diventa Batwoman. La serie d’azione ha debuttato il 6 ottobre 2019.

Lo show ha ricevuto una risposta più calda dalla critica rispetto agli spettatori. Mentre alcune persone sentivano che la serie mancava di individualità, hanno ammesso che ci sarebbe voluto un po’ di tempo perché trovasse i suoi piedi. La serie è ben ritmata, ma le sequenze d’azione sembrano troppo blande per una serie di supereroi. Tuttavia, la gente ha apprezzato la performance di Javicia Leslie (Ryan Wilder/Batwoman) nella seconda stagione. La serie della CW è stata anche notata per la sua rappresentazione della comunità LGBTQ e per il suo cast diversificato. Naturalmente, le recensioni miste hanno fatto preoccupare i fan sul fatto che ci sarà una terza stagione. Se è questo che vuoi sapere, ti abbiamo coperto!

Batwoman stagione 3 data di uscita

La stagione 3 di “Batwoman” uscirà il 13 ottobre 2021 alle 9 p.m. ET su The CW. La notizia del rinnovo della terza stagione è stata annunciata il 3 febbraio 2021, quando The CW ha approvato 12 show per la stagione 2021-2022. Quindi la rete ha più o meno mantenuto la sua linea attuale. Questa notizia arriva come un sollievo per i fan, dato che la serie sembrava essere su un terreno traballante. Oltre ai grandi cambiamenti nel casting, con la partenza dell’attrice principale Ruby Rose (Kate Kane/Batwoman nella stagione 1), gli ascolti sotto la media e i numeri di spettatori erano una preoccupazione.

Nonostante i suddetti fattori, la serie ha ricevuto un ordine di ripresa anticipata. Mark Pedowitz, presidente e CEO di The CW Television Network, ha affrontato la questione in una dichiarazione pubblica. Ha detto: “Anche se siamo solo a poche settimane dall’inizio della nuova stagione, abbiamo voluto avere un vantaggio sulla prossima stagione con questi rinnovi anticipati, che permettono ai nostri team di produzione di iniziare a sviluppare archi di storia e assumere personale, continuando a fornirci un programma forte e stabile su cui costruire la prossima stagione”.

Tuttavia, questo non ha impedito ai fan di chiedersi se la stagione 3 sarà il canto del cigno della serie. La speculazione che la serie sarebbe stata cancellata è circolata anche prima della seconda stagione, ma resta da vedere se gli scettici saranno smentiti ancora una volta.

Batwoman stagione 3 cast: chi può essere in esso?

Nella seconda stagione, Javicia Leslie interpreta Ryan Wilder, che diventa Batwoman. Wallis Day interpreta Katherine “Kate” Kane, che ora ha un aspetto diverso a causa di modifiche chirurgiche. Altri membri del cast con ruoli importanti sono Camrus Johnson (Luke Fox/Batwing), Nicole Kang (Mary Hamilton), Dougray Scott (Jacob Kane), Rachel Skarsten (Elizabeth “Beth” Kane/Alice) e Meagan Tandy (Sophie Moore). La maggior parte di questi attori potrebbe essere rivista nel terzo ciclo, forse con nuovi volti.

La trama di Batwoman stagione 3: di cosa parla?

Nella seconda stagione, la scomparsa di Kate lascia i suoi amici e la sua famiglia devastati. Allo stesso tempo, la gente di Gotham crede che sia fuggita dalla città dopo che è diventato pubblico che lei e il comandante Jacob Kane non vanno d’accordo. Inoltre, una nuova droga chiamata Snakebite viene diffusa in tutta la città dalla False Face Society, e vari altri cattivi stanno rendendo la vita difficile ai cittadini della città fittizia. Di conseguenza, Ryan Wilder indossa il Batsuit che trova tra i rottami dell’aereo e diventa la nuova Batwoman.

La terza stagione potrebbe continuare la trama che coinvolge la Fake Face Society e il problema della droga di Gotham City. Batwing farà squadra con Batwoman per affrontare le conseguenze degli eventi dell’ultimo episodio della seconda stagione. Questo significa che potremmo non aver ancora visto l’ultima volta Black Mask. La creatrice e showrunner Caroline Dries ha rivelato che la prossima stagione esplorerà anche le origini di Batwing, che offrirà una prospettiva più profonda sul personaggio.