Black Clover Capitolo 296 ritardato; nuova data di uscita e spoiler

514
Black Clover Capitolo 337 Data di uscita, dove leggerlo

Noelle ne ha abbastanza delle risate idiote di Vanica e vuole che il membro della Triade Oscura chiuda la bocca per sempre. Noelle affronterà Vanica nel prossimo capitolo. Tuttavia, il capitolo 296 di “Black Clover” non sarà rilasciato questa settimana.

Il manga rimane in pausa di una settimana e il capitolo 296 di “Black Clover” è ora previsto per il 20 giugno, Viz ha confermato.

Armata della sua nuova forma, Noelle è pronta a combattere contro l’intollerabile Vanica nel capitolo 296.

Nel capitolo 295 di “Black Clover”, Noelle e Gaja caricano verso Vanica e Lolopechka, che è attualmente sotto il controllo di Vanica.

Vanica chiede a Noelle se è diventata più forte come lei perché vuole combattere un degno avversario. Noelle è arrabbiata e annuncia che sono pronti a farla fuori.

Inoltre, Undine non serve più Lolopechka, è con Noelle. Undine rivela che la magia della maledizione le ha succhiato tutte le forze e ha temporaneamente sciolto il suo contratto con Lolopechka.

Per recuperare le forze e raccogliere il mana, si è trasferita nel grimorio di un altro abile mago. Il capitolo rivela che c’è uno stadio che può essere raggiunto solo dagli spiriti ospiti, uno stadio che può purificare la malizia e annientare il male, è lo stadio del Santo. Noelle chiede a Ondine perché non ha permesso a Lolopechka di combattere nel suo stadio Saint.

Il capitolo 294 di “Black Clover” è un flashback e Undine racconta come ha incontrato Lolopechka e come era molto diversa dalle altre principesse.

Afferma che la giovane Lolopechka possedeva una vasta magia, ma non poteva imparare nessun incantesimo di attacco. Inoltre, il meglio che è riuscita a trovare sono state le bambole cavaliere. Undine aggiunge che ha usato solo incantesimi che sembravano attacchi.

Dice a Noelle che Lolopechka non sarebbe mai in grado di raggiungere lo stadio di Santo e sconfiggere i demoni.

Lolopechka si sentiva male per il fatto che non poteva eseguire alcun incantesimo di attacco. Tuttavia, Undine dice alla giovane Lolopechka che la sua gentilezza supera tutto.

Undine crolla davanti a Noelle e confida che voleva che Lolopechka rimanesse gentile, ma è per questo che è stata maledetta e poi rapita.

Noelle le dice che essere gentile con gli altri non è un errore. Dice a Undine che devono lavorare insieme per il loro obiettivo finale: sconfiggere Vanica e salvare Lolopechka.

Il capitolo 296 di “Black Clover” sarà rilasciato su Viz e Manga Plus.