Ci sono un sacco di domande sulla stagione 2 di Blend S, e i fan stanno ancora aspettando una risposta. Questo anime ha fatto splendidamente bene per la sua prima stagione. Gli spettatori stanno aspettando con energia che la felice serie anime parodia ritorni con la sua prossima puntata.
Molti anime cercano di assemblare una trama complessa con personaggi energici ed eccezionali. Tuttavia, Blend S è il tipo di serie che si può sedere, rilassarsi e guardare divertendosi con una parodia felice. Inoltre, la natura di questa serie anime la rende non proprio uguale alla vasta gamma di serie anime diverse. Dal primo punto di partenza, “Blend S” dimostra molto bene che offrirà molta soddisfazione ai suoi spettatori.
Blend S è una serie di fumetti manga giapponese. Miyuki Nakayama ha composto e mostrato questo manga. Più tardi, la A-1 Pictures ha adattato questa serie di manga in una serie TV animata. La prima e giusta stagione di questa serie è andata in onda da ottobre a dicembre 2017. Questa serie si svolge su una somma di dodici episodi.
Table of Contents
La trama di Blend S Stagione 2
Blend S’ ruota intorno all’esistenza di una ragazza di 16 anni di nome Maika Sakuranomiya, che ha urgenza di trovare un lavoro a bassa manutenzione. Ha davvero bisogno di iniziare a risparmiare adesso. Ha davvero bisogno di iniziare a risparmiare ora, in modo da poter poi sostenere un esame all’estero, ma ogni volta che cerca un lavoro, la sua domanda viene respinta.
Le sue applicazioni sono per lo più ok, ma l’unico problema è la sua immagine, dove ha questo particolare sguardo minaccioso. Ogni volta che sorride, inaspettatamente fa una faccia eccezionalmente strana. È davvero qualcosa di contrario al suo carattere solitamente acuto.
Dopo molti colloqui falliti, Sakuranomiya assume il Café Stile, dove i dipendenti devono entrare in contatto con i clienti interpretando una vasta gamma di personaggi. Il capo supervisore di questo Café, il cui nome è Dino. Lui si avventa immediatamente su di lei e le offre il lavoro. Il ruolo che deve interpretare qui è quello di un individuo perverso, e si rende conto che può farlo molto bene.
Nonostante il fatto che sia un po’ ingombrante all’inizio. Scopre come servire efficacemente alcuni dei suoi clienti masochisti applicando la sua nuova personalità spietata. Quando comincia a prendere confidenza, sceglie di usare il suo tratto straordinario e mostra la sua freddezza, facendola diventare un punto fermo nel caffè.
Blend S Stagione 2 Personaggi e cast
Maika Sakuranomiya
Maika è la prima eroina della serie. È un individuo brillante, ma ogni volta che cerca di sorridere davanti alla telecamera. Il suo volto assume un aspetto insolitamente strano e perverso. Mentre chiunque altro rifiuta la sua domanda alla luce del suo sguardo crudele nella foto. Un superiore di nome Dino vede del potenziale in lei e la assume come operaia di base.
Kaho Hinata
Kaho è anche una cameriera al caffè di Dino e deve assumere il ruolo di tsundere. Ha un’altezza normale, occhi azzurri e lunghi capelli chiari che separa in due code gemelle. È molto conosciuta per essere molto attraente e avere una bella figura. Questo rende regolarmente le giovani donne desiderose quando sono vicino a lei, perché si distingue abbastanza per essere notato. Nonostante il fatto che al caffè finga di essere una tsundere. In realtà, lei è l’esatto contrario di questo.
Dino
Dino è un esperto gourmet italiano di 26 anni che gestisce anche lo Stile Café. È debole di fronte alle adorabili ragazze anime e ai loro pupazzi. Rimane anche alzato fino a tarda sera a guardare i suoi programmi preferiti di anime. Ogni volta che diventa molto energico, il suo naso inizia a morire. Questo accade molto spesso quando sta guardando il suo anime preferito.
Ha un’ossessione per le giovani donne giapponesi con i capelli neri ed è per questo che ogni volta che si concentra su Maika, sgancia un’enorme bomba su di lei. È persino aperto sulla quantità che gli piace, ma Maika non si preoccupa del suo affetto per lei.
Blend S stagione 2 data di uscita.
Questa può essere una notizia felice per i fan, dato che, supponendo che i creatori scelgano di ricaricare la serie, potremmo voler ottenere la serie nel 2021. Secondo i rapporti, due volumi di una serie simile sono stati rilasciati l’anno scorso. Questa è la spiegazione che potremmo aspettarci in Blend S Season 2 poiché ora Miyuki Nakayama ha abbastanza materiale di partenza da darci nello sviluppo.
Questa non è la fine, Nakayama sta trattando alcuni nuovi anime per i suoi cari fan quest’anno. Potremmo aspettarci di essere in anticipo nel 2021. Nel frattempo, non dovremmo considerare la possibilità di guardare altri anime tratti dalla serie Manga?
La 2021 Manga Series Anime Review contiene diversi anime incredibili come Log Horizon Stagione 3, Dr. Stone Stagione 2, The Promised Neverland, e Cells At Work.
Fine della storia
La serie è in qualche modo eccellente da guardare nella vostra energia extra o tutto il giorno dipende da voi. La trama è accettabile e anche le valutazioni sono accettabili dato che ha dato 7.4 su 10 da Myanimelist e 7.8 su 10 da Rating Graph. È semplicemente ovvio che i fan amano questa serie. Questo è il motivo per cui stanno cercando Blend S stagione 2. La seconda stagione apparirà presto nel 2021, secondo la notizia.