Kodansha non pubblicherà il prossimo capitolo di Blue Lock questa settimana. In effetti, il manga ha chiarito che si prenderà una pausa dalle pubblicazioni. Negli ultimi due mesi, il manga ha pubblicato regolarmente nuovi capitoli. La decisione del creatore di prendersi una pausa è quindi comprensibile. Ego ha descritto le regole della Lega dei Neo Egoisti fino a questo punto della storia. L’ingresso di Kunigami Rebsuke è stato lo sviluppo più significativo del capitolo. Si conclude così la trattazione del capitolo 156 di Blue Lock.
Isagi e il suo idolo, Noah Neol, saranno protagonisti del prossimo capitolo di Blue Lock. Giocheranno una partita di corsa preparata da Ego con le loro squadre. Si stanno anche preparando per le prossime battaglie in vari ambienti. Sarà interessante vedere come si svolgeranno queste partite. Scorri in basso per saperne di più su Blue Lock Capitolo 156 spoiler, data di uscita e dove leggere il manga online?
Table of Contents
Blue Lock Capitolo 155 Ricapitolazione
Dopo che Ego ha informato la squadra tedesca dell’ambiente scelto, è iniziato il capitolo 155 di Blue Lock. Secondo lui, in ognuna delle cinque località è stato trovato un aggressore principale. Ognuno di questi attaccanti è stato poi presentato da Ego. Chris Prince, l’eroe perfetto, viveva a Manshine, in Inghilterra. Dopo aver giocato nell’FC Barcha in Spagna come attaccante. Per tutti era conosciuto come Lavinho, il ballerino. Marc Snuffy degli Uber era nello strato Italia.
Loki, il Dio dei velocisti, è stato l’ultimo attaccante della Francia. Nel calcio, Julien Loki era conosciuto come il miglior giocatore del mondo, ed era anche noto come Supernova. In ognuno di questi luoghi si sarebbe formata una squadra mista, ha rivelato poi Ego. Ci sarà poi una Blue Lock League, in cui si sfideranno le cinque squadre. La rosa per la prossima campagna di Coppa del Mondo in Giappone sarà determinata dalla classifica della Neo Egoist League.
Blue Lock Capitolo 156 Spoiler
È il momento del “Bastardo” nel prossimo capitolo di Blue Lock! Alla fine del capitolo precedente, Ego ha presentato la sua risorsa finale per il prossimo campionato. Uno degli ultimi giocatori jolly, Kunigami Rebsuke, era in lizza. La prima fase della Neo League inizierà nel prossimo capitolo. Inoltre, le squadre di club parteciperanno a una sessione di allenamento congiunta nell’ambito di questo sforzo. Ciò significa che la squadra dell’ambiente tedesco di Isagi affronterà i bastardi tedeschi. L’uscita, come indicato nel titolo del capitolo, ha lo scopo di presentare ogni membro del team.
Prima di tutto, la squadra si allena sotto la guida di un maestro di Blue Lock. Questa partita sarà molto probabilmente persa dalla squadra. Di conseguenza, Isagi e la sua squadra subiranno un duro colpo. Nel capitolo 156 di Blue Lock si parlerà anche dei numerosi contesti in cui competono le squadre professionistiche di club.
Blue Lock Capitolo 156 Data di uscita
La data di uscita del capitolo 156 di Blue Lock è il 15 dicembre 2021, mentre l’uscita del capitolo finale di Blue Lock è prevista per la settimana successiva, secondo il consueto calendario delle uscite. Se la data di uscita di Blue Lock Capitolo 156 è cambiata, vi informeremo con un articolo aggiornato sul nostro sito.
Dove leggere il capitolo 156 di Blue Lock?
Leggi la versione ufficiale di Blue Lock Capitolo 156 su kodansha per supportare ulteriormente i creatori e ottenere la migliore qualità di pubblicazione. Se siete entusiasti del prossimo capitolo di Blue Lock, diteci cosa ne pensate nella sezione commenti qui sotto.
Maggiori informazioni su Blue Lock
Blue Lock è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Muneyuki Kaneshiro. La rivista Weekly Shnen di Kodansha lo pubblica come serie dall’agosto 2018. Entro il 2022, una serie TV basata sull’anime sarà disponibile su Netflix.
Trama
Jinpachi Ego viene assunto come allenatore del Giappone per la Coppa del Mondo dopo che la Japan Football Association ha esaminato lo stato attuale del calcio giapponese. Jinpachi ritiene che al Giappone manchi un attaccante aggressivo in grado di fare gol. Così ha creato il Blue Lock, una struttura simile a una prigione dove trecento scioperanti di talento provenienti dalle scuole superiori di tutto il Giappone sono stati isolati e messi l’uno contro l’altro. L’unico superstite del Blue Lock si aggiudicherà il diritto di essere l’attaccante della nazionale, mentre chi perderà sarà escluso definitivamente dalla squadra.
Yoichi Isagi, un attaccante che non è riuscito a portare la sua squadra di calcio liceale al torneo nazionale, è stato scelto per partecipare a questo rischioso progetto. Invece di segnare lui stesso, ha passato la palla a un compagno che l’ha mancata, chiedendosi se il risultato sarebbe stato diverso se fosse stato più egoista. Il progetto Blue Lock offre a Yoichi un’occasione d’oro per scoprire se stesso. Vuole diventare il miglior attaccante del mondo e portare il Giappone alla gloria della Coppa del Mondo.