Blue Lock Capitolo 180: Spoiler e scansioni grezze

295
Blue Lock Capitolo 188 Data di uscita

Ciao a tutti! Oggi vi aggiorneremo sul capitolo 181 di Blue Lock, dove vi diremo tutto quello che c’è da sapere sul capitolo in uscita, come la data di uscita, gli spoiler, le scansioni grezze e dove potete leggere il nuovo capitolo.

Blue è uno dei manga in corso più letti nel genere sportivo, in competizione con titoli come Ao Ashi, con oltre 8,5 milioni di copie in circolazione senza un adattamento anime e ora, con l’imminente anime televisivo, il numero dovrebbe raddoppiare.

Data e tempo di uscita di Blue Lock Capitolo 180

Blue Lock di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura è pubblicato sulla rivista Weekly Shounen di Kodansha, che esce ogni mercoledì. L’ultimo capitolo, il 179, è stato pubblicato il 6 luglio, quindi il capitolo 180 di Blue Lock sarà pubblicato mercoledì 13 luglio 2022 alle 12:00 (ora francese). Il titolo del capitolo non è ancora stato annunciato.

Tuttavia, si prega di notare che ci vorrà un po’ di tempo prima che le traduzioni in inglese vengano rilasciate, poiché il processo di traduzione coinvolge fasi complesse e inedite del manga, come il ri-taglio, la composizione tipografica, la correzione di bozze e, naturalmente, la traduzione del testo.
Dovrete quindi attendere almeno 3-5 giorni prima che il capitolo sia disponibile nella vostra lingua preferita.

Tempo di uscita

Per il nostro pubblico internazionale, ecco quando il capitolo 181 di Blue Lock sarà disponibile per la lettura sul sito online.

Ora del Pacifico: mercoledì alle 9:00
Ora centrale: mercoledì alle 11:00
Ora orientale: 12:00 di mercoledì
Ora britannica: ore 17.00 di mercoledì

One Punch On è in pausa questa settimana?

No, per fortuna il manga non è in pausa questo mese e il capitolo 180 uscirà come previsto. Finora l’autore non ha annunciato alcun ritardo.

Al momento in cui scriviamo, le scansioni grezze e gli spoiler del capitolo 181 non sono ancora stati rilasciati. Queste scansioni grezze di solito iniziano a emergere in rete 3-4 giorni prima della data di uscita ufficiale e possono essere trovate su forum online come 4chan e Reddit. Prevediamo quindi che queste settimane saranno disponibili il 13 luglio 2022.

Terremo gli occhi aperti e vi riferiremo non appena saranno disponibili. Nel frattempo, per gli ultimi aggiornamenti e le discussioni sui capitoli, consultate il suo subreddit ufficiale r/bluelock.

Potrebbe essere qualcosa di simile. Potrebbe anche essere il fatto che ad Agi piace giocare a calcio. Forse è una persona che trae motivazione e divertimento da questo sport vedendo persone al suo livello e oltre. Mi piacerebbe molto che Agi fosse usato come esempio nella storia di qualcuno che ha la volontà e l’ego di diventare il migliore, ma che si rende conto che si tratta di uno sport di squadra e che si può aiutare il proprio sviluppo aiutando gli altri a sviluppare le loro capacità. Credo che questo sia anche uno dei motivi per cui non mi piace molto Kaiser come giocatore, perché rappresenta tutto ciò che non mi piace in un giocatore, ma che lo rende anche un personaggio interessante.

Dove leggere il capitolo 180 di Blue Lock?

Ci sono due modi per leggere l’ultimo capitolo. Il primo è leggere le traduzioni dei fan che saranno disponibili uno o due giorni dopo l’uscita in Giappone.

Di cosa parla Blue Lock?

Scritto da Muneyuki Kaneshiro e illustrato da Yusuke Nomura, Blue Lock è un manga giapponese di Soccor serializzato sulla rivista Weekly Shounen di Kodansha da agosto 2018. La serie è stata raccolta in 19 volumi ed è tuttora in corso.

Un adattamento anime da parte dello Studio 8Bit è previsto per ottobre 2022. La serie ha ispirato anche un manga spin-off intitolato “Blue Lock: Episode Nagi”.

Dopo il fallimento della Coppa del Mondo, la comunità calcistica giapponese è in subbuglio. La maggior parte dei fan di vecchia data di questo sport non è troppo arrabbiata per la mancanza di trofei, ma la nuova arrivata Anri Teiri è furiosa ed è determinata a risolvere quello che considera il problema dei giocatori giapponesi. A tal fine, assume l’allenatore Jinpachi Ego, che elabora un piano strano ma rigoroso: prende i trecento migliori giovani calciatori del paese, li manda in un centro di allenamento all’avanguardia e li riduce fino a ottenere il miglior attaccante del paese. Yoichi Isagi è uno dei ragazzi scelti per il campo. Potrà anche essere 299° su 300, ma niente – o nessuno – gli impedirà di essere il migliore.