La battaglia tra i Reflector inizia con l’episodio 21 di Blue Reflection Ray, con Hiori e gli altri Reflector che cercano di proteggere chi ne ha bisogno. Questo episodio sarà rilasciato la prossima settimana. Blue Reflection Ray ha raggiunto la fase finale mentre i guardiani del Common combattono con Shino. Dal recente episodio di Blue Reflection: Ray, Hiori e Ruka sono riusciti a sconfiggere Mio e hanno deciso di aiutarlo. L’episodio inizia in chiesa, dove Shino ha incontrato Mio e gli ha detto di venire a prendere alcuni dei suoi poteri.
Shino dà a Mio tutti i suoi poteri e il suo anello e le dice che appartiene solo a lei; Mio si sveglia e capisce che era un sogno. Trova Ruka e Hiori che si prendono cura di lei. Mio si pente dei suoi peccati e sente di non essere degna di stare con sua sorella Hiori. Hiori la abbraccia, e Ruka è felice che i due si siano riuniti. Ruka ha visto cose nere cadere dal cielo. Il trio si rende conto che è del Comune; Uta commenta che Dio è finalmente lei. Shino è emerso in una nuova forma con poteri schiaccianti.
Ruka prende Ryoka, che stava cadendo dal cielo. Shino usa i suoi poteri per far soffrire Mio visto che hanno gli stessi segni. Shino rimprovera Mio per aver esposto i suoi sentimenti. Ruka cerca di svegliare Ryoka, che improvvisamente apre gli occhi. Ryoka rivela che non è arrivata in tempo perché Shino aveva già finito di attaccare il Comune quando è arrivata. Shino le ha dato un solo colpo e l’ha mandata qui. Hiori si chiede cosa sia successo a Yuza e Lime. Shino risponde che non ha sentito le loro voci. Hiori si chiede se Shino ha sconfitto le guardie.
Table of Contents
Nelle puntate precedenti di Blue Reflection Ray Episodio 20
Hiori chiede a Ruka di aiutarlo a impedire a Shino di raggiungere il Comune. I due brandiscono le loro lame mentre si preparano ad affrontare Shino. Mio attacca Hiori, che gli chiede perché. Shino chiede a Hiori se pensa di poter controllare i sentimenti di sua sorella con la sua luce finta. Hiori si rende conto che Shino sta controllando Mio e le chiede di fermarsi. Shino risponde che hanno commesso gravi errori che non saranno mai dimenticati o perdonati. Gli studenti di una città vicina si chiedono cosa sia la luce che sta emergendo dal cielo. Miyoka arriva portando Amiru e dice agli studenti di evacuare.
Nessuno ha ascoltato Miyoka, e sono impegnati con i loro telefoni a scattare foto. Miyako voleva fare una telefonata, ma non c’è segnale. Ruka inizia a combattere con Mio, e Shino dice a Hiori di rinunciare e di unirsi a lei come Mio. Mio attacca Ruka e Hiori allo stesso tempo. Shino ricorda a Hiori il suo passato, e che Mio è scappata da lei. I tre lottano mentre Shino racconta la storia di dolore e tristezza. Shino dice loro che condividono il suo stesso dolore e che sono accettati. Hiori risponde che non si arrende con Mio.
Hiori si rende conto che Mio ha paura di vivere in un mondo di tenebre e di perderla. Mio ha paura di perdere le cose che sono importanti per lei. Hiori punta la sua spada contro Shino e dice che ha accettato i sentimenti di sua sorella e non la lascerà andare. Mio combatte contro di lei usando le catene, ma Hiori usa la spada per bloccare la catena. Hiori viene picchiata perché è difficile per lei combattere contro sua sorella. Anche Uta supera Niina e la fa volare. Shino ha congelato Mio usando il ghiaccio, e le ali nere emergono sulla sua schiena.
Blue Reflection Ray Episodio 21 Data di uscita
Blue Reflection Ray Episodio 21 sarà rilasciato sabato 3 settembre alle 2:30 del mattino. È possibile accedere ai restanti tre episodi online il venerdì visitando le piattaforme di streaming ufficiali. Guarda le notizie ufficiali di Blue: Reflection-Ray qui sotto.
Dove guardare Blue Reflection Ray Episodio 21
Puoi guardare Blue Reflection Ray Episodio 21 online su Animelab e Funimation. Blue Reflection Ray è disponibile sulla pagina ufficiale e su Twitter. I futuri aggiornamenti di Blue: Reflection-Ray saranno disponibili settimanalmente