Boruto: Naruto Next Generations Episodio 211 Data di uscita

1421
Boruto Capitolo 74: data di uscita, spoiler, scansioni grezze, leggi

La data di uscita di Boruto Episode 211 è fissata per domenica 8 agosto 2021. Secondo le fonti ufficiali dell’anime. I nuovi episodi della serie manga Boruto: Naruto Next Generations saranno rilasciati ogni domenica. I fan possono facilmente guardare Boruto Episodio 211 in diretta e cambiare il tempo in base alla loro zona.

Boruto Episodio 211 Guarda online

Consigliamo ai fan di Boruto di non usare flussi illegali in quanto non aiutano a promuovere il creatore e i dipendenti, e di guardare Boruto Episodio 211 dalle fonti legali ufficiali qui sotto.

Cronchyroll
Hulu

Boruto Episodio 210 Anteprima

Leggi di Boruto: Naruto Next Generations

Naruto Next Generations è una serie manga scritta e illustrata da Uky Kodachi e Mikio Ikemoto. Nel maggio 2016, Kodachi ha iniziato a lavorare come direttore editoriale mensile alla rivista Weekly Shnen Jump di Shueisha, e Kishimoto si è trasferito a V Jump nel luglio 2016. Dopo il licenziamento di Kodachi nel novembre 2020, Kishimoto ha assunto il ruolo di autore. Boruto è uno spin-off e sequel di Naruto Kishimoto, che segue le gesta del figlio di Naruto, Boruto Uzumaki, e la sua squadra di ninja.

Uzumaki ha finalmente realizzato il suo sogno d’infanzia diventando un Hokage, i rappresentanti del Villaggio della Foglia Segreta per cui ha combattuto. Naruto e i suoi colleghi cercano ora di mantenere la soglia del mondo attraverso la buona volontà e la diplomazia in un mondo pacifico.

L’eroe che invecchia, tuttavia, paga un prezzo personale per questa stasi. Naruto e gli shinobi con cui è cresciuto hanno scoperto che per mantenere la neutralità del mondo, devono combattere contro i leggendari mandati di Naruto, compreso il suo stesso figlio, Boruto, anche in presenza dei loro amari figli.

Boruto Uzumaki, a differenza di suo padre, vive in un universo parallelo. La distinzione tra i due è importante. Boruto guida la strada verso il futuro, combattendo le forze del male che minacciano la pace che suo padre ha aiutato a stabilire e una cultura che rifiuta la sua posizione di figlio dell’Hokage.